The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    tu sta zitto che tifi contemporaneamente spurs e lakers
    il peggio del peggio proprio
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

il peggio sono Lakers e Bulls

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio

Si tifa UNA squadra.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

non lo capisce è gnucco
            Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              no vabbè, il peggio sono gli spurs... comunque cerchiamo di parlare delle partite dai, che altrimenti il thread va a puttane...

in ogni caso io odierò kobe, ma dieci volte meglio kobe e lebron che non cercano di fare necessariamente i simpatici ma che poi in campo di solito si controllano e se subiscono poi reagiscono con canestri e non con schifezze del genere:
              NBA.com - The Game Happens Here
              se guardate a 15 secondi howard su garnett... beh, è uno schifo... va bene che ha subito molto in ste partite (ma ha subito falli che son sempre stati fischiati), però mi danno fastidio personaggi che sorridono sempre e fanno i simpatici prima... e poi se ne escono con gomitate e dopo battono le mani perché intanto sono andati di mezzo gli arbitri e tutti gli altri (anche perché sarà grosso, ma voglio vedere se batte le mani davanti a garnett a tu per tu...)...
              una cosa abbastanza brutta imho... soprattutto perché è andato avanti con ste gomitate per tutta la partita (anche sheed era incazzatino... un altro di quelli a cui howard non si fiderebbe di fare le battutine travandoselo faccia a faccia...)...
              sarà anche forte, niente da dire, ma ste reazioni da frustrato non mi vanno giù... soprattutto se non sanzionate...
              Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

no vabbè, il peggio sono gli spurs... comunque cerchiamo di parlare delle partite dai, che altrimenti il thread va a puttane...

in ogni caso io odierò kobe, ma dieci volte meglio kobe e lebron che non cercano di fare necessariamente i simpatici ma che poi in campo di solito si controllano e se subiscono poi reagiscono con canestri e non con schifezze del genere:
                NBA.com - The Game Happens Here
                se guardate a 15 secondi howard su garnett... beh, è uno schifo... va bene che ha subito molto in ste partite (ma ha subito falli che son sempre stati fischiati), però mi danno fastidio personaggi che sorridono sempre e fanno i simpatici prima... e poi se ne escono con gomitate e dopo battono le mani perché intanto sono andati di mezzo gli arbitri e tutti gli altri (anche perché sarà grosso, ma voglio vedere se batte le mani davanti a garnett a tu per tu...)...
                una cosa abbastanza brutta imho... soprattutto perché è andato avanti con ste gomitate per tutta la partita (anche sheed era incazzatino... un altro di quelli a cui howard non si fiderebbe di fare le battutine travandoselo faccia a faccia...)...
                sarà anche forte, niente da dire, ma ste reazioni da frustrato non mi vanno giù... soprattutto se non sanzionate...
                A tal proposito, vorrei spezzare una lancia nella schiena del ricciolone centro dei Suns, robin lopez, che tornando in difesa ha dato intenzionalmente una gomitata in testa al povero Fish, che sto davvero apprezzando in queste ultime partite.
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Pippo mio
                  Flying psychonaut
                  • Jan 2008
                  • 4956
                  • 443
                  • 833
                  • CTzen
                  • Send PM

PHX +9 all'HT...go boys!!!

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Bene bene bene..
                    Siamo tornati sulla parità.. Ora si torna ad LA.
                    Partita strana, sin dai primi minuti si vedeva che phx era gasatissima, hanno giocato con un'intensità straordinaria fin dall'inizio. La zona ci ha demoliti, siamo riusciti ad attaccarla nella maniera giusta più spesso che in gm3, ma comunque non come avremmo dovuto. Kobe fuori dal gioco, nel secondo e terzo quarto ha deciso di entrarci per conto suo, facendone 31, ma nel quarto quarto totalmente tagliato fuori. Si è fatta sentire l'assenza di un play vero, giovane, che sa penetrare, il Pesce per quanto lo stimi e per quanto stia facendo dei PO buoni, non è abbastanza.
                    Poi c'è da dire che da dietro l'arco dei tre punti phx è fortissima, se gira la serata sparacchiano che è una meraviglia, difficile così. Nel quarto quarto hanno fatto un 13-2 di parziale con tipo 4-4 da tre, impossibile rispondere.
                    Soprattutto quando noi di tiratori da tre affidabili, da striscia, non ne abbiamo. C'è Kobe che è dio e quindi fa anche quello, e lo fa benissimo, ma sugli scarichi di kobe troppo spesso i vari farmar, ronron, lo stesso fish, tiracchiano maluccio.

Sono fiducioso che la serie la portiamo a casa, bisogna lavorare sull'attacco alla zona e sulla difesa degli esterni, perché ci sono davvero troppi tiri non contestati. Capisco che si scelga di lasciar tirare Stoudemire piuttosto che farlo segnare da sotto col fallo, però così diventa eccessivo. Non possiamo battezzarli tutti.

Almeno, entriamo in clima finali
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

mi fa piacere che sian andati sul 2-2,ma penso possa bastare...dubito PHX riesca a dire la sua a LA... son abbastanza soddisfatto,se finisse ora 4-2 non avrei rimpianti,per quello che sono i reali valori...certo,si spera nel miracolo,ma senza ansia ormai.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Aggiungo che jackson mi ha seriamente preoccupato quando ha messo dentro Walton
                        Se la nostra arma contro la zona è Walton, l'anno prossimo passiamo in wnba.
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Bene bene bene..
                            ...
                            Poi c'è da dire che da dietro l'arco dei tre punti phx è fortissima, se gira la serata sparacchiano che è una meraviglia, difficile così. Nel quarto quarto hanno fatto un 13-2 di parziale con tipo 4-4 da tre, impossibile rispondere.
                            ...
                            Sono fiducioso che la serie la portiamo a casa, bisogna lavorare sull'attacco alla zona e sulla difesa degli esterni, perché ci sono davvero troppi tiri non contestati.
                            infatti avete difeso da schifo... c'era frye che dopo averne sbagliati 17 di fila prima di sta partita, qui era sempre liberissimo per tirare... che ha detto jackson ai suoi oltre a spaventarli col grande luke? "lasciate pure liberi gli esterni che tanto lì non serve difendere"?... e non si può dire che non sappiate difendere sui tiratori da tre (vedasi orlando l'anno scorso)...
                            Aggiungo che jackson mi ha seriamente preoccupato quando ha messo dentro Walton
                            Se la nostra arma contro la zona è Walton, l'anno prossimo passiamo in wnba.
                            terribile anche il commento in tv di quanto jackson ami walton per la sua intensità... ma intensitá dove? non voglio sapere cosa fanno in privato con tanta intensitá
                            fatto sta che la è più forte... (non lo dico per gufare ma per convinzione) e sinceramente a sto punto preferisco anche un passaggio di LA... è vero che li odio, però oddio, phx non ha molte opzioni, non mi piace il loro gioco... non difendono... se gli va male la serata da tre sono fuori...
                            onore a loro che comunque ne han vinte due (speriamo che non succeda anche ai magic), ma a LA li vedo male...
                            Silvio compreso.

Commenta

• Pippo mio
                              Flying psychonaut
                              • Jan 2008
                              • 4956
                              • 443
                              • 833
                              • CTzen
                              • Send PM

purtroppo anch'io

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

ecco adesso dobbiamo tornare concetrati caxxo
                                Ingegnere88

Commenta