Aiuto per esame di informatica
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioscusa ma che conto hai fatto?
4*256=1024
così sta scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio4byte a cella, 256 celle
4*256=1024
così sta scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobravo. quando si fa un calcolo e il risultato è 32/8 non si lascia scritto 32/8 ma bensì 4....mi raccomando eh
facciamo un passo avanti.......se ho 10 buste con dentro 4 polli ciascuna...quanti polli ho in totale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiotanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon 256 ma 256M.
Commenta
-
-
256M sta per 256milioni.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobravo. quando si fa un calcolo e il risultato è 32/8 non si lascia scritto 32/8 ma bensì 4....mi raccomando eh
facciamo un passo avanti.......se ho 10 buste con dentro 4 polli ciascuna...quanti polli ho in totale?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobene
se le buste anzichè essere 10 sono 256M (ognuna con 4 polli dentro) quanti polli hai?
facciamo solo 56M-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosu dai non esagerare ora!!!
facciamo solo 56M
Commenta
-
-
256M*4=1024000000 polli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio256M*4=1024000000 polli
Commenta
-
-
Ora ti stupisco:
1024000000 b sono esattamente 128000000 B
Ovvero 125000 KB
ovvero 122 MB
Commenta
-
Commenta