Sono un mostro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

grazie con tutto il cuore ragazzi

Commenta

• Zeta
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1428
      • 163
      • 99
      • A Iomla!!!!
      • Send PM

il tempo vi avvicinerà....tu maturerai e lui cambierà....il legame figlio padre è troppo forte ma allo stesso tempo complesso....
      E' la parafrasi del legame individuo dominante in un branco e pretendenti al comando(lupi leoni ecc)

Solo il tempo appiattisce le cose....
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        Non sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
        Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
        Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
        brutto gesto non c'e che dire, ma se veramente ti ha trattato come dici allora è almeno un pò scusabile.

ricorda però che è sempre tuo padre, chiedigli scusa. poi vedrai che tutto si sistemerà, come hai capito probabilmente lui si è comportato cosi con te perchè voleva nascondere la sua fragilità interiore.
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

tempo al tempo,se oltre ai problemi e alle critiche c'è anche stima e affetto vedrai che riuscirete a costruire un rapporto.
          Te lo auguro sinceramente

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Non sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
            Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
            Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo

fai schifo, è vero. Ma questi gesti indelebili fanno anche capire cosa c'è dietro la figura padre e la figura figlio. Queste cose possono portare a un allontanamento totale oppure ad una comprensione reciproca, se solo lo si vuole.

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Gesto bruttissimo Yonak non per darti addosso e farti sentire ancora di più una merda, ma se ci sono sti problemi con tuo padre tali da simulare di mettergli le mani addosso, taglia definitivamente i rapporti e stop!
              E' meglio
              a volte penso che sia meglio, sopratutto per la mia vita anche se gli vorrò bene lo stesso....ormai lui è cambiato non mi chiede neache più come sto se non sto bene mi risponde "ma va va" lui è contento solo se mi vede davanti al pc a lavorare, non gli importa se non mangio se sono depresso e se sono senza soldi, l'importante è che io stia davanti al pc per + tempo possibile

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

sono cose che succedono. Chiedigli semplicemente scusa spiegandogli che sei sotto pressione e la tua reazione è stata istintiva. Comunque la stessa cosa l'ho fatta io con mio zio. Solo che lui mi ha ammazzato di botte
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

voglio comunque anche dirti che ti capisco benissimo perchè è capitato anche a me.

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    sono cose che succedono. Chiedigli semplicemente scusa spiegandogli che sei sotto pressione e la tua reazione è stata istintiva. Comunque la stessa cosa l'ho fatta io con mio zio. Solo che lui mi ha ammazzato di botte
                    Grazie Jpp per il tuo intervento...sai avrei preferito che mi avesse ammazzato di botte pure lui ma non avrebbe avuto la meglio...tuo zio deve essere bello grosso

Commenta

• Yonak
                      Banned
                      • Feb 2007
                      • 2994
                      • 225
                      • 228
                      • Send PM

voglio comunque anche dirti che ti capisco benissimo perchè è capitato anche a me.
                      grazie

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

sigpic milf member n° 7

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Grazie Jpp per il tuo intervento...sai avrei preferito che mi avesse ammazzato di botte pure lui ma non avrebbe avuto la meglio...tuo zio deve essere bello grosso
                          quando litigo con mio papà, è chiaro che io potrei avere la meglio ma le volte che ho avuto l'istinto di mettergli le mani addosso in realtà mi sono approcciato come fa un cane che cerca di attaccare il padrone ma non lo attacca sul serio.
                          Comunque anche io ci sto male ma d'altra parte le volte che mi sono trattenuto ho finito per spaccare frigorifero, mobili, vetrate per la rabbia.

Mio zio gestiva un locale ultramalfamato, e per necessità ha imparato a pestare duro.

Commenta

• kikkara
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 677
                            • 21
                            • 1
                            • Sud Sardegna
                            • Send PM

Non è bello come gesto questo è certo...Credo anche che oggi tuo padre abbia capito che comunque non sei più un bambino e non ti può sculacciare per una marachella...Ora non so cosa porti il tuo genitore ad essere così nei tuoi confronti...Questo lo sai solo tu...Forse vorrebbe solo vederti realizzato e magari vorrebbe spronarti un pò
                            sigpic

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

quando litigo con mio papà, è chiaro che io potrei avere la meglio ma le volte che ho avuto l'istinto di mettergli le mani addosso in realtà mi sono approcciato come fa un cane che cerca di attaccare il padrone ma non lo attacca sul serio.
                              Comunque anche io ci sto male ma d'altra parte le volte che mi sono trattenuto ho finito per spaccare frigorifero, mobili, vetrate per la rabbia.

Mio zio gestiva un locale ultramalfamato, e per necessità ha imparato a pestare duro.
                              Esattamente la mia situazione (trenne che per lo zio) anche io di solito mi sfogo sfondando porte e lanciando sedie, sta volta però questo gesto mi ha segnato profondamente, devo collegare il cervello prima di dire o fare qualsiasi cosa, me lo prometto sempre...

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                                Non è bello come gesto questo è certo...Credo anche che oggi tuo padre abbia capito che comunque non sei più un bambino e non ti può sculacciare per una marachella...Ora non so cosa porti il tuo genitore ad essere così nei tuoi confronti...Questo lo sai solo tu...Forse vorrebbe solo vederti realizzato e magari vorrebbe spronarti un pò
                                i genitori vogliono sempre il bene dei propri figli, solo che questo bene è soggettivo a se stessi ed è per questo che nascono incomprensioni. Comunque io spero vivamente se mai avrò un figlio di avere davvero una femmina. Se fosse maschio temo che non potrebbe essere mai alla mia altezza. Mi immagino già che tenta di accoltellarmi nel sonno perchè conscio di essere inferiore a me

Commenta

Working...
                                X