Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Sentirsi "SPORCHI",ma nell'anima..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPiano...un conto è picchiare una donna, un conto dargli un ceffone per un comportamento di merda come la tipa di Federico...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinsomma t'ha pure cornificato eh? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioneanche quando sono loro a chiedertelo?
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPiano...un conto è picchiare una donna, un conto dargli un ceffone per un comportamento di merda come la tipa di Federico...
una volta una mia ex fece un gesto simile...la lascia immediatamente è un segno di profonda insicurezza e debolezza...non si riesce a reagire ed si arriva al ceffone liberatorio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo la risposta non è cosi ovvia...cmq se con la persona con cui esci attualmente ti piace e ti fa stare bene, non capisco perchè tornare indietro...per quanto riguarda le parole dette, fregatene...la prossima volta impara a trattare meglio le persone...io con la mia ex quando sn venuto a sapere ke si sentiva e usciva con un altro mentre stava con me e non mi diceva un ***** gli ho dato della ******* e gli ho mollato un ceffone e me ne sn andato....non me ne sn minimamente pentito e se tornassi indietro lo rifarei....perchè mi sono sentito preso per il culo e tradito profondamente...
vai tranquillosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe beh li entriamo in altri ambiti...
sempre di violenza si tratta...
una volta una mia ex fece un gesto simile...la lascia immediatamente è un segno di profonda insicurezza e debolezza...non si riesce a reagire ed si arriva al ceffone liberatorio..
Tu pensa che mentre stavo giudando una una mia ex ragazza che non riusciva a farmi niente si leva una scarpa e me la sbatte in faccia,fortunatamente sono riuscito a girare il viso ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon si riesce a reagire ed si arriva al ceffone liberatorio..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu pensa che mentre stavo giudando una una mia ex ragazza che non riusciva a farmi niente si leva una scarpa e me la sbatte in faccia,fortunatamente sono riuscito a girare il viso ......
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun po come quando parcheggiano la macchina davanti al garage e ci si libera dalla rabbia usando le mani...come vedi siamo tutti prede delle emozioni...
questo vuol dire che avrebbe potuto difendersi tranquillamente sottilineando anche i 20 cm di altezza che ci separavano...
ma prendersela con una donna non ha alcuna giustificazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun po come quando parcheggiano la macchina davanti al garage e ci si libera dalla rabbia usando le mani...come vedi siamo tutti prede delle emozioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma vedi , quella reazione animalesca per quanto appunto scellerata, era fatta nei confronti di un uomo di pari se non maggior peso specifico..
questo vuol dire che avrebbe potuto difendersi tranquillamente sottilineando anche i 20 cm di altezza che ci separavano...
ma prendersela con una donna non ha alcuna giustificazione
cmq pensala come vuoi, chiudiamola qua.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta