Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Sono un mostro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEcco, ti riquoto pari pari per la mia situazione. Uniche differenze che io sono figlio unico e che ho 23 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioGrazie gary è quello che ho pensato fin da subito, ma sai quel gesto non fa parte di mè e ha ferito più mè che mio padreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
mi spiace per entrambi.......dovete chiarirvi al più presto perchè questa "ferita" si rimargini.....a volte far passare troppo tempo può essere anche controproducente...
Commenta
-
-
Caro Yonak...ti capisco bene perche' è successo anche a me piu' volte con mia madre pero'... sono cose bruttissime ma quando il rapporto è logoro e ci si portano dietro anni di rancore alla fine si sbotta epuo' capitare...ti passera'...e passera' a lui...se riesci comunque chiedigli scusa vedrai che poi ti sentirai piu' leggero...in bocca al lupo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioessere figlio unico non dev'essere semplice, almeno io soffro con mio fratello perchè anche lui non sta bene, tu lo sai cosa provo grazieLast edited by kikkara; 29-10-2008, 15:47:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioessere figli unici a differenza di chi pensa il contrario...non è facile...Quando i tuoi genitori invecchiano o si ammalano, non hai nessun aiuto...devi cavartela da solo...e basta, perchè è l'unico figlio che si sente un verme se non aiuta i suoi vecchi...Se litighi con loro nessuno ti può consolare...e sei nuovamente solo...Parlo da figlia unica e so che significa quando un genitore ti fa sentire da schifo...e nonostante io non voglia mai (e dico mai) diventare come mia madre...e detesto molte cose che fa nei miei confronti....è pur sempre mia madre
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioovvio ciccio, ma qualche volta una cosa del genere può capitare, è stato solo d'istinto.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
e quell'abisso ti dice anche che persona sei, cioè una persona che ha fatto un gesto brutto, ma non una brutta persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusa se ripeto cose che magari qualcuno ha già detto perché non ho letto tutto il resto del thread, quoto - fin dove ho letto JPP, ma voglio solo dirti, al di là del tuo gesto - che comunque è parecchio brutto, ma ne facciamo tutti di cose brutte - che c'è comunque un abisso tra fare il gesto di e tirare davvero un pugno.
e quell'abisso ti dice anche che persona sei, cioè una persona che ha fatto un gesto brutto, ma non una brutta persona.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusa se ripeto cose che magari qualcuno ha già detto perché non ho letto tutto il resto del thread, quoto - fin dove ho letto JPP, ma voglio solo dirti, al di là del tuo gesto - che comunque è parecchio brutto, ma ne facciamo tutti di cose brutte - che c'è comunque un abisso tra fare il gesto di e tirare davvero un pugno.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendoOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio non vivo a casa sua e poi come ti permetti che non sai neanche cosa mi ha fatto passare mio padre nella mia vita!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si minaccia mai un padre.
Purtroppo ci sono tante sfumature che se non giustificano, comunque annacquano l'errore...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta