Sono un mostro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    yonak se hai fatto quel che hai fatto hai avuto delle motivazioni. molti danno per scontato che un padre severo in fondo ti vuole bene, io ho visto dei padri rubare i soldi che i figli si sudavano lavorando e giocarseli tutti a poker perdendo tutto fregandosene del fatto che i figli si trovavano in mezzo a una strada senza niente.io sinceramente non condanno il tuo gesto , anzi , non sei uno stupido ed evidentemente lui nei tuoi confronti non si è comportanto bene o non è stato u buon padre se no non avresti motivo di reagire così
    Grazie gary è quello che ho pensato fin da subito, ma sai quel gesto non fa parte di mè e ha ferito più mè che mio padre

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Ecco, ti riquoto pari pari per la mia situazione. Uniche differenze che io sono figlio unico e che ho 23 anni...
      essere figlio unico non dev'essere semplice, almeno io soffro con mio fratello perchè anche lui non sta bene, tu lo sai cosa provo grazie

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        Grazie gary è quello che ho pensato fin da subito, ma sai quel gesto non fa parte di mè e ha ferito più mè che mio padre
        lo so ti capisco e posso capire il sentimento contrastante che ti brucia dentro. evidentemente sei una brava persona e che certi gesti non gli appartengono , però ci sono casi dove purtroppo certe cose per quanto brutte o scorrette sono giustificabili. un padre , se c'è di mezzo anche una matrignia e un fratello , deve fare di tutto per rendere la situazione agevole e meno shockante possibile per un figlio, e nel caso questo viene a mancare ,beh , la motivazione è solo una e non è nemmeno tanto difficile da comprendere. ripeto , per me non hai fatto male, alla fine l'unico tuo errore è che se hai tutti questi problemi, se non lo sopporti e ti ha reso la vita difficile , è stato di non allontanarlo prima
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

Non sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
          Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
          Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo

mi spiace per entrambi.......dovete chiarirvi al più presto perchè questa "ferita" si rimargini.....a volte far passare troppo tempo può essere anche controproducente...
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Caro Yonak...ti capisco bene perche' è successo anche a me piu' volte con mia madre pero'... sono cose bruttissime ma quando il rapporto è logoro e ci si portano dietro anni di rancore alla fine si sbotta epuo' capitare...ti passera'...e passera' a lui...se riesci comunque chiedigli scusa vedrai che poi ti sentirai piu' leggero...in bocca al lupo

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Non sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
              Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
              Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
              Non si minaccia mai un padre.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

grazie a tutti per la comprensione ragazzi!! siete grandi!!

Commenta

• kikkara
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 677
                  • 21
                  • 1
                  • Sud Sardegna
                  • Send PM

essere figlio unico non dev'essere semplice, almeno io soffro con mio fratello perchè anche lui non sta bene, tu lo sai cosa provo grazie
                  essere figli unici a differenza di chi pensa il contrario...non è facile...Quando i tuoi genitori invecchiano o si ammalano, non hai nessun aiuto...devi cavartela da solo...e basta, perchè è l'unico figlio che si sente un verme se non aiuta i suoi vecchi...Se litighi con loro nessuno ti può consolare...e sei nuovamente solo...Parlo da figlia unica e so che significa quando un genitore ti fa sentire da schifo...e nonostante io non voglia mai (e dico mai) diventare come mia madre...e detesto molte cose che fa nei miei confronti....è pur sempre mia madre
                  Last edited by kikkara; 29-10-2008, 15:47:52.
                  sigpic

Commenta

• GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                    essere figli unici a differenza di chi pensa il contrario...non è facile...Quando i tuoi genitori invecchiano o si ammalano, non hai nessun aiuto...devi cavartela da solo...e basta, perchè è l'unico figlio che si sente un verme se non aiuta i suoi vecchi...Se litighi con loro nessuno ti può consolare...e sei nuovamente solo...Parlo da figlia unica e so che significa quando un genitore ti fa sentire da schifo...e nonostante io non voglia mai (e dico mai) diventare come mia madre...e detesto molte cose che fa nei miei confronti....è pur sempre mia madre
                    quanto caxxo ti capisco... straquoto

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      ovvio ciccio, ma qualche volta una cosa del genere può capitare, è stato solo d'istinto.
                      non sapreo... sentirsi chiamare una nullità per un 7 invece di un 8 o per cazzate assurde mi ha abbastanza colpito tuttavia i nervi sono rimasti ancora saldi
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

scusa se ripeto cose che magari qualcuno ha già detto perché non ho letto tutto il resto del thread, quoto - fin dove ho letto JPP, ma voglio solo dirti, al di là del tuo gesto - che comunque è parecchio brutto, ma ne facciamo tutti di cose brutte - che c'è comunque un abisso tra fare il gesto di e tirare davvero un pugno.
                        e quell'abisso ti dice anche che persona sei, cioè una persona che ha fatto un gesto brutto, ma non una brutta persona.

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          scusa se ripeto cose che magari qualcuno ha già detto perché non ho letto tutto il resto del thread, quoto - fin dove ho letto JPP, ma voglio solo dirti, al di là del tuo gesto - che comunque è parecchio brutto, ma ne facciamo tutti di cose brutte - che c'è comunque un abisso tra fare il gesto di e tirare davvero un pugno.
                          e quell'abisso ti dice anche che persona sei, cioè una persona che ha fatto un gesto brutto, ma non una brutta persona.

Bellissima frase Gorgone
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

io a mio zio gli ho messo le mani addosso perchè non mi dava 200 lire per giocare con il videogioco del suo bar. Poi ovviamente lui mi ha menato
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

io non vivo a casa sua e poi come ti permetti che non sai neanche cosa mi ha fatto passare mio padre nella mia vita!
                              hai scritto un post molto ma molto personale su un argomento molto molto intimo su un forum pubblico..immagino per ricevere commenti e,inevitabilmente,giudizi...inevitabilmente tanti ed inevitabilmente negativi..detto ciò, mi spiace
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Non si minaccia mai un padre.
                                questa è la regola in un rapporto neutrale/normale.
                                Purtroppo ci sono tante sfumature che se non giustificano, comunque annacquano l'errore...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X