vai voglio vedere un pò come siamo armati su bw in fatto di fotografia.
le vostre macchine fotografiche.
Collapse
X
-
le vostre macchine fotografiche.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
amico tu sai bene che io in materia sono una capra (senza offesa per il mansueto animale domestico da latte) ma mio fratello ne ha diverse e anche molto costose, l'ultima gli è costata sui 1500 euri.. ma ne ha davvero diverse..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico tu sai bene che io in materia sono una capra (senza offesa per il mansueto animale domestico da latte) ma mio fratello ne ha diverse e anche molto costose, l'ultima gli è costata sui 1500 euri.. ma ne ha davvero diverse..
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopanasonic Dmc Lz3
però va bene per quel che l'ho pagataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
tu mi spieghi come fai a fare il grafico e avere una compatta merdosa da 80 euro ? come minimo e dico minimo devi avere una d70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomica faccio il graficoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioecco un altra balla di galdregon.non cambi mai
Commenta
-
-
nikon d70 che mi ha regalato un' amica fotografa anni fa quando passò ad un modello superiore, dicendomi: impara ad usare bene questa, tanto è inutile avere macchine più complesse se non le sai usare.
lei nel frattempo ha cambiato ennemila modelli e io sono sempre ferma alla d70
però, sempre lei, qualche mese fa mi ha regalato una lomo e quella mi sta dando un sacco di soddisfazioni.
solo a me, perché tutti quelli che vedono le mie foto mi chiedono cosa sia quella cacca.Last edited by gorgone; 27-10-2008, 00:50:25.
Commenta
-
Commenta