Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
anche lui lo ha fatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesta è la bambina più grassa del mondo: a 5 anni pesava 200 libbre, a 7 anni più di 400 libbre.
guardate, non riesce nemmeno a camminare: si muove nella sua stanza trascinandosi sul culo, a cambe divaricate. per arrampicarsi sul divano ha problemi respiratori.
i medici hanno ordinato un ricovero coatto in un ospedale pediatrico, per metterla a dieta: la madre ovviamente l'ha nutrita contro l'interesse salutare della bambina
YouTube - The 400pound 7 year old
abbiamo qui' un cosidetto "PARADOSSO UALLERIANO"
in questo caso il nostro tutore dell'ordine sarebbe piu infelice per l'accumulo di adipe e l'assunzione degli odiati amidi da parte della sua prole o piu felice perche con quel bel personalino non ci sarebbe *****,macrebino o anche italiano che tenterebbe di sedurla o ingravidarla?
duro scegliere
un po come se mi chiedessero se mi farebbe piacere che Tano,Gary ed Ector precipitassero da un burrone con la mia macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosono d'accordo
La scena della bimba obesa mi ha fatto venire in mente un passaggio del film "il sesto senso" quando la bambina filma la mader che le somministra veleno in piccole dosi (per farla ammalare lentamente) nella minestra,terribile,una scena veramente toccante,l'hai visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa scena della bimba obesa mi ha fatto venire in mente un passaggio del film "il sesto senso" quando la bambina filma la mader che le somministra veleno in piccole dosi (per farla ammalare lentamente) nella minestra,terribile,una scena veramente toccante,l'hai visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola cosa che più mi lascia sconcertato è che, visto che non si poteva muovere dal letto perchè era troppo grasso, ci doveva esser qualcuno a procurargli il cibo. ecco, io trovo questa persona molto più patologica dell'abnorme obeso stesso07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopensa invece a chi gli deve pulire il c**oMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma avete visto il secondo video: mangiava 60 big mack double cheese burger al giorno, ad esempio (ed ho già citato che li innaffiava con 120 lattine di coca cola).
sulla questione genetica/ambiente: non vi è nulla da fare, ogni grammo di grasso sono 9 kcal. se non si incamerano, non si possono depositare come tessuto adiposo.
l'unica differenza reale tra individui, è la capacità metabolica di accumulare grasso: per ogni persona il setting è tarato per avere una certa quantità di tessuto adiposo, e la capacità si accumulare adipe è variabile. per darvi un'idea, è come per la massa muscolare: alcuni hanno faciltà a sintetizzarla, altri sgobbano per avere incrementi miseri; anche la massa muscolare basale differisce nella popolazione non allenata.
premesso ciò, quest'uomo è il frutto di un'ingozzamento assurdo: ripeto, nonostante le differenze individuali nella capacità di accumulare adipe, per ogni grammo di grasso accumulato sono necessarie 9 kcal. da qui non si scappa
Appunto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopensa invece a chi gli deve pulire il c**oFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioabbiamo qui' un cosidetto "PARADOSSO UALLERIANO"
in questo caso il nostro tutore dell'ordine sarebbe piu infelice per l'accumulo di adipe e l'assunzione degli odiati amidi da parte della sua prole o piu felice perche con quel bel personalino non ci sarebbe *****,macrebino o anche italiano che tenterebbe di sedurla o ingravidarla?
duro scegliere
un po come se mi chiedessero se mi farebbe piacere che Tano,Gary ed Ector precipitassero da un burrone con la mia macchina
Anche se grassa rimane pura.E poi in teoria dal grasso ci si puo' liberare , ma dall'onta di essere posseduta e bagnata da liquidi seminali allogeni no.. .ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster hai visto il film "Il sesto senso"?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa scena della bimba obesa mi ha fatto venire in mente un passaggio del film "il sesto senso" quando la bambina filma la mader che le somministra veleno in piccole dosi (per farla ammalare lentamente) nella minestra,terribile,una scena veramente toccante,l'hai visto?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche se grassa rimane pura.E poi in teoria dal grasso ci si puo' liberare , ma dall'onta di essere posseduta e bagnata da liquidi seminali allogeni no.. .ergo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi ma una volta liberata dal grasso,la sua lercia barriera verso il sesso maschile andrebbe a svanirecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.
Ti e' piaciuto? e The Unbreakable?Quello dove Willis fa panca piana con il figlio?
Commenta
-
Commenta