.
Sono un mostro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio non vivo a casa sua e poi come ti permetti che non sai neanche cosa mi ha fatto passare mio padre nella mia vita!Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioavrei preferito essere riempito di botte piuttosto di passare tutti i danni morali che mi ha provocato lui in vita mia
Poi alla fine è sempre tuo padre ricorda...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiochiedi scusa e lascia passare del tempo...capirà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiograzie...ho già chiesto scusa non è da mè reagire così mi devono portare allo stremosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBruttissimo gesto... ti avrei riempito di botte e poi spedito fuori di casa a calciOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCome dici tu potrebbe averti fatto passare le peggiori cose, ma dal momento che decidi di avere ancora dei rapporti con lui sai cosa ti aspetta visto i precedenti....
Poi alla fine è sempre tuo padre ricorda...
yonak, non conosco la tua situazione familiare in pieno, non mi permetto di giudicare i rapporti tra te e tuo padre...però se nel bene o nel male sei diventato quello che sei (gesto del finto pugno a parte) è anche grazie a lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon sarò mai come lui , nonostante i suoi sforzi , nonostante le sue minaccie, nonostante le sue offese, lui pensa che siano tutti stupidi tranne lui, lui pensa di essere il migliore, questo è mio padre.
Oggi dopo l'ennesima discussione per il lavoro e per la mia vita, gli sono andato vicino e ho fatto finta di tirargli un pungo in faccia per farlo spaventare, lui sè spaventato parecchio ma subito dopo si è messo a piangere dicendomi di andarmene e di andarsene dalla sua vita e che io non sarò mai in grado di fare niente ne per il lavoro ne per la mia vita, oggi ho capito di quanto è fragile come persone e si nasconde dietro al suo carattere insopportabile.
Mi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMi sento un mostro per averlo fatto spaventare, quel finto pugno cambierà per sempre la mia vita, ora mi sento ancora più fraglie...faccio schifo e sto piangendo
Ricorda ke è tuo padre, ricorda che tutti gli sbagli che commettono i ns genitori sono sempre sempre sempre dettati dall'amore per noi.
Oggi avete toccato il fondo, che vi sia di spinta per risalire e per creare un nuovo rapporto fra voi.. te lo auguro di cuoreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta