The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosecondo me il formato 2 - 3 - 2 è pessimo... perché portarsi a casa 2 partite di fila in casa è abbastanza fattibile... tre di fila diventa molto più difficile e la concentrazione cala...
è vero che l'hanno fatto per non avere un numero così alto di spostamenti...
perché una finale di conference comunque viene giocata tra due squadre della stessa parte degli stati uniti... perciò gli spostamenti non sono così terribili...
invece in finale, nel peggiore dei casi (come quest'anno) si beccano due squadre che stanno una sulla costa pacifica ed una sulla costa atlantica degli stati uniti... ed avere fino a 5 spostamenti (che si avrebbero col 2 - 2 - 1 - 1 - 1) sarebbe pesantuccio... tra voli, fusi orari, ecc.
però le tre partite in mezzo non mi hanno mai convinto troppo...
fatto sta che per boston quest'anno non cambia tantissimo tra record in casa (pessimo) e fuori casa (ottimo, relativamente)... perciò vediamo un po'...
speriamo di vedere delle finali entusiasmanti (che mi faranno prendere un colpo se lo saranno) e soprattutto del bel basket...Ingegnere88
Commenta
-
-
Qualcuno se la sente di fare un pronostico o c'è troppa scaramanzia ?
Le quote di bwin danno favorita la squadra i gialloviolaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioQualcuno se la sente di fare un pronostico o c'è troppa scaramanzia ?
Le quote di bwin danno favorita la squadra i gialloviolaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Io azzardo Boston in 6, rispetto a due anni fà cosa è cambiato ?
Ok, i big three sono più vecchi e quindi meno decisivi... Però Rondo ha cambiato passo, davis è migliorato e al posto di Posey c'è Sheed, che ha fatto schifo tutta la stagione, però contro Orlando e Cleveland qualcosina ha fatto vedere, e uno Sheed al 70% a mio avviso vale due Posey.
I Lakers non hanno cambiato molto, Gasol è migliorato, anche Kobe come i big 3 non è più di primissimo pelo, per non parlare di fisher che oramai dovrebbe pensare al testamento.
Scambio Artest - Ariza non saprei come giudicarlo, Ron è un fenomeno e non si discute, ma in fase offensiva è tutta la stagione che mi convince poco... Ha messo il tiro della vita contro Phoenix,anche se poco prima aveva sparato una tripla che gridava vendetta... Nella gara dopo ha giocato bene perchè i Suns uscivano poco su di lui, questo sono sicuro che non accadrà con Boston.
I lakers rimangono favoriti perché hanno Kobe che è un metronomo, però non ci rimarrei di stucco se dovessero perdere.
Pronostico i celtics perché sono di parte (non tanto perché straveda per Boston ma perché LA mi sta sulle balle).Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioQualcuno se la sente di fare un pronostico o c'è troppa scaramanzia ?
direi che oggi scopriremo un po' come sono messi... oggi è molto probabile che vincano i lakers, ma si vedrà anche un po' come sará la mentalitá di entrambe le squadre e come sono messi fisicamente per le prossime partite...
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio...rispetto a due anni fà cosa è cambiato ?
...Però Rondo ha cambiato passo... Gasol è migliorato...
ora invece mi pare un giocatore completo...
anche rondo ha fatto dei salti giganteschi... se riuscisse a migliorare ancora il tiro dalla media e magari un pochettino quello da tre ed i liberi, sarebbe perfetto...
per ariza-artest non so se alla lunga si rivelerà vantaggioso per i lakers (data la differenza d'età... però quest'anno direi che gli sta dando dei vantaggi e prossimamente anche i prossimi 1-2 anni... ariza bisogna vedere come si svilupperà, ma quest'anno decisamente meglio avere artest che ariza...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
l'ora si avvicina
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta