auguri
Auguri a Dorian80 :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioAuguri !Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh gli anni passano...... l'uccello inizia a non tirare più come prima, inizi a dimenticare le cose, ti cala la vista ecc ecc.....
l'unica cosa che rimane invariata è la tua SEKKAGGINE
Auguri.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAuguri Dorian
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioi migliori auguri di vero cuore, paesa'! mi sa che oggi ci scappa la giornata di sgarro totale eh???
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioauguri fabio!!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAuguri Doriano!!!!!!!
...e grazie di tutto e dell'aiuto che mi dai!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuanti anni fai ??!! 22 ??
Cmq auguri anche da parte mia.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
hai dimenticato la cosa piu importante.....
sta sistemando casa e prima o poi si sposa
secco a vita
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprima o poi andrà a convivere forse...ma sposarsi è già sposato con me
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi tromba è un matrimonio platonico mannaggia mi sa che ho preso un'inculata
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAuguri mitico
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAuguri anche qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioauguri gaio.
ho saputo che i village people saranno a casa tua stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSono ALL-INNNNNNNNN!TVB stellazza...
Commenta
-
-
tantissimi auguri a Fabio, una persona gentilissima e sempre disponibile ad aiutarti, ma sopratutto preparatissima...in poche parole sei un grande..!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiotantissimi auguri a Fabio, una persona gentilissima e sempre disponibile ad aiutarti, ma sopratutto preparatissima...in poche parole sei un grande..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi tromba è un matrimonio platonico mannaggia mi sa che ho preso un'inculata
Commenta
-
-
auguri
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioallora ti tromba!
Commenta
-
-
auguri anche da me..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioauguri anche da me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie bello...**** sto ridendo ancora dall'altra sera..
però pure tu!!Last edited by MIRROR; 30-10-2008, 15:44:09.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioallora ti tromba!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioArguto....niet amico....ti sbagli...temo...il nostro matrimonio va oooooooooooltre...ehehe..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta