leggo che alcuni parlano di botte prese dai padri ma secondo me la violenza psicologica può far più male delle botte a volte...parlo in generale eh
vi prego... basta!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomeglio un consiglio dato che non dato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma il consiglio non deve diventare un ossessione
Commenta
-
-
io riconosco mio padre come uomo che ha contribuito a darmi la vita, che mi ha mantenuto, mi ha nutrito, mi ha vestito ed istruito fino all'età di 18 anni e ancora oggi lo fa a sue spese...lo riconosco come padre per questo e per quelle volte che ha cercato di esprimere affetto a modo suo....anche se non è stato un buon uomo è stato un buon padre, per questo gli sono riconoscente e lo voglio bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon ne posso più di leggere e rileggere che odiate i vostri genitori o ancora peggio che vorreste prenderli a calci nel c**o...
e poi perché? solo perché non sopportate il fatto che vi diano un consiglio (come se non lo facessero per il vostro bene)
io un papà purtroppo non ce l'ho più ma se fosse con me lo coccolerei dalla mattina alla sera..
ti amo papà
minchia mirroro quanto hai ragione...uno che poi è ***** orfano come me,e si sente dire "***** mia madre che stronza la ammazzerei" non ti dico la voglia di partire a palate in faccia...ma dio cristo ringrazia che hai una che si prende cura di te senza volere niente in cambio..che una donna cosi nella vita non la troverai facilmente..anzi probabilmente non la troverai maihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiominchia mirroro quanto hai ragione...uno che poi è ***** orfano come me,e si sente dire "***** mia madre che stronza la ammazzerei" non ti dico la voglia di partire a palate in faccia...ma dio cristo ringrazia che hai una che si prende cura di te senza volere niente in cambio..che una donna cosi nella vita non la troverai facilmente..anzi probabilmente non la troverai mai07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiominchia mirroro quanto hai ragione...uno che poi è ***** orfano come me,e si sente dire "***** mia madre che stronza la ammazzerei" non ti dico la voglia di partire a palate in faccia...ma dio cristo ringrazia che hai una che si prende cura di te senza volere niente in cambio..che una donna cosi nella vita non la troverai facilmente..anzi probabilmente non la troverai maikeep it up!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiominchia mirroro quanto hai ragione...uno che poi è ***** orfano come me,e si sente dire "***** mia madre che stronza la ammazzerei" non ti dico la voglia di partire a palate in faccia...ma dio cristo ringrazia che hai una che si prende cura di te senza volere niente in cambio..che una donna cosi nella vita non la troverai facilmente..anzi probabilmente non la troverai mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon ne posso più di leggere e rileggere che odiate i vostri genitori o ancora peggio che vorreste prenderli a calci nel c**o...
e poi perché? solo perché non sopportate il fatto che vi diano un consiglio (come se non lo facessero per il vostro bene)
io un papà purtroppo non ce l'ho più ma se fosse con me lo coccolerei dalla mattina alla sera..
ti amo papà
io so per certo che pietro maso segue body web. é citato in una sua lettera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiola mamma è la mamma
Commenta
-
-
si ma resta sempre e comunque small tenetelo bene a mente...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta