Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio turno... Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Un immenso GRAZIE a tutti!!!!

    Chi l'avrebbe mai detto che avrei postato foto decenti, sul serio!
    Poi ho visto cosa è saltato fuori da queste, e mi sono visto tutto un altro... E il merito va molto al fotografo, e qui faccio pubblica pubblicità. Ragaz, è vero che fare foto buone ti fa rendere molto di più rispetto a quello che sei.

    E dunque ringrazio:



    L'autore è lui, un ex nuotatore come me, Robbe! Guardategli i trapezi... ma COSA SONO?!!



    Il ragazzo ha la mia età, e fino ai 15... [oppure anche 17? ] lo segavo di brutto alle gare... Segarlo voleva dire avere in pugno il record regionale dei 100m rana, ed essere terzo e non quarto ai Campionati italiani di categoria...
    Comunque nonostante abbia qualche anno di allenamento in palestra in meno di me, mi umilia in dorsali e petto...
    Nota di cronaca: il mio massimale di panca piana è 90 kg
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

    Commenta


      #32
      A proposito di Sting... è il mio secondo soprannome!! Già a partire dai 13 anni mi chiamano così, beh è un complimento visto che Sting è un mio idolo.

      Daniel: grazie per l'articolato e complesso giudizio che hai dato... ce l'hai ancora con me?

      Sauron, puoi immaginare quanto mi sia "scaldato" prima delle foto: senza fare niente sono un "ninino" inesistente Scherzi a parte, in condizioni di massima forma, dopo allenamento ho raggiunto i 43 di braccio contratto, mentre a freddo ero 40!

      Flexer, le orgie te le lascio [mi sogno tutt'altro!!]! E comunque i tricipiti sono buoni, fidati, non come altri gruppi.

      Ancora grazie a tutti, siete di stimolo! Voglio allenarmi per tutta la vita!
      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎