Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri a Piazza Navona,la verita'!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..

    hahah ridicolo.mi dai dello stupido e fai la principessina perchè ti rispondo? annamo bbene
    peace&love

    Commenta


      ..

      io intanto posso parlare da "reduce" , avendo vissuto un esperienza inerente alla discussione.tu? ..da sogno..da bar però
      peace&love

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
        io intanto posso parlare da "reduce" , avendo vissuto un esperienza inerente alla discussione.tu? ..da sogno..da bar però

        Ma reduce di sta gran funcia forse

        Commenta


          Cm ho studiato un anno alla bicocca economia lavorando 36h la settimana in call center, naturalmente non ho retto piu' di quell'anno, questo accadeva due anni fa, e sono MOLTO contento di questa scelta

          La vita mi sta dando ragione, ti saluto e mi eclisso dalla discussione dopo aver confermato tutti i dubbi sui presenti alla manifestazioni, tra i quali c'eri anche tu, stammi Pene..
          Last edited by SognoDaBAR; 31-10-2008, 17:09:17.

          Commenta


            ..

            ma per piacere , hai fatto il noviziato dell'università , un anno , in cui manco si riesce a capire a che serve il badge e parli di baroni , sprechi , privileggi e pitipon...
            peace&love

            Commenta


              la vita ti darà ragione sempre e comunque.quando ci si riesce a convincere di sapere come si fa una casa quando fino a due minuti fa lavorava in un call center.d'altronde se uno è genio è genio.basta esserne convinti ela vita ti scorre serena.
              peace&love

              Commenta


                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Cm ho studiato un anno alla bicocca economia lavorando 36h la settimana in call center, naturalmente non ho retto piu' di quell'anno, questo accadeva due anni fa, e sono MOLTO contento di questa scelta

                La vita mi sta dando ragione, ti saluto e mi eclisso dalla discussione dopo aver confermato tutti i dubbi sui presenti alla manifestazioni, tra i quali c'eri anche tu, stammi Pene..
                Poverino non hai retto..

                Commenta


                  ..

                  bha..studiare e lavorare è veramente difficile.io ho sempre lavoricchiato , un anno come barista a 40 ore settimanali e altri anni i fine settimana..è dura..però.non vedo il nesso con i problemi delle università
                  peace&love

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎