The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

bah, se stona nash stona anche duncan... a me sembravano entrambi abbastanza meritati i suoi mvp awards... questione di gusti...
    la scelta di james quest'anno era ovvia, ancora più ovvia dell'anno scorso... durant lo ha superato per i punti, ma per tutto il resto lebron gli ha dato dei chilometri...
    che bello averlo contro ora
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      bah, se stona nash stona anche duncan... a me sembravano entrambi abbastanza meritati i suoi mvp awards... questione di gusti...
      la scelta di james quest'anno era ovvia, ancora più ovvia dell'anno scorso... durant lo ha superato per i punti, ma per tutto il resto lebron gli ha dato dei chilometri...
      che bello averlo contro ora
      Sarà che ho un'antipatia innata per nash e quindi non riesco ad essere obiettivo, però in quegli anni altri avrebbero meritato, lui non mi pare giocatore da MVP (sempre che sia riuscito a capire quale sia il giocatore da MVP). Duncan invece.. per me lo meritava, è stato un grandissimo giocatore, l'unico il cui giudizio mi trovasse d'accordo con Tranquillo, che però essendo tifoso sfegatato spurs era un po' di parte..
      Quest'anno (e per i prossimi anni) credo sia inevitabile avere lo stradominio di Lebron.. A me basta avere Kobe MVP delle Finals
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Icarus e qua mi scadi (già con tifando i lakers avevi mezzo piede nella fossa ), Nash passa e tira con una facilità disarmante, prende pochi tiri da 3, ma li mette quasi tutti...

Io sono un po' di parte, visto che adoro Phoenix, capisco un po' di scetticismo visto che è una squadra che è sempre stata considerata la "bella incompiuta", e mi sembra che con Nash non siano mai andati oltre la finale di conference, però a mio avviso rimane in questo momento il migliore play della lega, anche se Deron Williams è molto vicino al suo livello e a differenza di Nash lui ha anche un po' di fisico.

Fossi in Gentry ogni tanto rischierei schierando insieme Dragic e Nash, giusto per fare prendere qualche tiro in più a quest'ultimo... Tanto sappiamo benissimo che Phoenix non difende
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Che sia bravo non ho dubbi, che possa essere nel club di Jordan, Chamberlain, James, qualche dubbio ce l'ho..
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

devo complimentarmi coi celtics che hanno rovinato la festa della consegna MVP a James
            Mi trovo in difficoltà sul chi vorrei vincesse la serie, se gli odiati ma più abbordabili Boston o Lebroners
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              devo complimentarmi coi celtics che hanno rovinato la festa della consegna MVP a James
              Mi trovo in difficoltà sul chi vorrei vincesse la serie, se gli odiati ma più abbordabili Boston o Lebroners
              nash ti ha sentito ed ha messo 33 - 10 per te
              io ovviamente tifo celtics, anche se probabilmente gli odiati magic o i cavs potrebbero contrastare meglio le squadrette dell'ovest...
              Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Steve, se leggi, tagliati pure quel ciuffo del *****
                io ovviamente tifo celtics, anche se probabilmente gli odiati magic o i cavs potrebbero contrastare meglio le squadrette dell'ovest...
                Io invece spero finalmente in una rivincita coi celtics, anche se la vedo durissima che arriviate alle finals.
                Però non bisogna scordare che per molti è una delle ultime occasioni per vincere, ormai sono vecchi decrepiti, quindi ...
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Steve, se leggi, tagliati pure quel ciuffo del *****

Io invece spero finalmente in una rivincita coi celtics, anche se la vedo durissima che arriviate alle finals.
                  Però non bisogna scordare che per molti è una delle ultime occasioni per vincere, ormai sono vecchi decrepiti, quindi ...
                  ho pensato la stessa cosa dopo i 19 assist di rondo in 3 quarti... voi avete quel mostro di fisher che fa stragi in campo e noi solo sto rottame....
                  salutami derek
                  Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

ho pensato la stessa cosa dopo i 19 assist di rondo in 3 quarti... voi avete quel mostro di fisher che fa stragi in campo e noi solo sto rottame....
                    salutami derek
                    1 su 5 puoi paragonarlo, gli altri 4 (al momento) meglio che neanche li affianchi
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Un commento veloce perché in teoria dovrei lavorare.
                      Non posso che essere felice per le vittorie delle mie due squadre preferite

Durante la telecronaca di San Antonio - Phoenix, hanno fatto notare che Nash sia l'unico nella storia ad avere avuto per 4 volte in stagione una percentuale al tiro del 50%.
                      Poi cacchio, se Phoenix vince così contro una squadra tendezialmente bassa che è famosa per rientri veloci (tranne Duncan ) e per aver giocatori come Parker o Ginobili, che su questi ritmi tendono a dare il meglio di loro stessi, bè non è mica cosa da trascurare

Quella di Boston l'ho visionata un po' più velocemente, l'asse garnett rondo ha dato parecchi problemi alla difesa dei cavs, e se poi Sheed si alza dalla panca e ne mette 17, allora sono azzi amari

Adesso si gioca al Garden, campo dove Cleveland in questi ultimi anni ha avuto un po' di problemi, riuscendo ad espugnarlo solo nella sua penultima visita.
                      Vedo ancora i Cavs favoriti, ma se dovessero uscire contro Boston (sgrat sgrat) non sarei totalmente stupefatto e più che altro sarebbe divertente vedere come i Clevelandiani potrebbero prenderla
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

certo che orlando fa paura... ha asfaltato atlanta senza problemi... vero che gli hawks non hanno fatto una gran partita, ma se a orlando carter e lewis non si addormentano e howard non esce per falli dopo 5 minuti, sono un osso duro...
                        credo che orlando sia favorita ad est... ed i lakers ad ovest...
                        speriamo che non sia questa la finale comunque
                        Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Quest'anno senza Denver e con gli Spurs ridotti così l'Ovest è molto più facile dell'Est.. Ho paura che la prima vera serie i Lakers la giocheranno in finale, e mentalmente la cosa può essere pesante.. Almeno l'anno scorso ci fu Denver..
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Kobe24
                            MVP
                            • Mar 2007
                            • 825
                            • 40
                            • 48
                            • Staples Center
                            • Send PM

Rieccomi nel mio thread preferito!

Icarus, ce l'abbiamo ancora contro quel pompato di James vero? Spero proprio che non se ne vada in vacanza con l'anello al dito...
                            Anche se c'è poco da fare, è il n.1

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                              Rieccomi nel mio thread preferito!

Icarus, ce l'abbiamo ancora contro quel pompato di James vero? Spero proprio che non se ne vada in vacanza con l'anello al dito...
                              Anche se c'è poco da fare, è il n.1
                              Sei ancora vivo!
                              Ma no, vedrai che Boston vince la serie...
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Kobe24
                                MVP
                                • Mar 2007
                                • 825
                                • 40
                                • 48
                                • Staples Center
                                • Send PM

sarebbe stato meglio fossimo usciti subito, non abbiamo speranze quest'anno
                                la pensavo esattamente così. Le ultime di regular season e le prime dei playoff mi avevano fatto pensare al peggio. Però in fondo LA è sempre il team più solido della lega. Vedremo i veri Lakers solo quando la serie è davvero dura (o almeno spero...)

ancora non ti sei redento dalla tua insensata fede biancoverde

Commenta

Working...
                                X