Sono un mostro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    fai schifo, è vero. Ma questi gesti indelebili fanno anche capire cosa c'è dietro la figura padre e la figura figlio. Queste cose possono portare a un allontanamento totale oppure ad una comprensione reciproca, se solo lo si vuole.
    mah Gal, e' un po' rischioso esprimere opinioni su situazioni che non si conoscono per nulla..
    B & B with a little weed

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      Esattamente la mia situazione (trenne che per lo zio) anche io di solito mi sfogo sfondando porte e lanciando sedie, sta volta però questo gesto mi ha segnato profondamente, devo collegare il cervello prima di dire o fare qualsiasi cosa, me lo prometto sempre...
      vedrai che non si è rotto niente tra di voi. Tra qualche giorno o settimana, fai passare un po', vai da lui e gli chiedi scusa. Se l'hai già fatto , male, ma rifallo l ostesso
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        vedrai che non si è rotto niente tra di voi. Tra qualche giorno o settimana, fai passare un po', vai da lui e gli chiedi scusa. Se l'hai già fatto , male, ma rifallo l ostesso
        è quello che farò grazie con tutto il cuore

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Esattamente la mia situazione (trenne che per lo zio) anche io di solito mi sfogo sfondando porte e lanciando sedie, sta volta però questo gesto mi ha segnato profondamente, devo collegare il cervello prima di dire o fare qualsiasi cosa, me lo prometto sempre...
          te lo prometti sempre e sempre ti sei controllato. questa è la prima volta no? non capiterà più ripensando a come ti senti ora.. vedrai che si sistema
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Non conoscendo la tua situazione familiare, non mi permetto di giudicare nemmeno il tuo gesto.
            Questo perchè conosco padri che con le loro oppressioni morali opprimono talmente tanto i figli che quando questi aprono gli occhi, spesso, scoppiano...
            Io ho dei genitori che devo solo ringraziare Dio di avermeli dati.
            Tuttavia spesso si fa presto a dire è un gesto troppo forte,mai alzare le mani ecc...ma tante volte va considerata anche la situazione ambientale che si crea attorno e la colpa va spartita anche con chi in tanti anni ha trattato un figlio come poco più che uno specchio dove vedere riflesse le proprie ambizioni

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
            cit.V per Vendetta

Ad ogni modo, che tu abbia avuto le tue buone ragioni o che sia stato solo un gesto vigliacco, lascia passare qualche giorno e fai non uno ma due passi verso di lui.
            In ogni modo ti farà onore.
            Last edited by TheSandman; 29-10-2008, 13:00:21.

Tessera N° 6

Commenta

• kikkara
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 677
              • 21
              • 1
              • Sud Sardegna
              • Send PM

i genitori vogliono sempre il bene dei propri figli, solo che questo bene è soggettivo a se stessi ed è per questo che nascono incomprensioni. Comunque io spero vivamente se mai avrò un figlio di avere davvero una femmina. Se fosse maschio temo che non potrebbe essere mai alla mia altezza. Mi immagino già che tenta di accoltellarmi nel sonno perchè conscio di essere inferiore a me
              Non credo che maschio sia diverso da femmina...I conflitti con i genitori ci sono sempre stati. Io sono così con mia madre...Mi sono sempre scontrata (a parole) con lei...tutto quello che facevo (e faccio) non va mai bene, per lei non sono io la brava e intelligente, ma solo e sempre gli altri..Deve sempre avere ragione su tutto..E guarda un pò...io sono quella che non sa fare nulla che è stupida...Però ho sempre lavorato, non ho mai chiesto nulla ai miei genitori, non fumo non bevo..mai drogata...ho una vita sociale piacevole, fidanzata...mi sto costruendo casa...Sono figlia unica e nei momenti più brutti (causa sua malattia), le sono sempre stata a fianco (e ancora lo sono) giorno e notte...Con tutto ciò la merda sono io....
              sigpic

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                Non credo che maschio sia diverso da femmina...I conflitti con i genitori ci sono sempre stati. Io sono così con mia madre...Mi sono sempre scontrata (a parole) con lei...tutto quello che facevo (e faccio) non va mai bene, per lei non sono io la brava e intelligente, ma solo e sempre gli altri..Deve sempre avere ragione su tutto..E guarda un pò...io sono quella che non sa fare nulla che è stupida...Però ho sempre lavorato, non ho mai chiesto nulla ai miei genitori, non fumo non bevo..mai drogata...ho una vita sociale piacevole, fidanzata...mi sto costruendo casa...Sono figlia unica e nei momenti più brutti (causa sua malattia), le sono sempre stata a fianco (e ancora lo sono) giorno e notte...Con tutto ciò la merda sono io....
                beh ma io se avessi una figlia femmina sarei ultraprotettivo. Con il maschio mah, mi verrebbe un po' da dargli un calcio nel culo. Poi come giustamente hai detto tu il conflitto in genere è tra persone dello stesso sesso

Commenta

• kikkara
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 677
                  • 21
                  • 1
                  • Sud Sardegna
                  • Send PM

beh ma io se avessi una figlia femmina sarei ultraprotettivo. Con il maschio mah, mi verrebbe un po' da dargli un calcio nel culo. Poi come giustamente hai detto tu il conflitto in genere è tra persone dello stesso sesso
                  Mio padre a differenza di mia madre non mi ha mai alzato un dito...e dico mai..Non è mai stato un padre protettivo e possessivo..Mi ha sempre lasciato massima libertà...Mia madre è sempre stata gelosa di questo e crede che noi tramiamo sempre alle sue spalle...lei non capisce che quando le persone si vogliono bene c'è armonia e non conflitto...Per questo non sarò mai come lei...Quando mi dicono che le assomiglio...io rispondo "solo fisicamente"
                  sigpic

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                    Mio padre a differenza di mia madre non mi ha mai alzato un dito...e dico mai..Non è mai stato un padre protettivo e possessivo..Mi ha sempre lasciato massima libertà...Mia madre è sempre stata gelosa di questo e crede che noi tramiamo sempre alle sue spalle...lei non capisce che quando le persone si vogliono bene c'è armonia e non conflitto
                    ***** io non riuscirei a non essere protettivo

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Non sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
                      Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
                      Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo

Non e' una cosa grave,puoi rimediarla facilemnte senza che tra voi si rompa niente,le cose gravi tra genitori e figli tu neppure le immagini.

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

sono cose che succedono. Chiedigli semplicemente scusa spiegandogli che sei sotto pressione e la tua reazione è stata istintiva. Comunque la stessa cosa l'ho fatta io con mio zio. Solo che lui mi ha ammazzato di botte

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          mah Gal, e' un po' rischioso esprimere opinioni su situazioni che non si conoscono per nulla..
                          liam, continua a leggere però, estrapolare un pezzo di frase può essere fuorviante...

Commenta

• kikkara
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 677
                            • 21
                            • 1
                            • Sud Sardegna
                            • Send PM

***** io non riuscirei a non essere protettivo
                            Beh forse è stato un bene per me...visto il carattere di mia madre...mio padre ha bilanciato la cosa...
                            sigpic

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Non sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
                              Hai descritto anche mio padre...
                              Solo che lui se avessi fatto una cosa del genere mi avrebbe risposto "Che, vuoi picchiarmi? Picchiami pure. Sei sempre il solito".

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Say hello to my little Friend
                                • Send PM

è quello che farò grazie con tutto il cuore
                                tutto si risolverà tranquillo, un padre nn butta l'amore di un figlio x un gesto sciocco (anche se grave)

Commenta

Working...
                                X