grazie con tutto il cuore ragazzi
Sono un mostro
Collapse
X
-
il tempo vi avvicinerà....tu maturerai e lui cambierà....il legame figlio padre è troppo forte ma allo stesso tempo complesso....
E' la parafrasi del legame individuo dominante in un branco e pretendenti al comando(lupi leoni ecc)
Solo il tempo appiattisce le cose....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
ricorda però che è sempre tuo padre, chiedigli scusa. poi vedrai che tutto si sistemerà, come hai capito probabilmente lui si è comportato cosi con te perchè voleva nascondere la sua fragilità interiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
fai schifo, è vero. Ma questi gesti indelebili fanno anche capire cosa c'è dietro la figura padre e la figura figlio. Queste cose possono portare a un allontanamento totale oppure ad una comprensione reciproca, se solo lo si vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGesto bruttissimo Yonak non per darti addosso e farti sentire ancora di più una merda, ma se ci sono sti problemi con tuo padre tali da simulare di mettergli le mani addosso, taglia definitivamente i rapporti e stop!
E' meglio
Commenta
-
-
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono cose che succedono. Chiedigli semplicemente scusa spiegandogli che sei sotto pressione e la tua reazione è stata istintiva. Comunque la stessa cosa l'ho fatta io con mio zio. Solo che lui mi ha ammazzato di botte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovoglio comunque anche dirti che ti capisco benissimo perchè è capitato anche a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono cose che succedono. Chiedigli semplicemente scusa spiegandogli che sei sotto pressione e la tua reazione è stata istintiva. Comunque la stessa cosa l'ho fatta io con mio zio. Solo che lui mi ha ammazzato di botte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioGrazie Jpp per il tuo intervento...sai avrei preferito che mi avesse ammazzato di botte pure lui ma non avrebbe avuto la meglio...tuo zio deve essere bello grosso
Comunque anche io ci sto male ma d'altra parte le volte che mi sono trattenuto ho finito per spaccare frigorifero, mobili, vetrate per la rabbia.
Mio zio gestiva un locale ultramalfamato, e per necessità ha imparato a pestare duro."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Non è bello come gesto questo è certo...Credo anche che oggi tuo padre abbia capito che comunque non sei più un bambino e non ti può sculacciare per una marachella...Ora non so cosa porti il tuo genitore ad essere così nei tuoi confronti...Questo lo sai solo tu...Forse vorrebbe solo vederti realizzato e magari vorrebbe spronarti un pòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando litigo con mio papà, è chiaro che io potrei avere la meglio ma le volte che ho avuto l'istinto di mettergli le mani addosso in realtà mi sono approcciato come fa un cane che cerca di attaccare il padrone ma non lo attacca sul serio.
Comunque anche io ci sto male ma d'altra parte le volte che mi sono trattenuto ho finito per spaccare frigorifero, mobili, vetrate per la rabbia.
Mio zio gestiva un locale ultramalfamato, e per necessità ha imparato a pestare duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioNon è bello come gesto questo è certo...Credo anche che oggi tuo padre abbia capito che comunque non sei più un bambino e non ti può sculacciare per una marachella...Ora non so cosa porti il tuo genitore ad essere così nei tuoi confronti...Questo lo sai solo tu...Forse vorrebbe solo vederti realizzato e magari vorrebbe spronarti un pò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta