Però pensandoci bene anche il pistolo di trentalance a una talpa può assomigliarci..
Reality game: La Talpa
Collapse
X
-
Minchia ma davvero nessuno guarda sto reality ??!! è una gran cazzata ( tutto finto ) però 2 risate te le fai... Vi giuro delle scene assurde. Del tipo: gente che lascia il fidanzato in diretta ( guarda caso aspettano proprio la diretta per lasciare il partner ), vecchie che litigano, la cavallona della Bush che vuole il 30cm di 30lance, ecc
a me fa morire dal ridere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io guardo solo quello che fanno vedere a striscia la notizia..quello si che fa ridere..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Cosa fanno vedere ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCosa fanno vedere ??
striscia è il programma sarcastico prendono in giro i reality.. un po come mai dire tv..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Si ma lo so volevo sapere cosa facevano vedere della talpa
Commenta
-
Commenta