The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

stamattina continuavo a refreshare nba.com perché pensavo non si fosse caricato totalmente
    Invece poi mi sono accorto che l'hanno cambiato
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

il sito fa proprio schifo zio ken... soprattutto la lista delle partite senza i colori delle squadre... ci si mette il triplo per capire chi gioca... senza leggere tutti i nomi...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

quoto..il nuovo sito fa veramente cacare

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Boston-Orlando
          Al contrario di quanto dice il99% dei commentatori sportivi,a me Carter non è piaciuto.Forzava al tiro,penetrava mai,giocava da solo e oltretutto nell'ultimo quarto ha giocato peggio che nei primi 3.Ottimo ,come sottilenato da Poz,il momento di rabbia di Sheed,giocatore pazzesco quando vuole.
          Miami-Toronto
          Ottimo Bargnani,punti,tiri puliti,attacchi al ferro,rimbalzi e tanti tagliafuori per i compagni.Mi stava piacendo anche Beli,peccato .Wade meno spettacolare del solito,ottimo Chalmers...ma la panca di Miami è pessima.
          NY-Boston
          La truppa D'antoni conferma il buon momento di forma,due vittorie e una grande prova oggi,peccato per la sconfitta all'overtime.Gallinari continua a limititarsi al gioco dal perimetro purtroppo.In alcuni momenti il R&G di ny è spettacolare,in altri momenti invece sembra di vedere una squadretta da playground.Boston ordinata come suo solito....Garnett,sotto tono,risolve la partita
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Commento Boston - Orlando che è l'unica delle 3 che ho visto.

Partita veramente noiosa, diciamo che si sono impegnate ambedue le squadre per perderla.
            Boston in serata no per quanto riguarda le triple, mi sembra che abbia finito con un imbarazzante 2-17, e se si entrava nell'aerea la percentuale era di poco superiore.
            Rondo inesistente, Perkins deve perlomeno imparare a passar la palla, Pierce discreto ma non trascinante, Garnett l'unico che tirava in maniera decente, Sheed si sveglia tardi ma non mette nemmeno una tripla... Buoni segnali dalla panchina, tutti segnano punti sopra le loro statistiche, Daniels non male, Idem House.

Diciamo così, vittoria meritata da parte di Orlando che tira decisamente meglio (Pietrus su tutti) ma che fà vedere parecchie pecche nel gioco, Carter forza tutto e non penetra, finisce con 25 punti ma uno come lui dovrebbe penetrare, non viene mai cercato lo scarico su lewis, ogni giocatore cerca di andare da solo verso il canestro, e poi cribbio... hanno il migliore centro dell'nba, nessuno vuole passargli la passa e lui si scomoda raramente nelle situazioni di pick and roll, insomma Orlando ha ancora gli ingranaggi da oliare.
            Per quanto riguarda i miei adorati celtics, buona rotazione di palla come al solito, ottimi rimbalzi offensivi, ma se non ti entra il tiro tutto questo non serve.
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Kobe24
              MVP
              • Mar 2007
              • 825
              • 40
              • 48
              • Staples Center
              • Send PM

YouTube - Kobe Behind The Board Shot (Thunder at Lakers 22/11)

Commenta

• napo
                MisteR TrazionI
                • Jan 2007
                • 6255
                • 450
                • 760
                • la Città Eterna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

avete visto il canestro all'indietro (senza tabellone) contro i pistons?
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Lo stesso canestro,da dietro al tabellone,l'ha fatto Rondo un paio di partite fa.
                    Ieri ho visto la replica di NO-Miami....solito DWade anche se poi il canestro decisivo l'ha messo Haslem.

rimanendo in tema bei canestri,eccone uno di Wade...ridicolizza da solo l'intera difesa di Chicago
                    YouTube - Dwyane Wade Nasty Behind the Back Move & a Sick Finish vs Bulls (11.1.09)
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

uppiamo un po', ecco a voi i quintetti scelti da me per l'all star.
                      Andersen come scelta al di fuori di quelle proposte di default, povero Mago che è stato messo come "centro" (hanno messo bosh come ala), visto che si troverà davanti Shaq e Howard, altra bella sfida per il posto da titolare.

Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Dai non hai messo neanche un laker, sei troppo di parte!
                        Non mettere Kobe è davvero pazzia
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

ma nash e nowitzki che grandi cose stanno facendo? ok, nowitzki è sempre sullo stesso livello più o meno, ma nash ormai pensavo che fosse in fase calante ed invece quest'anno ci sta dando dentro come non faceva da un bel po'.... mammamia che numeri che sta facendo... degli assist che (a parte kidd ai tempi migliori e chris paul ogni tanto) nessuno è in grado di fare.... babbabia
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Silvio compreso.
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            Dai non hai messo neanche un laker, sei troppo di parte!
                            Non mettere Kobe è davvero pazzia
                            I know , ho cercato di mettere meno superstar possibili, infatti oltre a Kobe mancano sia Lebron che Shaq e Howard, quelli ci vanno di diritto... quindi cerco di mandarci dei giocatori non blasonati quanto loro.

Poi vabbè, melo e Kg sono lì perché sono l'emblema delle due squadre che in questo momento mi piacciono di più, Nash è in formissima e sarebbe ingiusto non mandarcelo.

Comunque se avessi dovuto metterci un lakers, di sicuro la scelta sarebbe ricaduta su artest

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Intanto mi sono innamorato di questo video.

Peccato che non l'ho mai visto giocare al top, visto che seguo il basket da solo 1 anno e mezzo.

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

YouTube - NBA Boston Celtics Amazing Plays (amazing pass & poster)!!

House è decisamente in forma in questo periodo, è sempre stato detto che Boston è una squadra completa, unica pecca ? Il buco dietro rondo, però tutto sommato Eddie anche se più di un play è una guardia, non porta malissimo la palla.

Commenta

Working...
                                X