Pompe funebri a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

quindi la mafia non esiste ?
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

provate a metter il naso in alta val susa, diciamo a bardonecchia

provate a metter il naso dove non dovete ....

questa notizia è vecchia ma le cose non son mica cambiate ...

Mafia: infiltrazioni in Valle Susa, processo d'appello - LASTAMPA.it
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Che strano che la camorra oggi prosperi ancora! Che strano, con un sottosegratario accusato di essere camorrista ed un premier accusato di essere mafioso, che la camorra sia fiorente come è più di prima, alla faccia dei militari! Ma è meglio dare la colpa ai napoletani che, evidentemente, devono essere ontologicamente camorristi. Io vorrei veramente vedervi, al posto loro, andare a fare gli eroi dove lo stato non è la controparte della camorra ma una sua emanazione.
        vabbè ma che c'entra la camorra c'era ed era forte anche quando c'era il PCI...
        Senza parlare del periodo cutoliano con 100 di morti ammazzati all'anno...
        Ma75 sei sempre obbiettivo, ma questa volta mi sembri un po' prevenuto.
        O meglio quello che dici è giusto ma la relazione conta poco purtroppo..
        soprattutto se pensi che negli ultimi anni la forza di queste organizzazzioni è un po' diminuita e gli arresti arrivano copiosi.
        Questo non per merito di qualche politico, anzi, ma nemmeno se ci sono è colpa loro..

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
          quindi la mafia non esiste ?
          Per Dell'Utri no.E non scherzo.

Tessera N° 6

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Per Dell'Utri no.E non scherzo.
            Verissimo

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              vabbè ma che c'entra la camorra c'era ed era forte anche quando c'era il PCI...
              Senza parlare del periodo cutoliano con 100 di morti ammazzati all'anno...
              Ma75 sei sempre obbiettivo, ma questa volta mi sembri un po' prevenuto.
              O meglio quello che dici è giusto ma la relazione conta poco purtroppo..
              soprattutto se pensi che negli ultimi anni la forza di queste organizzazzioni è un po' diminuita e gli arresti arrivano copiosi.
              Questo non per merito di qualche politico, anzi, ma nemmeno se ci sono è colpa loro..
              Aspetta non voglio certo dire che la camorra sia uscita fuori oggi che governa Berlusconi, quando mai. Basta vedere uno come Bassolino per capirlo. Dico solo che, nel momento in cui il governo è quello che è, in cui un Saviano viene considerato un rompicoglioni con manie di protagonismo, ecco, in questo momento, è difficile che il comune cittadino che vive immerso in quella realtà faccia l'eroe. Io, in tutta onestà, non mi sento di gettargli la croce addosso
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BoldenOne
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 592
                • 1
                • 1
                • Colombia
                • Send PM

Ma che bel paese l'Italia!

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

Aspetta non voglio certo dire che la camorra sia uscita fuori oggi che governa Berlusconi, quando mai. Basta vedere uno come Bassolino per capirlo. Dico solo che, nel momento in cui il governo è quello che è, in cui un Saviano viene considerato un rompicoglioni con manie di protagonismo, ecco, in questo momento, è difficile che il comune cittadino che vive immerso in quella realtà faccia l'eroe. Io, in tutta onestà, non mi sento di gettargli la croce addosso

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

su questo hai ragione, ma io sinceramente quando sento dire che la camorra (in questo caso, ma leggasi tutte le mafie) esiste solo perchè lo stato manca o vi è miseria rimango un po' basito...
                    Secondo me come motivo questo è sicuramente uno, ma non è la condizione necessaria che ci vogliono fare credere.
                    So che non è una tua affermazione, è una considerazione mia a parte.

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                    X