é un film dolcissimo ricco di sani sentimenti
wall-e
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMolto bello,mi ci hanno trascinato avederlo però devo dire che sono rimasto piacevolemente sorpreso
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.ueilà davide.............
guarde volevo portarci i miei cuccioli questo week end...
dopo il tuo post lo farò sicuramente
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio******
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioio volevo portare il mio ometto a vedere Wall-era!
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosemplicemente stupendo. restate fino alla fine dei titoli di coda, anche i disegni che cambiano stile adattandosi alla rinascita del genere umano, vale la pena di vederli.
Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggiopremetto che ho 24 anni e no ho portato pargoli con me.
secondo me la prima metà del film è noiosa per un bambino nessun dialogo e musica adattissima. poi ridiventa normale. però è fatto benissimo, ottima la colonna sonora.
davvero bello.
Commenta
-
-
ennesimo capolavoro della Pixar ... forse non ispirato ai livelli di Ratatouille o Cars ma sempre godibilissimo.
Realizzazione tecnica stupefacente
Caratterizzazione dei personaggi superba ... è incredibile come gli animatori siano riusciti a trasmettere le emozioni o gli stati d'animo provati da quelli che nella logica delle cose dovrebbero non averne, paradossalmente i robot in questo film sono piu umani degli umani.
Da non perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio l'altro ieri ho visto tropic thunder.....uno schifosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta