Originariamente Scritto da socio
Visualizza Messaggio
io..un debole!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioIo penso che dopo 10 anni che stai insieme ad una persona, dovresti conoscerla abbastanza per non esserne troppo geloso...Credo che il fatto che tu ti sia innervosito, l'hai lasciata...hai ottenuto l'effetto contrario...Credo altresì che l'arma vincente sia la razionalità...quello che ti ho detto prima lo penso davvero....Al suo ritorno (anche se difficile, lo so)...fatti vedere forte, comprensivo e felice per la sua esperienza...Non farti vedere scocciato...Penso che in questo momento tu ti stia facendo molti film...e questo non fa altro che innervosirti di più...Rilassati!sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioattenzione però: lui ha kiaramente detto ke qlla ke rompeva le palle era ed è sempre stata LEI. qndi ke vada a cacare... se per 9 anni non mi lasci fare niente perché possessiva ed egoista, e al decimo di punto in bianco mi dici "vado in vacanza con le amike senza di te, ho bisogno di aria", per me puoi andare tranquillamente a kakare, perché vuol dire ke qlcosa è cambiato e/o ke nn ti frega niente di vedermi star lì a soffrire
cmq di certo lei non si è comportata bene...non è stata coerente per un *****...mi ricordo la mia ex quando mi diceva "sei una persona superficiale perchè vai in palestra e pensi alla bellezza del fisico"...poi usciamo di casa e la prima coppia che incontriamo mi dice "oh guarda quello li come è brutto come fa a stare con quella li che è cosi carina"...coerenza zero tipico di molte donneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma infatti è sbagliato in partenza farsi mettere i piedi in testa per anni facendosi sottomettere e diventando un cagnolino...***** tirare fuori i coglioni e vivete la vostra vita... 20 anni si hanno una volta sola ed è giusto divertirsi....sempre nel rispetto dell'altra persona! deve esserci fiducia....
cmq di certo lei non si è comportata bene...non è stata coerente per un *****...mi ricordo la mia ex quando mi diceva "sei una persona superficiale perchè vai in palestra e pensi alla bellezza del fisico"...poi usciamo di casa e la prima coppia che incontriamo mi dice "oh guarda quello li come è brutto come fa a stare con quella li che è cosi carina"...coerenza zero tipico di molte donnesigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa dai... scusa Kikkara..
Ma se il tuo uomo da 10 anni, gelosissimo di punto in bianco dice "oh, ho bisogno d'aria, vado una settimana a Cuba con gli amici" tu al suo ritorno ti farai vedere comprensiva e felice per la sua esperienza..?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiokikkara posso kiederti se sei fidanzata e se sì da quanto? graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioma io sto male voglio chiarire, mica fare finta di nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioGuarda, qualche mese fa il mio lui ha vinto un viaggio premio (di lavoro) in una località dove avevamo programmato di andarci insieme in un prossimo futuro..Purtroppo questo viaggio (4 gg) non era per 2 persone ma era singolo per lui e altri colleghi e colleghe a livello nazionale...All'inizio come l'ho saputo ci sono rimasta male, ma solo perchè dovevamo andarci insieme, non ci ho litigato...ho ragionato...Alla fine ho pensato che sarebbe stata per lui un'occasione unica e che forse non si sarebbe più ripetuta...Questo viaggio se lo è meritato era giusto che si prendesse una breve pausa...L' ho spronato ad andarci...
Secondo me nn ti sei calata nella parte prima di dire la tua...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioC'è differenza fra vincere un viaggio di lavoro e dire "ho bisogno d'aria vado via con gli amici"
Secondo me nn ti sei calata nella parte prima di dire la tua...
Poi per quanto riguarda il mio lui...Si era un viaggio premio, ma non di lavoro...il programma era una cosa spettacolare...l'albergo extra lusso...una favola!....
Ah...per la cronaca..alla fine non ci è andatoLast edited by kikkara; 29-10-2008, 16:24:15.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiono no guarda per questo ci metterei la mano sul fuoco..non pensare che io sia ingenuo...lei vuole stare con me fare figli etc..
Puo' essere vero come puo' essere una cagata il guaio delle relazioni lunghe e' che si tendono a dare per scontate troppe cose (e lo so che tu adesso stai pensando che nel tuo caso non e' cosi', e' normale, ma anche sbagliato).
Per il resto quoto Socio in toto.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioMa sai, credo che dipenda molto da come reagisci nel momento in cui ti viene detto che il tuo lui o lei vuole andare a Cuba con gli amici/che...Credo che se una persona (anche se gli rode da morire)...riesce a mantenere la calma, essere razionale e rispondere in modo adeguato...L'altro alla fine pensa che sei una persona sicuramente eccezionale...Tutti si aspettano le ire da parte del partners...perchè non farti vedere contento?.
Ah...per la cronaca..il mio lui alla fine non ci è andatosigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQuesto vale come il due di coppe con briscola a spade.
Puo' essere vero come puo' essere una cagata il guaio delle relazioni lunghe e' che si tendono a dare per scontate troppe cose (e lo so che tu adesso stai pensando che nel tuo caso non e' cosi', e' normale, e anche sbagliato).
Per il resto quoto Socio in toto.sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioio non riesco a fingeresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioeh lo so che non è facile, ma ogni cosa ha un prezzosigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
Commenta