Originariamente Scritto da kikkara
Visualizza Messaggio
io..un debole!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggio4 giorni madrid
lato A: 4 giorni sono poki...
lato B: a Madrid ci si diverte come in pokissimi altri posti al mondo... c'è vita SEMPRE, tutto il giorno, tutta la notte... e in Spagna si sa nn si dorme mai (se non qlke oretta per la siesta...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioQuesto è un uomo per te...uno che si fa mettere i piedi addosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioattenzione però: lui ha kiaramente detto ke qlla ke rompeva le palle era ed è sempre stata LEI. qndi ke vada a cacare... se per 9 anni non mi lasci fare niente perché possessiva ed egoista, e al decimo di punto in bianco mi dici "vado in vacanza con le amike senza di te, ho bisogno di aria", per me puoi andare tranquillamente a kakare, perché vuol dire ke qlcosa è cambiato e/o ke nn ti frega niente di vedermi star lì a soffrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti è andata bene a metà....
lato A: 4 giorni sono poki...
lato B: a Madrid ci si diverte come in pokissimi altri posti al mondo... c'è vita SEMPRE, tutto il giorno, tutta la notte... e in Spagna si sa nn si dorme mai (se non qlke oretta per la siesta...)sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAspetta aspetta. Mi era sfuggito questo "dettaglio". Allora sti gran cazzi, la mollasse all'istante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAspetta aspetta. Mi era sfuggito questo "dettaglio". Allora sti gran cazzi, la mollasse all'istante.sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioGuarda per me la destinazione non ha rilevanza
madrid non è san donà di piave o cormòns...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMah, ma ciò non significa che come funzioni normalmente sia come dovrebbe funzionare.
Pensa addirittura che io vorrei che lei fosse ancora più libera di quanto già è, che vivesse di più la SUA vita senza che questa debba venire per forza a coincidere con la mia.
Trovo SEMPLICEMENTE FOLLI tutti i discorsi tipo "s'è fatta la vacanza con le amiche, è una *****, devi mollarla". Semplicemente perchè se non ti fidi di una persona che ***** ci stai a fare? Più che altro io non ci penso proprio, se vuole tradirmi può tradirmi quando le pare (e io idem), non potrò mai saperlo... perchè dannarmi l'anima?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
dico anch'io la mia
le storie van vissute fino in fondo e in modo intenso, però vanno vissute finchè si sta bene, se si sat male è meglio mollarsi e cercare altrove.
Vedendola da fuori lei è partita per divertirsi, punto.
Se vuol scopare può farlo anceh con il fornaio sotto casa, uscendo con te e prendendoti in giro.
Io direi stà sereno e vivi bene, se poi capisci ceh lei tornando inizia a volere uscir da sola ecc... mollala e chiudi tutto, li son corna e sofferenze inutili per te.
come dici tu siamo uomini? ok lo siamo e dimostriamolo allora
c'è tanta fica in giro da poterne cambiare una al giornosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioMagari fosse facile ora come ora non vedo niente senza di lei
indi per cui, cerkiamo ora di limitare i danni, come diceva anke Socio, falle capire ke tu NON sei lì ad aspettarla... l'uomo ke fa sentire la donna troppo sicura del suo amore perde ogni attrattiva ai suoi okki...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioQuesto è un uomo per te...uno che si fa mettere i piedi addosso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggio4 giorni madridAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioIo penso che dopo 10 anni che stai insieme ad una persona, dovresti conoscerla abbastanza per non esserne troppo geloso...Credo che il fatto che tu ti sia innervosito, l'hai lasciata...hai ottenuto l'effetto contrario...Credo altresì che l'arma vincente sia la razionalità...quello che ti ho detto prima lo penso davvero....Al suo ritorno (anche se difficile, lo so)...fatti vedere forte, comprensivo e felice per la sua esperienza...Non farti vedere scocciato...Penso che in questo momento tu ti stia facendo molti film...e questo non fa altro che innervosirti di più...Rilassati!
Ma se il tuo uomo da 10 anni, gelosissimo di punto in bianco dice "oh, ho bisogno d'aria, vado una settimana a Cuba con gli amici" tu al suo ritorno ti farai vedere comprensiva e felice per la sua esperienza..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta