Originariamente Scritto da kikkara
Visualizza Messaggio
io..un debole!!
Collapse
X
-
sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioE' finita lei al rientro ha detto che voleva stare da sola per pensare, io gli ho detto che per me era finita per sempre.....per chi aveva pensatoil contrario questa e la dimostrazione che ioun po di cose le avevo già capite in partenza..sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiocmq ora sto bene anche se lei ha detto che questo potrebbe servire per rafforzare il nostro rapporto...è finità stop..
secondo mè tu non l'amavi veramente
secondo mè la vostra non era una storia seria
dopo 10 anni mi chiedo ma chi conosceva chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosecondo mè hai fatto una cazzata
secondo mè tu non l'amavi veramente
secondo mè la vostra non era una storia seria
dopo 10 anni mi chiedo ma chi conosceva chi?sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioè facile parlare dall'esterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioinfatti nessuno dovrebbe farlo io ti parlo così perchè convivo da 9 anni con la mia ragazza ed è andata in vacanza 2 volte con le sue amiche, una volta da sola per 2 settimane in spagna a trovare un'amica e siamo ancora insieme più legati di primasigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocmq penso che se c'è amore, c'è per sempre sono solo dispiaciuto per la fine di 10 annisigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiosono contento che tu stia bene e non ti auguro di trovarti nella situazione in cui mi sono trovato io
amico mi sono trovato in quelle situazioni che solo dio sà come faccio ad essere ancora con lei...un'abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiose la ami resisti le donne sono fatte così
Scacco ascoltalo,è veramente così.
Non fare cose di cui poi potresti portarne il rimpianto per TUTTA la vita,altrimenti quel rimpianto crescerà fino a diventare un cancro che ti divorerà.
Fidati,so quello che dico.
Inoltre stiamo parlando di dieci anni di vita che hai passato assieme a lei e,non di pochi mesi.
Combatti .Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioParole santissime,Yonak .
Scacco ascoltalo,è veramente così.
Non fare cose di cui poi potresti portarne il rimpianto per TUTTA la vita,altrimenti quel rimpianto crescerà fino a diventare un cancro che ti divorerà.
Fidati,so quello che dico.
Inoltre stiamo parlando di dieci anni di vita che hai passato assieme a lei e,non di pochi mesi.
Combatti .
se la molla ci puo' essere il rimpianto di un amore perduto,se ci rimane quello di perdere altri magari 5 anni con una persona che sopporta oggi china la testa domani, molli o ti molla per incompatibilita o perche ci si rende conto di star insieme giusto per abitudine con la conseguenza che vai a ritrovarti "ad una certa eta" a dover "ricominciare da capo".
in questa scelta l'unica cosa che non ci sono rischi di rimpianto e quella di avere conservato la dignita piu o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda che i rimpianti sono dietro ogni angolo,ogni scelta in campo affettivo ne genera
se la molla ci puo' essere il rimpianto di un amore perduto,se ci rimane quello di perdere altri magari 5 anni con una persona che sopporta oggi china la testa domani, molli o ti molla per incompatibilita o perche ci si rende conto di star insieme giusto per abitudine con la conseguenza che vai a ritrovarti "ad una certa eta" a dover "ricominciare da capo".
in questa scelta l'unica cosa che non ci sono rischi di rimpianto e quella di avere conservato la dignita piu o meno.
Ma purtroppo,non sempre le cose e SOPRATTUTTO le scelte,sono così "facili".
E' vero che lui potrebbe rischiare di "buttare" altri anni della sua vita,ma è anche vero che,rischierebbe di buttare via,una storia che potrebbe essere quella della sua vita,solo per un "malinteso" e,passerebbe la vita ad interrogarsi su come sarebbe andata,qualora non l'avesse lasciata.
Inoltre credo che,la dignità non si perda mai,anche accettando qualcosa di "poco carino",se ciò accade assieme alla donna che si ama.
Bestiolina,non è che voglia contraddirti,è solo che io sto vivendo ciò sulla mia pelle ultimamente,quindi parlo con cognizione di causa,anche se è vero che,ciò che sento io non debba per forza essere da esempio.
Solo che,veramente,il prezzo di alcune scelte è alto,TROPPO;non sempre si ha la forza per pagarlo.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioex siamo molto simili nei modi di pensare
Quando si ama VERAMENTE una persona,si accetta tutto (ovviamente per "tutto",non intendo cose assurde..).
Come sono solito dire,un genitore (se degno di questo nome),amerà smp e cmq il proprio figlio,anche quando quest'ultimo si dimostrerà non essere il più "esemplare" tra i figli.
Così anche per due persone che si amino,non sempre sarà tutto "rose e fiori",ma se di mezzo c'è l'amore,quello VERO,allora si cerca di passare sopra ad ogni cosa e,discorsi del tipo "orgoglio","dignità" ecc.,se ne vanno fuori dalla "finestra" e ciò che resta è appunto l'amore,solo quello.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
Commenta