Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche lui lo ha fatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Le leggi della fisica non consentono di produrre energia dal nulla.Quell'uomo pur essemdo affetto da patologie che lo hanno trasformato in una perfetta macchina costruttrice di grasso, si abbuffa in maniera spaventosa, e ricordo che se uno non mangia, entro un certo periodo di tempo diventerebbe secco come un chiodo.Campi di concentramento docet. . .li' obesi non si sono mai visti. .

      Riguardo alla presunta attivita' sessuale, ebbene quell'uomo in nessun modo puo' avere rapporti.Sia per un fatto puramente meccanico. .sia di natura ormonale.Dal punto di vista ormonale e come un eunuco.
      pensa solo a quante saponette potremmo farci.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Grazie.

        mamamhhaaaaaaaahah

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Le leggi della fisica non consentono di produrre energia dal nulla.Quell'uomo pur essemdo affetto da patologie che lo hanno trasformato in una perfetta macchina costruttrice di grasso, si abbuffa in maniera spaventosa, e ricordo che se uno non mangia, entro un certo periodo di tempo diventerebbe secco come un chiodo.Campi di concentramento docet. . .li' obesi non si sono mai visti. .

          Riguardo alla presunta attivita' sessuale, ebbene quell'uomo in nessun modo puo' avere rapporti.Sia per un fatto puramente meccanico. .sia di natura ormonale.Dal punto di vista ormonale e come un eunuco.
          quando scrivi così sei da applauso

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            E che pena so puo' provare per uno cosi'?....Ma dai...
            quando vedo esseri simili mi ricordo sempre di Seven!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              quando vedo esseri simili mi ricordo sempre di Seven!

              Io cito sempre Seven. .in questi casi. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                quando scrivi così sei da applauso

                Mi limito a descrivere la realta'.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  scusate ma per caso il tizio in questione ha qualche grave e REALE disfunzione?

                  perche' in caso contrario alla fine cazzi suoi, non gliel'ha ordinato mica nessuno di ridursi in quella maniera
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  è normale bestia, puoi diventare cosi solo per un difetto genetico.
                  ma avete visto il secondo video: mangiava 60 big mack double cheese burger al giorno, ad esempio (ed ho già citato che li innaffiava con 120 lattine di coca cola).

                  sulla questione genetica/ambiente: non vi è nulla da fare, ogni grammo di grasso sono 9 kcal. se non si incamerano, non si possono depositare come tessuto adiposo.
                  l'unica differenza reale tra individui, è la capacità metabolica di accumulare grasso: per ogni persona il setting è tarato per avere una certa quantità di tessuto adiposo, e la capacità si accumulare adipe è variabile. per darvi un'idea, è come per la massa muscolare: alcuni hanno faciltà a sintetizzarla, altri sgobbano per avere incrementi miseri; anche la massa muscolare basale differisce nella popolazione non allenata.
                  premesso ciò, quest'uomo è il frutto di un'ingozzamento assurdo: ripeto, nonostante le differenze individuali nella capacità di accumulare adipe, per ogni grammo di grasso accumulato sono necessarie 9 kcal. da qui non si scappa

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    quando vedo esseri simili mi ricordo sempre di Seven!

                    Anche a me e venuto in mente quel film

                    Commenta


                      #55
                      che crepasse tra atroci sofferenze allora
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #56
                        Non oso immaginare il pranzo del matrimonio...

                        Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          che crepasse tra atroci sofferenze allora
                          qui già aveva perso 200 kg. io l'ho visto in tv, faceva sti tipi di balletti a letto, in quanto è l'unico esercizio che può fare.
                          parlava anche di aver perso i 200 kg grazie alla dieta a zona; ma dico, che zona e zona, deve stare semplicente in ipocalorica, di qualsiasi tipo. in pratica deve creare un deficit calorico pari al surplus calorico ingurgitato negli anni passati
                          il video del work out con balletto

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            qui già aveva perso 200 kg. io l'ho visto in tv, faceva sti tipi di balletti a letto, in quanto è l'unico esercizio che può fare.
                            parlava anche di aver perso i 200 kg grazie alla dieta a zona; ma dico, che zona e zona, deve stare semplicente in ipocalorica, di qualsiasi tipo. in pratica deve creare un deficit calorico pari al surplus calorico ingurgitato negli anni passati
                            il video del work out con balletto

                            YouTube - worlds fattest man exercise
                            Mi fa impressione
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #59
                              sarà la mia routine per la prossima gara.

                              Routine:
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                              Commenta


                                #60
                                questa è la bambina più grassa del mondo: a 5 anni pesava 200 libbre, a 7 anni più di 400 libbre.
                                guardate, non riesce nemmeno a camminare: si muove nella sua stanza trascinandosi sul culo, a cambe divaricate. per arrampicarsi sul divano ha problemi respiratori.
                                i medici hanno ordinato un ricovero coatto in un ospedale pediatrico, per metterla a dieta: la madre ovviamente l'ha nutrita contro l'interesse salutare della bambina

                                YouTube - The 400pound 7 year old

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎