If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
insisto...se dopo sti PO crollano in finale divento un animale...almeno che la facciano completa,nonostante siano le 2 squadre che più mi stan sulle balle.
beh scusa che pretendi??
Rispetto a LAL soono e saranno spompatissimi...poi chi vivrà vedrà...
Io insisto dicendo che tu eri qll del CLE-BOS 4-0 per cui non puoi proferir parola
Come sempre catarrophy ha dimostrato di non capirci una mazza
sono contento di aver ragione quasi sempre ma non sempre
comunque la cosa mi fa un po' di paura...
da una parte è meglio finirla subito, sia per il mio cuore, sia per la condizione fisica dei giocatori...
d'altra parte però la mentalitá cambia di brutto e spero che non si rilassino quando (e se, perché ancora bisogna vincere la quarta) beccheranno i lakers...
contro cleveland abbiamo dovuto giocare punto per punto, partita per partita, senza fare errori, concentrandoci perfettamente ecc. e siamo arrivati carichissimi contro i magic schiacciandoli subito, mentre loro erano ancora rilassatissimi dopo 2 sweep di fila...
anche le prime due contro orlando son state partitone giocate da entrambe le parti che richiedevano una grande concentrazione ed una grande mentalitá...
ora peró orlando ha smesso di giocare (almeno gara 3) e questo è un bel rischio... doc dovrà lavorare molto sull'aspetto psicologico prima della finale (sempre che ci si arrivi e sempre che si finisca presto)...
non bisogna perdere per un attimo questa mentalità, altrimenti è la fine...
in fondo ieri si è vista na partita in cui alla fine abbiamo giocato come orlando l'anno scorso prima della finale... in pratica eravamo talmente rilassati che ci entrava tutto... wallace ed allen han mollato certe bombe da tre che di solito non rischierebbero... ma bisogna rendersi conto del fatto che quei tiri in una partita combattuta non li fai/non ti entrano... altrimenti si rischia di fare la fine di orlando delle prime partite...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
I Suns non mollano a quanto vedo..almeno LAL dovrà impegnarsi un pochino..non ho visto la partita però..prego qualkuno di fare una solita analisi dettagliata
Ok, devono imparare ad attaccare la zona.
Era prevedibile che in casa loro, i Soli risorgessero (almeno un po').
Kobe&Gasol come al solito ottimi, questa volta ci è mancato l'apporto dei comprimari (artest e odom hanno fatto schifino). Fisher per un po' ha tirato la carretta, ma più di tanto non può fare.
Il problema è stato attaccare la zona, hanno iniziato a sparacchiare da 3 con percentuali basse. Le poche volte che hanno attaccato la zona come si dovrebbe, cioè con i tagli in post alto/post basso, hanno segnato.
Nei Suns ottimo Nash, buono Stoudemire, che ha due movimenti in tutto, ma devastanti. Il tiro dalla media glielo si lascia volentieri, ma la solita penetrazione (con rituali passi di partenza) andrebbe contenuta, soprattutto perché ha caricato di falli i nostri lunghi e ha fatto un fracco di punti dalla lunetta.
Channing frye, perché esiste?
Resto fiducioso, la prossima la vinciamo, Kobe sta bene, questo è l'importante. Poi l'attacco alla zona lo capiranno prima o poi sti americanacci
P.S.Non voglio parlare di bynum, perché sono su bodyweb da 5 anni ormai e non mi va di farmi bannare per oscenità/bestemmie proprio ora.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
P.S.Non voglio parlare di bynum, perché sono su bodyweb da 5 anni ormai e non mi va di farmi bannare per oscenità/bestemmie proprio ora.
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta