If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi sì, fino a ieri era bucks 45 35, miami 45 35 e ci saremmo beccati i bucks... oggi è diverso... ovvio che non possa prevedere il futuro, non fare il furbo
non so se essere felice o meno (non credo che miami si faccia battere dai nets, perciò non importa se lasciamo che i bucks vincano o meno)... vedremo ai po...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Nessuno si fà avanti con i pronostici ?
Dai mi butto io allora
LA gara 6
Denver gara 6 (a quanto ho capito sia Boozer che Kirilenko sono in forse, quindi metto denver)
Phoenix gara 5
Dallas gara 5
--------------
Cleveland gara 4
Boston gara 5
Atlanta gara 5
Orlando gara 4
Non sono un gran giocatore d'azzardo, quelle che a mio avviso rischiano di più la gara 7 sono LA - Oklahoma e Utah - Denver.
Anche Phoenix - Portland potrebbe protrarsi alle lunghe, però sono troppo di parte e a mio avviso i lunghi di Portland sono troppo esili per tenere Stoud, l'unico che può riuscirsi è Camby, ma non sono troppo sicuro.
Ad est invece le prime 4 (anzi le prime 3+1, dove l'1 sta per Cleveland) hanno dimostrato di avere un passo troppo diverso dalle altre, quindi ho messo dei pronostici abbastanza a senso unico.
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Nessuno si fà avanti con i pronostici ?
Dai mi butto io allora
LA gara 6
Denver gara 6 (a quanto ho capito sia Boozer che Kirilenko sono in forse, quindi metto denver)
Phoenix gara 5
Dallas gara 5
--------------
Cleveland gara 4
Boston gara 5
Atlanta gara 5
Orlando gara 4
Non sono un gran giocatore d'azzardo, quelle che a mio avviso rischiano di più la gara 7 sono LA - Oklahoma e Utah - Denver.
Anche Phoenix - Portland potrebbe protrarsi alle lunghe, però sono troppo di parte e a mio avviso i lunghi di Portland sono troppo esili per tenere Stoud, l'unico che può riuscirsi è Camby, ma non sono troppo sicuro.
Ad est invece le prime 4 (anzi le prime 3+1, dove l'1 sta per Cleveland) hanno dimostrato di avere un passo troppo diverso dalle altre, quindi ho messo dei pronostici abbastanza a senso unico.
Sono sostanzialmente d'accordo con te.
Riguardo i Lakers, è vero che sono a forte rischio gara 7, però dipende molto dall'approccio ai PO. Se giocano come hanno giocato in questa RS, possono anche uscire. Se magari si svegliano un po', la cosa cambia.. Mi auguro che Jackson decida che può iniziare ad allenare, e che kobe si senta meglio.
Riguardo la serie con i Thunder, sono preoccupato dall'accoppiamento di westbrook... Spero sia l'ultima stagione del Pesce
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
lo speri da anni...
peró alla fine (anche se durante la regular ha fatto schifo) c'è da dire che spesso mette dei tiri importanti che possono valere una stagione...
certo che con un play decente probabilmente non si arriverebbe ad aver bisogno di sti "tiri importanti", dato che si vincerebbe con una differenza punti più ampia
Silvio compreso.
lo speri da anni...
peró alla fine (anche se durante la regular ha fatto schifo) c'è da dire che spesso mette dei tiri importanti che possono valere una stagione...
certo che con un play decente probabilmente non si arriverebbe ad aver bisogno di sti "tiri importanti", dato che si vincerebbe con una differenza punti più ampia
Mah.. Fisher è stato un ottimo play, perfetto per il sistema di gioco dei Lakers, per tanti anni.. Ma ormai, è cotto.. Difensivamente soffre troppo il primo passo dei giovincelli, e in attacco spesso si intestardisce. A questo, aggiungiamo il fatto che i play di riserva (brown e farmar) vanno bene a sprazzi, e comunque in prospettiva non valgono un posto da titolare..
Io a sto punto proverei a tradare bynum finché ancora qualcuno pensa che possa esplodere, per prendere un play giovane e forte.. Solo che quel *****ne ha un contratto pesanterrimo.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Mah.. Fisher è stato un ottimo play, perfetto per il sistema di gioco dei Lakers, per tanti anni.. Ma ormai, è cotto.. Difensivamente soffre troppo il primo passo dei giovincelli, e in attacco spesso si intestardisce. A questo, aggiungiamo il fatto che i play di riserva (brown e farmar) vanno bene a sprazzi, e comunque in prospettiva non valgono un posto da titolare..
Io a sto punto proverei a tradare bynum finché ancora qualcuno pensa che possa esplodere, per prendere un play giovane e forte.. Solo che quel *****ne ha un contratto pesanterrimo.
magari potreste convincere OKC di scambiare westrook con bynum... fidaty
però almeno non dovete rifondare la squadra... noi a parte il play... e (di solito, al momento no) il center, non avremo più nessuno tra 2 anni...
Silvio compreso.
Riguardo la serie con i Thunder, sono preoccupato dall'accoppiamento di westbrook... Spero sia l'ultima stagione del Pesce
Ecco mi hai anticipato, io sono abbastanza convinto che Sefolosha limiterà Kobe come del resto Artest limiterà Durant, quindi diciamo che in questo duplice duello vedo una situazione abbastanza di parità, anche se la coppia Lakers ha dalla sua parte parecchia più esperienza, magari Durant nelle grande occasioni si riscopre un coniglio e nonostante abbia fatto capire di essere una superstar, forse è il caso di vederlo in rodaggio ancora per un po' prima di battezzarlo come futuro Re della lega.
La serie dunque a mio avviso peserà parecchio sulle spalle del principe Gasol, che non ha contendenti pericolosi in area...
Westbrook è terribilmente forte, se davvero sarà fisher il suo accoppiamento c'è il rischio che possa mettere 30 punti velocemente.
p.s. ho visto che stanno giocando proprio ora, a me un link !
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
dsquared ti ho risposto alla rep, per ulteriori info dammi una mail a cui scriverti
Grazie mille, ci farò un giro
Ti avevo aggiunto anche ad msn per l'occasione, comunque dalle prossime gare le visionerò lì !
I fetenti di Sky non avevano messo in programmazione Portland - Phoenix, partita che mi interessava tantissimo visto che sono un estimatore di Stoudemire, così me la sono persa.
Fra l'altro Portland giocava senza Roy e i Suns hanno avuto la faccia tosta di perdere... Niente è perduto, tutto sommato vedo ancora Phoenix superiore, anche perché Miller raramente ne mette 31, mentre Stoudemire è da parecchio che ne faceva meno di 20, spero di non gufare troppo.
Mamma mia Lebron in gara 2...
Vomitevole direi che è il termine giusto, specialmente nel quarto/quarto ha fatto piovere una serie di tiri sempre dalla stessa piastrella, in faccia ai poveri deng, Noah e Thomas.
Chicago a mio avviso ha giocato veramente bene, considerando che i suoi due uomini chiave (Noah e Rose), sono rispettivamente un 85 e un 88, direi che fra qualche annetto possono prendersi grandi soddisfazioni, certo che se Lebron continua così son c***i amari per tutti.
Ho visto anche gara 2 di Miami - Boston, direi che anche qui il termine giusto è vomitevole, stavolta per descrivere Miami, veramente troppo arrendevole.
Allen e Davis assurdi, ma quello che mi ha lasciato più a bocca aperta sono le triple in transizione di Wade, giocatore veramente assoluto, uno che solitamente fà delle penetrazioni Lebroniane, ha dimostrato (come se ce ne fosse bisogno) di avere una tripla frontale ai livelli di Allen.
Dopo queste due gare, penso che sia più facile per Chicago portare a casa un game rispetto a Miami, cosa che ad inizio dei playoff non avrei mai pensato.
Visto ultimamente sto rivalutando questo giocatore, carico un suo video omaggio per terminare il post
beh, noah non ha un talento assoluto come alcuni altri che giocano nella sua posizione nell'nba, ma lavora come un mulo e si vede che ci mette l'anima...
ma lo si sapeva già prima che iniziasse... anche se non mi sta simpaticissimo, ma dopo quello che ha fatto insieme a brewer e horford deve per forza essere un mio eroe (e non solo mia)... una cosa incredibile nel mondo dello sport usa di questi anni... perciò grande rispetto per lui...
Silvio compreso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta