The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Orlando è TREMENDA da affrontare eh..gioco dentro, gioco fuori, buona difesa alla Van Gundy it will be not easy for the king
    sarà che mi sta antipatica come squadra, ma vedendo la partita di ieri sono sempre più convinto che l'arma in più di orlando sia il culo... non dico che siano scarsi, altrimenti non sarebbero nei PO e nelle finals... però cicci, il primo tempo hanno fatto schifo... la difesa ha fatto schifo... e sono andati sotto di 14 nel primo tempo... solo perché le percentuali al tiro erano "normali" e perché cleveland ha difeso (mostruoso il tiro da tre di williams sulla sirena alla fine del primo quarto da dentro la propria area da tre)...
    poi nel secondo tempo solito copione: di colpo gli entrano tutti i canestri, anche quando non vogliono e cosí diventa abbastanza facile... ma sono brutti da vedere... non hanno gioco... non sono di certo sullo stesso livello delle altre tre... alston fa pena... gli salvo howard e lewis (molto sottovalutato secondo me)... ma in pratica arrivano in fondo, tirano da tre... e se non lo prendono sperano che howard in qualche modo ci arrivi...
    poi è ovvio che se ti entrano tutti i tiri da fuori da qualsiasi posizione, allora recuperi anche da meno 16...
    certo è anche che se delonte west avesse beccato il tiro da tre a 10 dalla fine o se williams avesse messo quel grandissimo numero sulla sirena (straordinario il salto partito prima con tiro al volo... se non fosse andato sul ferro sarebbe stato un canestro pazzesco) non si discuterebbe neanche tanto del livello delle due squadre...
    tra boston e orlando c'era equilibrio.... tra cleveland e orlando no. poi, come sottolineato più volte, i PO sono i PO ed ogni partita è unica... perciò potrebbe anche succedere che con un grandissimo culo passino i magic... ma se si parla di gioco, di merito e di qualitá non c'è proprio confronto... l'equilibrio c'è a ovest...
    james comunque è disumano... ho fatto delle cose incredibili... e i primi minuti radoppiavano sempre su di lui, perciò non ha neanche provato a tirare ed è arrivato a 4 assist senza pensare un attimo a fare punti lui... poi vabbè, gli hanno dato spazio e lui non ci mette molto a sfruttarlo...
    delle 4 rimaste l'unica che spero di non vedere in finale, perché non la merita è orlando... poi vedremo come sarà..
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

poche ore..go lakers..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Bella partita stanotte,"tirata",punto a punto e con qualche giocata spettacolare.
        Unico neo gli arbitri,hanno fatto una serie di errori...
        Kobe che non prende l'ultimo tiro mi mancava
        Comunque è proprio una bella serie.

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

billups che sulla rimessa dal fondo sfrutta la schiena di kobe per andare direttamente a canestro è stato fantastico
          grande partita di ariza...
          a denver mancano centimetri (gazol si è preso tanti di quei rimbalzi anche in attacco)... a LA manca cattiveria e voglia di vincere...
          certo che denver nel primo tempo non aveva neanche difeso... poi si sono ripresi... serie difficile, come ci si aspettava...
          Silvio compreso.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36607
            • 1,576
            • 2,496
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            ovvio che non mi riferivo a te..però l'anno scorso erano parecchi..oltre a kurt e maigap..mò non me li fare cercare

.....mi credi se ti dico che non ho visto nemmeno una partita quest anno ?!
            se ho detto vorrei vedere quelle che rimangono......
            inutile dire che gufero' i dannati Lakers.....
            e ke mi scende una lagrimuccia a pensare di essere andato fuori cosi presto
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• joker83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2106
              • 174
              • 209
              • Bruzzangeles
              • Send PM

A che ora c'è la partita stanotte???

PS Forza Cleveland...

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

dovrebbe essere alle 2 e mezza.

Commenta

• joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  dovrebbe essere alle 2 e mezza.

Sportitalia giust???

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Io le vedo su sky o in streaming,su Sportitalia ne danno una ogni tanto.
                    Prova a guardare nel sito se c'è scritto il palinsesto.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Che partita buttata al vento.. I primi due quarti spettacolosi, in pieno controllo, e gli ultimi tre minuti del secondo quarto ci facciamo recuperare.. Poi partita punto a punto, bryant non in grandissima forma (a parte qualche solita azione straordinaria e un paio di tiri da tre in faccia a melo), Ariza spettacoloso, Brown pure.. E Jax invece di tenerli, mette fisher (davvero penoso, che si ritiri) e addirittura walton.. quest'ultimo per diverse azioni su Anthony Gestita male, solito blackout, ma alle WCF non puoi avere blackout.. Ora bisogna andare in Colorado con gli occhi della tigre, non gli occhi di heidi che abbiamo mostrato stanotte.
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Ma dio bono, cosa ha messo Lebron

Ultimamente i cavs mi stanno proprio sulle balls, si sa... squadra che vince è spesso antipatica, ma i teatrini messi su da Moe Williams, proprio non li butto giù.

Sono l'unico ?
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

Ultimamente i cavs mi stanno proprio sulle balls, si sa... squadra che vince è spesso antipatica, ma i teatrini messi su da Moe Williams, proprio non li butto giù.

Sono l'unico ?

Comunque,le vittorie fanno male a tutti..per non dimenticare:
                          "Q: Is Kobe really the best player in the world? Pierce: I don't think Kobe is the best player. I'm the best player. There's a line that separates having confidence and being conceited. I don't cross that ...
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

appena visto il canestro del turco stavo già applaudendo alla vittoria dei magic....poi quel trmonjames compie il miracolo

Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              Sono l'unico ?
                              a me williams piace... certo, è uno sborone, ma ce ne sono altri... perché alston/pietrus/turkoglu fanno meno i fighi?
                              è vero che il tiro sulla sirena di james è stato incredibile... nessuno ci credeva più... però mi sembra anche giusto, dopo che in gara uno hanno sbagliato i due tiri finali decisivi(west/williams)...
                              orlando imho rimane molto brutta da vedere... nel primo tempo non gli entra qualche tiro (come alle squadre normali) e vanno sotto di 23... poi di colpo riinizia a entragli tutto, soprattutto da 3 e sembrano la squadra piú forte del mondo... certo che i tiri (ed i tiratori) da tre sono importanti, ma giocando così si vince e si perde "a caso".... una squadra veramente forte per me è più stabile e meno altalenante...
                              in ogni caso i cavs devono inventarsi qualcosa per la difesa sui tiri da tre... su howard hanno lavorato bene, ma evidentemente non bastava... anche se agli altri entra tutto non ci si può far recuperare 23 punti... west non ha praticamente tirato... williams ha sbagliato moltissimo... nel finale l'ultimo a beccare i tiri è stato james... eppure nel primo tempo erano partiti diversamente (con 12 minuti di james fino a metà del secondo quarto, pervia dei crampi dell'ultima volta... è stato con la panchina che sono arrivati a +23)...
                              fatto sta che bisogna augurare premature dipartite a turkoglu ed alston... mi stanno troppo sui c... invece lewis è un grande...
                              Silvio compreso.

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Il mamba devastante in Colorado .....41, finale pazzesco e 2-1....
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X