Sono un mostro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    tutto si risolverà tranquillo, un padre nn butta l'amore di un figlio x un gesto sciocco (anche se grave)
    Vorrei concordare ma mica ne sono tanto sicuro... Nè sono sicuro che l'amore di un padre per il figlio sia una cosa così scontata...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zakk
      Trisomia 21 User
      • Aug 2008
      • 108
      • 34
      • 2
      • RIETI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      Non sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
      Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
      Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
      A volte noi genitori facciamo dei raffronti assurdi per stimolare i figli ad impegnarsi e raggiungere un traguardo nella vita!....dentro di noi pero' pensiamo che l'importante sia che il nostro figlio ci metta la buona volonta, poi quello che viene.....viene!
      Chiedi scusa a tuo padre....lui capira'...non lasciare che il rapporto si raffreddi!
      Brutto mestiere quello del genitore!
      sigpic
      sono culturista...e anche comunista!

Commenta

• tattoos
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1672
        • 92
        • 88
        • Roma
        • Send PM

Ciao Yonak. Posso conoscere la tua età ?
        sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

capita a tutti di sbagliare e a volte di esagerare...alla fine non hai fatto niente di male, è stata solo una reazione istintiva guidata dalla rabbia...te ne sei reso conto e l importante è quello....magari chiedigli scusa e poi continua per la tua strada...non torturarti e non farti venire i sensi di colpa, ormai quello che è fatto è fatto...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

io ricevo pressioni psicologiche e offese verbali ben peggiori, ma non mi sono mai sognato di fare un gesto tale perchè capisco che le loro offese sono esageratissime e senza significato ma sono fatti così..
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              io ricevo pressioni psicologiche e offese verbali ben peggiori, ma non mi sono mai sognato di fare un gesto tale perchè capisco che le loro offese sono esageratissime e senza significato ma sono fatti così..
              ovvio ciccio, ma qualche volta una cosa del genere può capitare, è stato solo d'istinto.
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                Ciao Yonak. Posso conoscere la tua età ?
                28 anni e sono in discussione con mio padre da circa 20 è da quando ho 8 anni che mi tira le menate me lo ricordo ancora, poi da quando si è aggiunta la matrigna (che mi odia pure lei che odia mia madre odia mio fratello) lo ha messo contro mè, una situazione di merda

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

diocristo

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                    Vorrei concordare ma mica ne sono tanto sicuro... Nè sono sicuro che l'amore di un padre per il figlio sia una cosa così scontata...
                    parenti serpenti amico mio, non ci sono più i valori di una volta anzi..so che mio nonn è crescito con suo padre che lo prendeva a bastonate tutti i giorni è stata mia nonna a salvarlo, secondo mè ci si vuole bene indifferentemente dal grado di parentela, quello centra si ma non è tutto

Commenta

• tattoos
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 1672
                      • 92
                      • 88
                      • Roma
                      • Send PM

Non sei un ragazzino, quindi. Ed il fatto che tu sia consapevole delle eventuali conseguenze di un gesto come quello che non è stato compiuto le conosci o le puoi valutare.

Io, alla tua età ero già fuori casa da un pezzo. Ma questo comporta il fatto di uscire, anche mentalmente, dal guscio di comodo che la famiglia offre.

Tu dici di voler pensare a te stesso e a tirare avanti. E questo è un nobile pensiero. Tuttavia, considera che ci vuole coraggio, per affrontare le cose della vita quotidiane.
                      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Yonak
                        Banned
                        • Feb 2007
                        • 2994
                        • 225
                        • 228
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                        Non sei un ragazzino, quindi. Ed il fatto che tu sia consapevole delle eventuali conseguenze di un gesto come quello che non è stato compiuto le conosci o le puoi valutare.

Io, alla tua età ero già fuori casa da un pezzo. Ma questo comporta il fatto di uscire, anche mentalmente, dal guscio di comodo che la famiglia offre.

Tu dici di voler pensare a te stesso e a tirare avanti. E questo è un nobile pensiero. Tuttavia, considera che ci vuole coraggio, per affrontare le cose della vita quotidiane.
                        vivo da solo da quando avevo 20 anni, il problema è che con mio padre ci lavoro.

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

28 anni e sono in discussione con mio padre da circa 20 è da quando ho 8 anni che mi tira le menate me lo ricordo ancora, poi da quando si è aggiunta la matrigna (che mi odia pure lei che odia mia madre odia mio fratello) lo ha messo contro mè, una situazione di merda
                          Ecco, ti riquoto pari pari per la mia situazione. Uniche differenze che io sono figlio unico e che ho 23 anni...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

a volte penso che sia meglio, sopratutto per la mia vita anche se gli vorrò bene lo stesso....ormai lui è cambiato non mi chiede neache più come sto se non sto bene mi risponde "ma va va" lui è contento solo se mi vede davanti al pc a lavorare, non gli importa se non mangio se sono depresso e se sono senza soldi, l'importante è che io stia davanti al pc per + tempo possibile
                            Mi dispiace molto per la tua situazione Yonak spero che si risolva tutto entro breve, comunque il consiglio di JPP lo trovo ottimo, fai passare un pò di tempo ci parli a tu per tu e gli chiedi scusa, se continua ancora a non funzionare la storia o si peggiora, fai le valigie e viviti la tua vita
                            sigpic

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

yonak se hai fatto quel che hai fatto hai avuto delle motivazioni. molti danno per scontato che un padre severo in fondo ti vuole bene, io ho visto dei padri rubare i soldi che i figli si sudavano lavorando e giocarseli tutti a poker perdendo tutto fregandosene del fatto che i figli si trovavano in mezzo a una strada senza niente.io sinceramente non condanno il tuo gesto , anzi , non sei uno stupido ed evidentemente lui nei tuoi confronti non si è comportanto bene o non è stato u buon padre se no non avresti motivo di reagire così
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace molto per la tua situazione Yonak spero che si risolva tutto entro breve, comunque il consiglio di JPP lo trovo ottimo, fai passare un pò di tempo ci parli a tu per tu e gli chiedi scusa, se continua ancora a non funzionare la storia o si peggiora, fai le valigie e viviti la tua vita
                                sarebbe il mio sogno ma ora non posso permettermelo economicamente

Commenta

Working...
                                X