If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piccolo OT: ma poi quella storia con la ninfomane di quel tuo 3d lungo km com'è andata a finire?: fine OT
OT: sono "uscito" con lei pure ieri sera
non seguo molto le dottrine Mazderiane ultimamente
Comunque ieri sera mi ha pure candidamente confessato che a volte va a ballare senza mutandine...semo rovinati...
OT: sono "uscito" con lei pure ieri sera
non seguo molto le dottrine Mazderiane ultimamente
Comunque ieri sera mi ha pure candidamente confessato che a volte va a ballare senza mutandine...semo rovinati...
Quelli/e sono modelli/e cercati nelle agenzie apposite!
ehehhe beh era intuibile.. ce n'è uno a torso nudo fisso all'entrata scuro di pelle con occhi azzurri mammamia ogni volta che passavo mi arrivava un'ondata di profumo loro "fierce" e tutto il tratto della 5th ave dal negozio fino al central park odorava di quella divina fragranza l'ulyimo giorno mi ci sono fermata e ne ho comprato una boccetta..è il profumo da uomo più buono che abbia mai sentito..tutti mi chiedono che cosa sia se lo sapevo ne prendevo 3 di quei profumi lì
forse su ebay non so dove i ragazzi comprino la roba di A&F..vai nel mercatino del fitness,c'è un 3d apposito..cmq anch'io prenderei un'altra boccetta perché non posso aspettare estate prossima sono diventata fierce-addicted..forse anche perché mi ricorda NY.. ieri ho visto sex and the city () e mi è quasi scappata una lacrimuccia alla vista di quella città
ehehhe beh era intuibile.. ce n'è uno a torso nudo fisso all'entrata scuro di pelle con occhi azzurri mammamia ogni volta che passavo mi arrivava un'ondata di profumo loro "fierce" e tutto il tratto della 5th ave dal negozio fino al central park odorava di quella divina fragranza l'ulyimo giorno mi ci sono fermata e ne ho comprato una boccetta..è il profumo da uomo più buono che abbia mai sentito..tutti mi chiedono che cosa sia se lo sapevo ne prendevo 3 di quei profumi lì
si sono io che ordino da abercormbie purtroppo però i profumi non te li possono inviare dagli states... l'unico è andare a londra e comprarlo nell'unico negozio europeo
Io l'ho sentito a londra,davvero stupendo confermo
si sono io che ordino da abercormbie purtroppo però i profumi non te li possono inviare dagli states... l'unico è andare a londra e comprarlo nell'unico negozio europeo
Io l'ho sentito a londra,davvero stupendo confermo
Ho una cara amica che va a Londra di recente...mi puoi dire il nome esatto del profumo????
E sai per caso se questo negozio è in zona centrale???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta