Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sentirsi "SPORCHI",ma nell'anima..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Ragazzi,perdonatemi se riapro questo topic.
    Solo che 'stasera è una di quelle serate "boh?!??"..
    E' vero che come già scrissi in questo topic e ho detto anche su msn,che mi sentivo in colpa con la mia ex,che ne ero e sono ancora preoccupato,però più stando con questa nuova ragazza e più mi accorgo di amarla,si abbiamo qualche "screzio" di natura "socio-economica" ma,sento che mi capisce e mi accetta per come sono,una parte di me VUOLE stare con lei e lei soltanto.
    Ma oggi mi ha richiamato la mia ex,piangeva e molto,mi diceva :<<abbracciami ti prego,io ho sbagliato>> ecc ecc.
    Io veramente comincio a sentire il peso di questa situazione,poi per come sono fatto io che,non riesco a nascondere nulla (soprattutto alle persone che amo),ho detto alla ragazza con cui sto adesso,che ero al tel con la mia ex.
    Lei si è IMBUFALITA,è vero voglio bene alla mia ex,ma non voglio più tornare con lei,ormai sono certo di ciò,ma non riesco a farla staccare da me,in maniera "indolore".
    Oddio,come sarebbe bello se si potesse "resettare" la memoria delle persone..
    caro amico goditi la tua nuova ragazza, purtroppo se c'è un cuore, dispiace sempre, ma la cosa migliore .... cambiare pagina, e numero di tel... magari un giorno vi incontrerete e diventate buoni amici....
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      volendo potrebbe manterenere le due relazioni in vita parallelamente. quando vede l'altra può dire le solite... il calcetto, tennis, la lazie
      ma dai, lui ha sofferto, la ex ci soffre ora, non mi sembra il caso di mettersi in questi casini.

      Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
      Dead (cmq grazie di tutto ..),hai ragione,ma non è facile.
      Ma porca miseria,ha avuto mesi e mesi per trattarmi decentemente..ora cerca di massacrarmi la coscienza..non so se sia cattiveria o rimpianto,forse entrambe.
      figurati magari ha capito tardi cosa perdeva, succede. ora dovete entrambi girare pagina.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        ma dai, lui ha sofferto, la ex ci soffre ora, non mi sembra il caso di mettersi in questi casini.



        figurati magari ha capito tardi cosa perdeva, succede. ora dovete entrambi girare pagina.
        E' vero dead e,grazie ancora moltissimo,dico sul serio ,TU sei il GRANDE .
        Voglio veramente voltare pagina,è vero soffro per lei,ma come soffrirebbe un fratello per la propria sorella,vorrei che lei,lo capisse.
        Ieri lo ho detto che l'avrei chiamata oggi,ma poi ho pensato che fosse peggio,così le ho mandato una mail,parlando del "più" e del "meno"cercando di non toccare il tasto della nostra separazione.
        Ma so che è inutile,il fatto è che dovrei avere il "coraggio di colpire",ma è quello che mi è sempre difettato,complicandomi sempre l'esistenza.
        Nella vita,mi sarebbe piaciuto essere più determinato,anche in situazioni del genere,ma vedi,il fatto è che sono sempre stato lasciato,questa volta,è la prima volta che,sono io a lasciare qualcuno (certo,lei diceva smp di volermi lasciare,evidentemente lo faceva solo a "parole"..).
        Però io non capisco,diceva di non farcela più,con uno come me,adesso che l'ho resa "libera",si fa venire le crisi,non so se sia reale pentimento o,tortura nei miei confronti..
        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
        Free tibet,free palestina

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
          E' vero dead e,grazie ancora moltissimo,dico sul serio ,TU sei il GRANDE .
          Voglio veramente voltare pagina,è vero soffro per lei,ma come soffrirebbe un fratello per la propria sorella,vorrei che lei,lo capisse.
          Ieri lo ho detto che l'avrei chiamata oggi,ma poi ho pensato che fosse peggio,così le ho mandato una mail,parlando del "più" e del "meno"cercando di non toccare il tasto della nostra separazione.
          Ma so che è inutile,il fatto è che dovrei avere il "coraggio di colpire",ma è quello che mi è sempre difettato,complicandomi sempre l'esistenza.
          Nella vita,mi sarebbe piaciuto essere più determinato,anche in situazioni del genere,ma vedi,il fatto è che sono sempre stato lasciato,questa volta,è la prima volta che,sono io a lasciare qualcuno (certo,lei diceva smp di volermi lasciare,evidentemente lo faceva solo a "parole"..).
          Però io non capisco,diceva di non farcela più,con uno come me,adesso che l'ho resa "libera",si fa venire le crisi,non so se sia reale pentimento o,tortura nei miei confronti..
          perchè si sente sola con la sua libertà, ed è per questo che lei ritornerà ritornerà

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            E' vero dead e,grazie ancora moltissimo,dico sul serio ,TU sei il GRANDE .
            Voglio veramente voltare pagina,è vero soffro per lei,ma come soffrirebbe un fratello per la propria sorella,vorrei che lei,lo capisse.
            Ieri lo ho detto che l'avrei chiamata oggi,ma poi ho pensato che fosse peggio,così le ho mandato una mail,parlando del "più" e del "meno"cercando di non toccare il tasto della nostra separazione.
            Ma so che è inutile,il fatto è che dovrei avere il "coraggio di colpire",ma è quello che mi è sempre difettato,complicandomi sempre l'esistenza.
            Nella vita,mi sarebbe piaciuto essere più determinato,anche in situazioni del genere,ma vedi,il fatto è che sono sempre stato lasciato,questa volta,è la prima volta che,sono io a lasciare qualcuno (certo,lei diceva smp di volermi lasciare,evidentemente lo faceva solo a "parole"..).
            Però io non capisco,diceva di non farcela più,con uno come me,adesso che l'ho resa "libera",si fa venire le crisi,non so se sia reale pentimento o,tortura nei miei confronti..
            dai ex ormai il peggio è passato tanto. devi e deve solo abituarvi alla nuova situazione.. quello che ti difetta forse non è la mancanza di determinazione, ma la troppa sensibilità. per molti è un dono
            sigpic milf member n° 7

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎