Iniziando a studiare elaborazione digitale da quest'anno (a scuola) ho comprato due settimane fa...una sony alpha 200..reflex ovviamente..devo dire ke mi soddisfa molto..carina
le vostre macchine fotografiche.
Collapse
X
-
come mai reflex sony?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
belle le minoltaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
...........d60 nuova di pacca...................
e devo dire che è già un bel giocattolino............
ti da belle soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!
però devo attrezzarmi con un teleobbiettivo almeno un 22/120 e sicuramente anche il flasch grosso!!!!!!!!!!!
ho provato la d300 .............spettacolo ma con mio cognato che fa il fotografo posso svariare con vari tipi!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Io possiedo una fujifilm fine-pix s5800 con zoom ottico 10x da 8 megapixel.
Lo so,non è un granchè,ma per adesso,posso permettermi questa...
Ma il mio prossimo acquisto,vorrei che fosse la fuji s5 pro ..sperem..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotuo fratello fa il fotogro?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai voglio vedere un pò come siamo armati su bw in fatto di fotografia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionokia n73
Commenta
-
Commenta