Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Sono un mostro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
Chiedi scusa a tuo padre....lui capira'...non lasciare che il rapporto si raffreddi!
Brutto mestiere quello del genitore!sigpic
sono culturista...e anche comunista!
Commenta
-
-
Ciao Yonak. Posso conoscere la tua età ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
capita a tutti di sbagliare e a volte di esagerare...alla fine non hai fatto niente di male, è stata solo una reazione istintiva guidata dalla rabbia...te ne sei reso conto e l importante è quello....magari chiedigli scusa e poi continua per la tua strada...non torturarti e non farti venire i sensi di colpa, ormai quello che è fatto è fatto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io ricevo pressioni psicologiche e offese verbali ben peggiori, ma non mi sono mai sognato di fare un gesto tale perchè capisco che le loro offese sono esageratissime e senza significato ma sono fatti così..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio ricevo pressioni psicologiche e offese verbali ben peggiori, ma non mi sono mai sognato di fare un gesto tale perchè capisco che le loro offese sono esageratissime e senza significato ma sono fatti così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioCiao Yonak. Posso conoscere la tua età ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioVorrei concordare ma mica ne sono tanto sicuro... Nè sono sicuro che l'amore di un padre per il figlio sia una cosa così scontata...
Commenta
-
-
Non sei un ragazzino, quindi. Ed il fatto che tu sia consapevole delle eventuali conseguenze di un gesto come quello che non è stato compiuto le conosci o le puoi valutare.
Io, alla tua età ero già fuori casa da un pezzo. Ma questo comporta il fatto di uscire, anche mentalmente, dal guscio di comodo che la famiglia offre.
Tu dici di voler pensare a te stesso e a tirare avanti. E questo è un nobile pensiero. Tuttavia, considera che ci vuole coraggio, per affrontare le cose della vita quotidiane.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNon sei un ragazzino, quindi. Ed il fatto che tu sia consapevole delle eventuali conseguenze di un gesto come quello che non è stato compiuto le conosci o le puoi valutare.
Io, alla tua età ero già fuori casa da un pezzo. Ma questo comporta il fatto di uscire, anche mentalmente, dal guscio di comodo che la famiglia offre.
Tu dici di voler pensare a te stesso e a tirare avanti. E questo è un nobile pensiero. Tuttavia, considera che ci vuole coraggio, per affrontare le cose della vita quotidiane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio28 anni e sono in discussione con mio padre da circa 20 è da quando ho 8 anni che mi tira le menate me lo ricordo ancora, poi da quando si è aggiunta la matrigna (che mi odia pure lei che odia mia madre odia mio fratello) lo ha messo contro mè, una situazione di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioa volte penso che sia meglio, sopratutto per la mia vita anche se gli vorrò bene lo stesso....ormai lui è cambiato non mi chiede neache più come sto se non sto bene mi risponde "ma va va" lui è contento solo se mi vede davanti al pc a lavorare, non gli importa se non mangio se sono depresso e se sono senza soldi, l'importante è che io stia davanti al pc per + tempo possibileOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio28 anni e sono in discussione con mio padre da circa 20 è da quando ho 8 anni che mi tira le menate me lo ricordo ancora, poi da quando si è aggiunta la matrigna (che mi odia pure lei che odia mia madre odia mio fratello) lo ha messo contro mè, una situazione di merdasigpic
Commenta
-
-
yonak se hai fatto quel che hai fatto hai avuto delle motivazioni. molti danno per scontato che un padre severo in fondo ti vuole bene, io ho visto dei padri rubare i soldi che i figli si sudavano lavorando e giocarseli tutti a poker perdendo tutto fregandosene del fatto che i figli si trovavano in mezzo a una strada senza niente.io sinceramente non condanno il tuo gesto , anzi , non sei uno stupido ed evidentemente lui nei tuoi confronti non si è comportanto bene o non è stato u buon padre se no non avresti motivo di reagire cosìOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi dispiace molto per la tua situazione Yonak spero che si risolva tutto entro breve, comunque il consiglio di JPP lo trovo ottimo, fai passare un pò di tempo ci parli a tu per tu e gli chiedi scusa, se continua ancora a non funzionare la storia o si peggiora, fai le valigie e viviti la tua vita
Commenta
-
Commenta