anche lui lo ha fatto
Collapse
X
-
PeròMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ma in queste immagini ha già perso più di 200 kili: era più di 500 kg, ora si attesta solo al di sopra dei 300 kg.
per 6 anni non ha mai abbandonato il letto di casa, non potendolo fare ovviamente
YouTube - Former world's fattest man gets hitched in Mexico
Commenta
-
-
la cosa che più mi lascia sconcertato è che, visto che non si poteva muovere dal letto perchè era troppo grasso, ci doveva esser qualcuno a procurargli il cibo. ecco, io trovo questa persona molto più patologica dell'abnorme obeso stesso
Commenta
-
-
-
Commenta