Originariamente Scritto da trattoclip
Visualizza Messaggio
non ci credo !!!!! "Ritorna la norma salva-manager"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIl punto è che questi sono veri e propri soprusi che in uno Stato normale verrebbero chiamati scandali dall'informazione tutta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ho voglio di morire.....davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Confido nell'invasione aliena o quantomeno in una bomba atomica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSecondo voi quale nazione sarebbe meglio come nostra conquistatrice?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConfido nell'invasione aliena o quantomeno in una bomba atomica.
ByeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConfido nella morte.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiodel nanoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConfido nella morte.
ahhhhh come vorrei avere tra le mani un death note ......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta