Originariamente Scritto da ex-narciso
Visualizza Messaggio
Sentirsi "SPORCHI",ma nell'anima..
Collapse
X
-
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovolendo potrebbe manterenere le due relazioni in vita parallelamente. quando vede l'altra può dire le solite... il calcetto, tennis, la lazie
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioDead (cmq grazie di tutto ..),hai ragione,ma non è facile.
Ma porca miseria,ha avuto mesi e mesi per trattarmi decentemente..ora cerca di massacrarmi la coscienza..non so se sia cattiveria o rimpianto,forse entrambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma dai, lui ha sofferto, la ex ci soffre ora, non mi sembra il caso di mettersi in questi casini.
figurati magari ha capito tardi cosa perdeva, succede. ora dovete entrambi girare pagina.
Voglio veramente voltare pagina,è vero soffro per lei,ma come soffrirebbe un fratello per la propria sorella,vorrei che lei,lo capisse.
Ieri lo ho detto che l'avrei chiamata oggi,ma poi ho pensato che fosse peggio,così le ho mandato una mail,parlando del "più" e del "meno"cercando di non toccare il tasto della nostra separazione.
Ma so che è inutile,il fatto è che dovrei avere il "coraggio di colpire",ma è quello che mi è sempre difettato,complicandomi sempre l'esistenza.
Nella vita,mi sarebbe piaciuto essere più determinato,anche in situazioni del genere,ma vedi,il fatto è che sono sempre stato lasciato,questa volta,è la prima volta che,sono io a lasciare qualcuno (certo,lei diceva smp di volermi lasciare,evidentemente lo faceva solo a "parole"..).
Però io non capisco,diceva di non farcela più,con uno come me,adesso che l'ho resa "libera",si fa venire le crisi,non so se sia reale pentimento o,tortura nei miei confronti..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioE' vero dead e,grazie ancora moltissimo,dico sul serio ,TU sei il GRANDE .
Voglio veramente voltare pagina,è vero soffro per lei,ma come soffrirebbe un fratello per la propria sorella,vorrei che lei,lo capisse.
Ieri lo ho detto che l'avrei chiamata oggi,ma poi ho pensato che fosse peggio,così le ho mandato una mail,parlando del "più" e del "meno"cercando di non toccare il tasto della nostra separazione.
Ma so che è inutile,il fatto è che dovrei avere il "coraggio di colpire",ma è quello che mi è sempre difettato,complicandomi sempre l'esistenza.
Nella vita,mi sarebbe piaciuto essere più determinato,anche in situazioni del genere,ma vedi,il fatto è che sono sempre stato lasciato,questa volta,è la prima volta che,sono io a lasciare qualcuno (certo,lei diceva smp di volermi lasciare,evidentemente lo faceva solo a "parole"..).
Però io non capisco,diceva di non farcela più,con uno come me,adesso che l'ho resa "libera",si fa venire le crisi,non so se sia reale pentimento o,tortura nei miei confronti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioE' vero dead e,grazie ancora moltissimo,dico sul serio ,TU sei il GRANDE .
Però io non capisco,diceva di non farcela più,con uno come me,adesso che l'ho resa "libera",si fa venire le crisi,non so se sia reale pentimento o,tortura nei miei confronti..
Commenta
-
Commenta