aspetto trepidante la risposta di gheri
le vostre macchine fotografiche.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNikon D70 e FUJIFILM FinePix Z20fd, ora, lasciando stare la Nikon che ovviamente è diminuita di prezzo visto che l'ho presa appena uscita, 5 anni fa, ma la Fuji adesso mi fa incazzare.... stano uscendo le compatte con la possibilità di filmare in HD , stassi miseri prezzi.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionokia n73Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
usavi il kodakpack?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiousavi il kodakpack?
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaaaahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaah
Commenta
-
-
fai prima a comprare le luci da studio col CONOOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Una Reflex Sony DSC F 717
uno spettacolo di macchina... che mi ha dato tante soddisfazioni...negli anni...
Purtroppo un anno e mezzo fa si è guastato il CCD...e non me la sono sentita di spendere un patrimonio solo per una questione di affetto.
Ora ho una Lumix Tz3 che come compatta non ha eguali... uno stabilizzatore di immagini che fa paura... ho fotto fatte a coccodrilli sulle rive del Canion del Sumidero in Messico mentre ballavamo sulla corrente del fiume... e sembra che fossero messi in posa.
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio... ho fotto fatte a coccodrilli sulle rive del Canion del Sumidero in Messico mentre ballavamo sulla corrente del fiume... e sembra che fossero messi in posa.
Commenta
-
-
quanto costa questa reflex sony solo corpo macchina?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai prima a comprare le luci da studio col CONO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome mai reflex sony?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta