If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lasciale fare quello che vuole senza rompergli i coglioni anzi cerca di comprenderla, vedrai che quando sarà via tu gli mancherai! siete insieme da 10 anni!! per dio, fidati di mè, mi è successa la stessa cosa!!!
esattamente quello che è successo a mè, se la ami resisti le donne sono fatte così
è giusto quello che dici yonak, le donne sono essere bellissimi ma anche molto strani. però uno non può calpestare il proprio orgoglio così, per quanto importante possa essere una storia.
ora l'unica cosa è che si distragga un pò anche se so che è difficile, poi quando si vedranno al suo ritorno dirsi tutto in faccia, sia le cose belle che quelle brutte.
una curiosita',quanti anni hai?
a me è successa una cosa simile ma lei era andata in gita con la scuola ed io mi sentivo morre pero' avevo 17 anni,ora non mi accadrebbe di starci cosi' male.
Per quanto rigurada la tua situazione il suo comportamento è sbagliatissimo a mio avviso.State insieme da 10 anni e di punto in bianco va a farsi uan vacanza con le amiche dicendoti che vuole cambiare aria? ma per favore...vuole andarsi a divertirsi e tu gli sei solo di intralcio caro mio...secondo me si è semplicemente rotto qualcosa,probabilmente la vostra storia per lei è finita ma non ha il coraggio di dirtelo...
è giusto quello che dici yonak, le donne sono essere bellissimi ma anche molto strani. però uno non può calpestare il proprio orgoglio così, per quanto importante possa essere una storia.
ora l'unica cosa è che si distragga un pò anche se so che è difficile, poi quando si vedranno al suo ritorno dirsi tutto in faccia, sia le cose belle che quelle brutte.
infatti non vedo l'ora che torni per dirgli tutto cio che penso
sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile". Arnnold
beh dai Master non generalizziamo, non conosciamo la situazione, nel suo caso secondo mè non è così sono sempre 10 anni per dio!!
Non conta nulla.Ripeto, quando una vuole andare in vacanza senza il moroso, specialmente con le amiche, non e' per andare a Lourdes a pregare. .. non siate stolti.E' legge di natura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta