Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Sono un mostro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioEsattamente la mia situazione (trenne che per lo zio) anche io di solito mi sfogo sfondando porte e lanciando sedie, sta volta però questo gesto mi ha segnato profondamente, devo collegare il cervello prima di dire o fare qualsiasi cosa, me lo prometto sempre..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedrai che non si è rotto niente tra di voi. Tra qualche giorno o settimana, fai passare un po', vai da lui e gli chiedi scusa. Se l'hai già fatto , male, ma rifallo l ostesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioEsattamente la mia situazione (trenne che per lo zio) anche io di solito mi sfogo sfondando porte e lanciando sedie, sta volta però questo gesto mi ha segnato profondamente, devo collegare il cervello prima di dire o fare qualsiasi cosa, me lo prometto sempre...
Commenta
-
-
Non conoscendo la tua situazione familiare, non mi permetto di giudicare nemmeno il tuo gesto.
Questo perchè conosco padri che con le loro oppressioni morali opprimono talmente tanto i figli che quando questi aprono gli occhi, spesso, scoppiano...
Io ho dei genitori che devo solo ringraziare Dio di avermeli dati.
Tuttavia spesso si fa presto a dire è un gesto troppo forte,mai alzare le mani ecc...ma tante volte va considerata anche la situazione ambientale che si crea attorno e la colpa va spartita anche con chi in tanti anni ha trattato un figlio come poco più che uno specchio dove vedere riflesse le proprie ambizioni
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
cit.V per Vendetta
Ad ogni modo, che tu abbia avuto le tue buone ragioni o che sia stato solo un gesto vigliacco, lascia passare qualche giorno e fai non uno ma due passi verso di lui.
In ogni modo ti farà onore.Last edited by TheSandman; 29-10-2008, 13:00:21.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi genitori vogliono sempre il bene dei propri figli, solo che questo bene è soggettivo a se stessi ed è per questo che nascono incomprensioni. Comunque io spero vivamente se mai avrò un figlio di avere davvero una femmina. Se fosse maschio temo che non potrebbe essere mai alla mia altezza. Mi immagino già che tenta di accoltellarmi nel sonno perchè conscio di essere inferiore a mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioNon credo che maschio sia diverso da femmina...I conflitti con i genitori ci sono sempre stati. Io sono così con mia madre...Mi sono sempre scontrata (a parole) con lei...tutto quello che facevo (e faccio) non va mai bene, per lei non sono io la brava e intelligente, ma solo e sempre gli altri..Deve sempre avere ragione su tutto..E guarda un pò...io sono quella che non sa fare nulla che è stupida...Però ho sempre lavorato, non ho mai chiesto nulla ai miei genitori, non fumo non bevo..mai drogata...ho una vita sociale piacevole, fidanzata...mi sto costruendo casa...Sono figlia unica e nei momenti più brutti (causa sua malattia), le sono sempre stata a fianco (e ancora lo sono) giorno e notte...Con tutto ciò la merda sono io...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ma io se avessi una figlia femmina sarei ultraprotettivo. Con il maschio mah, mi verrebbe un po' da dargli un calcio nel culo. Poi come giustamente hai detto tu il conflitto in genere è tra persone dello stesso sessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioMio padre a differenza di mia madre non mi ha mai alzato un dito...e dico mai..Non è mai stato un padre protettivo e possessivo..Mi ha sempre lasciato massima libertà...Mia madre è sempre stata gelosa di questo e crede che noi tramiamo sempre alle sue spalle...lei non capisce che quando le persone si vogliono bene c'è armonia e non conflitto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
Non e' una cosa grave,puoi rimediarla facilemnte senza che tra voi si rompa niente,le cose gravi tra genitori e figli tu neppure le immagini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono cose che succedono. Chiedigli semplicemente scusa spiegandogli che sei sotto pressione e la tua reazione è stata istintiva. Comunque la stessa cosa l'ho fatta io con mio zio. Solo che lui mi ha ammazzato di botte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah Gal, e' un po' rischioso esprimere opinioni su situazioni che non si conoscono per nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** io non riuscirei a non essere protettivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
Solo che lui se avessi fatto una cosa del genere mi avrebbe risposto "Che, vuoi picchiarmi? Picchiami pure. Sei sempre il solito".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioè quello che farò grazie con tutto il cuore
Commenta
-
Commenta