Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioil peggio del peggio proprio
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil peggio sono Lakers e Bulls
Si tifa UNA squadra.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil peggio sono Lakers e Bulls
in ogni caso io odierò kobe, ma dieci volte meglio kobe e lebron che non cercano di fare necessariamente i simpatici ma che poi in campo di solito si controllano e se subiscono poi reagiscono con canestri e non con schifezze del genere:
NBA.com - The Game Happens Here
se guardate a 15 secondi howard su garnett... beh, è uno schifo... va bene che ha subito molto in ste partite (ma ha subito falli che son sempre stati fischiati), però mi danno fastidio personaggi che sorridono sempre e fanno i simpatici prima... e poi se ne escono con gomitate e dopo battono le mani perché intanto sono andati di mezzo gli arbitri e tutti gli altri (anche perché sarà grosso, ma voglio vedere se batte le mani davanti a garnett a tu per tu...)...
una cosa abbastanza brutta imho... soprattutto perché è andato avanti con ste gomitate per tutta la partita (anche sheed era incazzatino... un altro di quelli a cui howard non si fiderebbe di fare le battutine travandoselo faccia a faccia...)...
sarà anche forte, niente da dire, ma ste reazioni da frustrato non mi vanno giù... soprattutto se non sanzionate...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioil peggio del peggio proprioOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono vabbè, il peggio sono gli spurs... comunque cerchiamo di parlare delle partite dai, che altrimenti il thread va a puttane...
in ogni caso io odierò kobe, ma dieci volte meglio kobe e lebron che non cercano di fare necessariamente i simpatici ma che poi in campo di solito si controllano e se subiscono poi reagiscono con canestri e non con schifezze del genere:
NBA.com - The Game Happens Here
se guardate a 15 secondi howard su garnett... beh, è uno schifo... va bene che ha subito molto in ste partite (ma ha subito falli che son sempre stati fischiati), però mi danno fastidio personaggi che sorridono sempre e fanno i simpatici prima... e poi se ne escono con gomitate e dopo battono le mani perché intanto sono andati di mezzo gli arbitri e tutti gli altri (anche perché sarà grosso, ma voglio vedere se batte le mani davanti a garnett a tu per tu...)...
una cosa abbastanza brutta imho... soprattutto perché è andato avanti con ste gomitate per tutta la partita (anche sheed era incazzatino... un altro di quelli a cui howard non si fiderebbe di fare le battutine travandoselo faccia a faccia...)...
sarà anche forte, niente da dire, ma ste reazioni da frustrato non mi vanno giù... soprattutto se non sanzionate...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Bene bene bene..
Siamo tornati sulla parità.. Ora si torna ad LA.
Partita strana, sin dai primi minuti si vedeva che phx era gasatissima, hanno giocato con un'intensità straordinaria fin dall'inizio. La zona ci ha demoliti, siamo riusciti ad attaccarla nella maniera giusta più spesso che in gm3, ma comunque non come avremmo dovuto. Kobe fuori dal gioco, nel secondo e terzo quarto ha deciso di entrarci per conto suo, facendone 31, ma nel quarto quarto totalmente tagliato fuori. Si è fatta sentire l'assenza di un play vero, giovane, che sa penetrare, il Pesce per quanto lo stimi e per quanto stia facendo dei PO buoni, non è abbastanza.
Poi c'è da dire che da dietro l'arco dei tre punti phx è fortissima, se gira la serata sparacchiano che è una meraviglia, difficile così. Nel quarto quarto hanno fatto un 13-2 di parziale con tipo 4-4 da tre, impossibile rispondere.
Soprattutto quando noi di tiratori da tre affidabili, da striscia, non ne abbiamo. C'è Kobe che è dio e quindi fa anche quello, e lo fa benissimo, ma sugli scarichi di kobe troppo spesso i vari farmar, ronron, lo stesso fish, tiracchiano maluccio.
Sono fiducioso che la serie la portiamo a casa, bisogna lavorare sull'attacco alla zona e sulla difesa degli esterni, perché ci sono davvero troppi tiri non contestati. Capisco che si scelga di lasciar tirare Stoudemire piuttosto che farlo segnare da sotto col fallo, però così diventa eccessivo. Non possiamo battezzarli tutti.
Almeno, entriamo in clima finaliPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
mi fa piacere che sian andati sul 2-2,ma penso possa bastare...dubito PHX riesca a dire la sua a LA... son abbastanza soddisfatto,se finisse ora 4-2 non avrei rimpianti,per quello che sono i reali valori...certo,si spera nel miracolo,ma senza ansia ormai.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioBene bene bene..
...
Poi c'è da dire che da dietro l'arco dei tre punti phx è fortissima, se gira la serata sparacchiano che è una meraviglia, difficile così. Nel quarto quarto hanno fatto un 13-2 di parziale con tipo 4-4 da tre, impossibile rispondere.
...
Sono fiducioso che la serie la portiamo a casa, bisogna lavorare sull'attacco alla zona e sulla difesa degli esterni, perché ci sono davvero troppi tiri non contestati.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioAggiungo che jackson mi ha seriamente preoccupato quando ha messo dentro Walton
Se la nostra arma contro la zona è Walton, l'anno prossimo passiamo in wnba.
fatto sta che la è più forte... (non lo dico per gufare ma per convinzione) e sinceramente a sto punto preferisco anche un passaggio di LA... è vero che li odio, però oddio, phx non ha molte opzioni, non mi piace il loro gioco... non difendono... se gli va male la serata da tre sono fuori...
onore a loro che comunque ne han vinte due (speriamo che non succeda anche ai magic), ma a LA li vedo male...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta