io..un debole!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scaccomatto
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 118
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
    non fare niente...Lascia lo spazio che ti ha chiesto...Al suo ritorno cerca di essere razionale...Niente scatti di gelosia...Fai in modo che sia lei a raccontarti le cose...tu fatti vedere interessato e contento della sua esperienza...Lei ha bisognio di un uomo...dimostraglielo
    Questo è un uomo per te...uno che si fa mettere i piedi addosso?
    sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
    Arnnold

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggio
      4 giorni madrid
      ti è andata bene a metà....

lato A: 4 giorni sono poki...

lato B: a Madrid ci si diverte come in pokissimi altri posti al mondo... c'è vita SEMPRE, tutto il giorno, tutta la notte... e in Spagna si sa nn si dorme mai (se non qlke oretta per la siesta...)

Commenta

• fredpraz
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 884
        • 151
        • 79
        • Send PM

SGOBASGOBASGOBAUGAMUGAMABUGA!!!!!!
        sigpic

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            attenzione però: lui ha kiaramente detto ke qlla ke rompeva le palle era ed è sempre stata LEI. qndi ke vada a cacare... se per 9 anni non mi lasci fare niente perché possessiva ed egoista, e al decimo di punto in bianco mi dici "vado in vacanza con le amike senza di te, ho bisogno di aria", per me puoi andare tranquillamente a kakare, perché vuol dire ke qlcosa è cambiato e/o ke nn ti frega niente di vedermi star lì a soffrire
            Aspetta aspetta. Mi era sfuggito questo "dettaglio". Allora sti gran cazzi, la mollasse all'istante.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• scaccomatto
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 118
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ti è andata bene a metà....

lato A: 4 giorni sono poki...

lato B: a Madrid ci si diverte come in pokissimi altri posti al mondo... c'è vita SEMPRE, tutto il giorno, tutta la notte... e in Spagna si sa nn si dorme mai (se non qlke oretta per la siesta...)
              Guarda per me la destinazione non ha rilevanza
              sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
              Arnnold

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Aspetta aspetta. Mi era sfuggito questo "dettaglio". Allora sti gran cazzi, la mollasse all'istante.
                ecco appunto

Commenta

• scaccomatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 118
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Magari fosse facile ora come ora non vedo niente senza di lei
                  Arnnold

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Guarda per me la destinazione non ha rilevanza
                    beh invece secondo me ne ha... è la stessa cosa qndo esce la sera... se va in un locale da rimorkio per me la storia è finita... se va in un normale pub o a prendere un gelato nel viale la storia prosegue... il posto c'entra eccome!

madrid non è san donà di piave o cormòns...

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Mah, ma ciò non significa che come funzioni normalmente sia come dovrebbe funzionare.
                      Pensa addirittura che io vorrei che lei fosse ancora più libera di quanto già è, che vivesse di più la SUA vita senza che questa debba venire per forza a coincidere con la mia.
                      Trovo SEMPLICEMENTE FOLLI tutti i discorsi tipo "s'è fatta la vacanza con le amiche, è una *****, devi mollarla". Semplicemente perchè se non ti fidi di una persona che ***** ci stai a fare? Più che altro io non ci penso proprio, se vuole tradirmi può tradirmi quando le pare (e io idem), non potrò mai saperlo... perchè dannarmi l'anima?
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

dico anch'io la mia

le storie van vissute fino in fondo e in modo intenso, però vanno vissute finchè si sta bene, se si sat male è meglio mollarsi e cercare altrove.

Vedendola da fuori lei è partita per divertirsi, punto.
                        Se vuol scopare può farlo anceh con il fornaio sotto casa, uscendo con te e prendendoti in giro.

Io direi stà sereno e vivi bene, se poi capisci ceh lei tornando inizia a volere uscir da sola ecc... mollala e chiudi tutto, li son corna e sofferenze inutili per te.

come dici tu siamo uomini? ok lo siamo e dimostriamolo allora

c'è tanta fica in giro da poterne cambiare una al giorno
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Magari fosse facile ora come ora non vedo niente senza di lei
                          scusami se sono crudo come il petrolio, ma hai gestito male la situazione. qndo l'hai mollata e lei è tornata dicendoti "non so stare senza te non voglio ke la storia finisca ecc", bene, lì dovevi imporre le tue condizioni, e farle sentire ciò ke nn ti andava bene. invece riaccetandola, e lasciandola cionondimeno partire, le hai fatto capire ke anke se fosse partita tu saresti stato lì ad aspettarla...

indi per cui, cerkiamo ora di limitare i danni, come diceva anke Socio, falle capire ke tu NON sei lì ad aspettarla... l'uomo ke fa sentire la donna troppo sicura del suo amore perde ogni attrattiva ai suoi okki...

Commenta

• kikkara
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 677
                            • 21
                            • 1
                            • Sud Sardegna
                            • Send PM

Io penso che dopo 10 anni che stai insieme ad una persona, dovresti conoscerla abbastanza per non esserne troppo geloso...Credo che il fatto che tu ti sia innervosito, l'hai lasciata...hai ottenuto l'effetto contrario...Credo altresì che l'arma vincente sia la razionalità...quello che ti ho detto prima lo penso davvero....Al suo ritorno (anche se difficile, lo so)...fatti vedere forte, comprensivo e felice per la sua esperienza...Non farti vedere scocciato...Penso che in questo momento tu ti stia facendo molti film...e questo non fa altro che innervosirti di più...Rilassati!
                            sigpic

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

4 giorni madrid
                              **** io speravo pellegrinaggio ad Assisi
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                                Io penso che dopo 10 anni che stai insieme ad una persona, dovresti conoscerla abbastanza per non esserne troppo geloso...Credo che il fatto che tu ti sia innervosito, l'hai lasciata...hai ottenuto l'effetto contrario...Credo altresì che l'arma vincente sia la razionalità...quello che ti ho detto prima lo penso davvero....Al suo ritorno (anche se difficile, lo so)...fatti vedere forte, comprensivo e felice per la sua esperienza...Non farti vedere scocciato...Penso che in questo momento tu ti stia facendo molti film...e questo non fa altro che innervosirti di più...Rilassati!
                                Ma dai... scusa Kikkara..
                                Ma se il tuo uomo da 10 anni, gelosissimo di punto in bianco dice "oh, ho bisogno d'aria, vado una settimana a Cuba con gli amici" tu al suo ritorno ti farai vedere comprensiva e felice per la sua esperienza..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X