If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vittoria LA. Kobe immenso, dieci assist, controllo totale.. Gasol-Odom fondamentali, ottimo ariza (peccato per i falli), buono walton, abbiamo tirato col 60% dal campo, eseguito benissimo, kobe con gli occhi della tigre.. che dire..I Nuggets offrono poca resistenza, hanno ceduto psicologicamente, non me l'aspettavo.. Godo godo godo, e ora -4 all'anello.
GO LA
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
orlando in finale...
i cavs avrebbero dovuto fare la partita della vita... invece è stata una delle loro peggiori prestazioni... la squadra non ha dato nessun aiuto (a parte west verso la fine, ma anche lui ha sbagliato un sacco... troppi, troppi turnovers) e james si è spompato troppo nelle prime 5 partite... certo, è arrivato a percentuali a cui nessun altro era mai arrivato in una serie di PO (40/8/8 di media), ma credo che avrebbe preferito passare il turno... la squadra che aveva dimostrato tutta la sua forza in regular season con un record non indifferente (soprattutto in casa) nei PO ha dimostrato di non avere le p**** lasciando solo james (sembrava un po' il film visto l'anno scorso contro boston alla fine... con la differenza che boston l'anno scorso era un po' diversa rispetto a quest'anno e dire che orlando ha faticato un bel po'...)....
credo che lui ora sarà più deciso che mai ad andarsene tra un anno...
finale magic - lakers invece abbastanza imprevedibile...
se jackson farà difendere con la sua solità mentalità (poco da 3), dalla parte dei magic dipenderà dalle giornate dei sui tiratori...
dall'altra devono sperare che odom non si riaddormenti, dopo aver fatto due buone prestazioni nelle ultime due partite...
speriamo che ci diano un po' di emozioni...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
orlando in finale...
i cavs avrebbero dovuto fare la partita della vita... invece è stata una delle loro peggiori prestazioni... la squadra non ha dato nessun aiuto (a parte west verso la fine, ma anche lui ha sbagliato un sacco... troppi, troppi turnovers) e james si è spompato troppo nelle prime 5 partite... certo, è arrivato a percentuali a cui nessun altro era mai arrivato in una serie di PO (40/8/8 di media), ma credo che avrebbe preferito passare il turno... la squadra che aveva dimostrato tutta la sua forza in regular season con un record non indifferente (soprattutto in casa) nei PO ha dimostrato di non avere le p**** lasciando solo james (sembrava un po' il film visto l'anno scorso contro boston alla fine... con la differenza che boston l'anno scorso era un po' diversa rispetto a quest'anno e dire che orlando ha faticato un bel po'...)....
credo che lui ora sarà più deciso che mai ad andarsene tra un anno...
finale magic - lakers invece abbastanza imprevedibile...
se jackson farà difendere con la sua solità mentalità (poco da 3), dalla parte dei magic dipenderà dalle giornate dei sui tiratori...
dall'altra devono sperare che odom non si riaddormenti, dopo aver fatto due buone prestazioni nelle ultime due partite... speriamo che ci diano un po' di emozioni...
quello di sicuro
Io non la vedo una finale così scontata sinceramente.. Howard lo soffriremo un sacco, i tiratori ci costringeranno a difendere (cosa che non so se riusciremo a fare) sull'arco.. Come hai detto tu, passa tutto da Odom.. Se lui è in serata, non perdiamo con nessuno.. se non lo è.. E' un altro paio di maniche.
Comunque James straordinario, cifre pazzesche.. Un saluto e un ringraziamento, spero si guardi delle belle finali.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Con l'anello mancato di James, dite che ora si potrebbe riaprire il discorso di un suo ipotetico passaggio a NY ?
Comunque se posso dirla è la finale che non avrei mai voluto, sarà perché Denver mi piace tantissimo come squadra e sarà anche perché odio il gioco di Orlando.
A me piace una squadra che si butta sempre in area, come Philadelphia... Quindi immaginatevi che piacere mi faccia, vedere in finale una squadra che fà del tiro da 3, la sua arma vincente
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
viva il tiro da 3 da ex guardia tiratrice....nn c'è sensazione più bella
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Tanti saluti a James, ma c'è poco da dire. è il più dominante (non il più forte sia ben chiaro ) e lo sarà per diversi anni. Soddisfazioni e titoli arriveranno abbondantemente.
Per adesso gustiamoci questa finale inaspettata, sperando che Odom non si riaddormenti, altrimenti col turco fa una figuraccia...
Tanti saluti a James, ma c'è poco da dire. è il più dominante (non il più forte sia ben chiaro ) e lo sarà per diversi anni. Soddisfazioni e titoli arriveranno abbondantemente.
Per adesso gustiamoci questa finale inaspettata, sperando che Odom non si riaddormenti, altrimenti col turco fa una figuraccia...
il turco con quella faccia sembra innocuo.....ma ti può aprire in 2come na cozza
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
eh ma mcgrady non lo batte nessuno, guarda che faccia ha mentre porta palla
the big sleep
con quella faccia è impossibile sapere cosa farà....è il più imprevedibile
quello di sicuro
Io non la vedo una finale così scontata sinceramente.. Howard lo soffriremo un sacco, i tiratori ci costringeranno a difendere (cosa che non so se riusciremo a fare) sull'arco.. Come hai detto tu, passa tutto da Odom.. Se lui è in serata, non perdiamo con nessuno.. se non lo è.. E' un altro paio di maniche.
Comunque James straordinario, cifre pazzesche.. Un saluto e un ringraziamento, spero si guardi delle belle finali.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta