quindi la mafia non esiste ?
Pompe funebri a Napoli
Collapse
X
-
provate a metter il naso in alta val susa, diciamo a bardonecchia
provate a metter il naso dove non dovete ....
questa notizia è vecchia ma le cose non son mica cambiate ...
Mafia: infiltrazioni in Valle Susa, processo d'appello - LASTAMPA.itMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe strano che la camorra oggi prosperi ancora! Che strano, con un sottosegratario accusato di essere camorrista ed un premier accusato di essere mafioso, che la camorra sia fiorente come è più di prima, alla faccia dei militari! Ma è meglio dare la colpa ai napoletani che, evidentemente, devono essere ontologicamente camorristi. Io vorrei veramente vedervi, al posto loro, andare a fare gli eroi dove lo stato non è la controparte della camorra ma una sua emanazione.
Senza parlare del periodo cutoliano con 100 di morti ammazzati all'anno...
Ma75 sei sempre obbiettivo, ma questa volta mi sembri un po' prevenuto.
O meglio quello che dici è giusto ma la relazione conta poco purtroppo..
soprattutto se pensi che negli ultimi anni la forza di queste organizzazzioni è un po' diminuita e gli arresti arrivano copiosi.
Questo non per merito di qualche politico, anzi, ma nemmeno se ci sono è colpa loro..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioquindi la mafia non esiste ?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPer Dell'Utri no.E non scherzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiovabbè ma che c'entra la camorra c'era ed era forte anche quando c'era il PCI...
Senza parlare del periodo cutoliano con 100 di morti ammazzati all'anno...
Ma75 sei sempre obbiettivo, ma questa volta mi sembri un po' prevenuto.
O meglio quello che dici è giusto ma la relazione conta poco purtroppo..
soprattutto se pensi che negli ultimi anni la forza di queste organizzazzioni è un po' diminuita e gli arresti arrivano copiosi.
Questo non per merito di qualche politico, anzi, ma nemmeno se ci sono è colpa loro..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAspetta non voglio certo dire che la camorra sia uscita fuori oggi che governa Berlusconi, quando mai. Basta vedere uno come Bassolino per capirlo. Dico solo che, nel momento in cui il governo è quello che è, in cui un Saviano viene considerato un rompicoglioni con manie di protagonismo, ecco, in questo momento, è difficile che il comune cittadino che vive immerso in quella realtà faccia l'eroe. Io, in tutta onestà, non mi sento di gettargli la croce addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAspetta non voglio certo dire che la camorra sia uscita fuori oggi che governa Berlusconi, quando mai. Basta vedere uno come Bassolino per capirlo. Dico solo che, nel momento in cui il governo è quello che è, in cui un Saviano viene considerato un rompicoglioni con manie di protagonismo, ecco, in questo momento, è difficile che il comune cittadino che vive immerso in quella realtà faccia l'eroe. Io, in tutta onestà, non mi sento di gettargli la croce addosso
Secondo me come motivo questo è sicuramente uno, ma non è la condizione necessaria che ci vogliono fare credere.
So che non è una tua affermazione, è una considerazione mia a parte.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta