Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Stanotte prestazioncina di Lebron, 47+12+8..
Dall'altra parte denver vince a casa dei Mavs, entrambe le serie sul 3-0 che è praticamente un 4-0 virtuale..Sinceramente pensavo che denver-dallas fosse un minimo più lottata.
Nel frattempo, Yao è fuori per "left foot broken" Quindi stasera (21.30 Lak-Hou live su SI, per chi ce l'ha) mi aspetto da Pau una prestazione sopra le righe..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioStanotte prestazioncina di Lebron, 47+12+8..
Dall'altra parte denver vince a casa dei Mavs, entrambe le serie sul 3-0 che è praticamente un 4-0 virtuale..Sinceramente pensavo che denver-dallas fosse un minimo più lottata.
Nel frattempo, Yao è fuori per "left foot broken" Quindi stasera (21.30 Lak-Hou live su SI, per chi ce l'ha) mi aspetto da Pau una prestazione sopra le righe..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Pazzesco buzzer di Melo...mea culpa sui Nuggets..non credevo arrivassero coì facilmente a ridosso della finale di Conference...hanno grandi attaccanti, ottimi atleti, e forse sono la migliore difesa ad Ovest, come organizzazione...sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
però anche stupidi quelli di dallas... potevano gestirsi tranquillamente l'ultimo possesso ed invece l'hanno persa (anche se imho c'era fallo... ma cmq dovevano stare più attenti)..
james era carico dall'inizio ieri... poi ha visto che gli altri non riuscivano bene ieri e allora ci ha pensato lui... oh, ma che percentuali ha messo? 15/25 dal campo ed il 50% da tre? santo iddio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
una cosa è certa: i celtics quest'anno non avranno organico e panchina all'altezza, ma il cuore come loro ce l'hanno poche squadre... ci credono sempre, anche quando sembra impossibile... ed oggi è servito... godo come un coniglioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ieri sera non ho postato perché il forum era down... Partita dei Lakers tra l'imbarazzante e il vergognoso, entrati in campo soft pensando che senza Yao avrebbero vinto (cosa giusta, ma per vincere devi anche giocare), sono stati sommersi da una pioggia di triple di battier e brook (avessi detto) senza mai entrare in partita, sotto anche di trenta punti, il risultato finale è bugiardo, nel senso che ne meritavano almeno 25 di scarto.
Senza testa, senza cuore, senza gambe, dal primo all'ultimo.. in particolare walton-vujacic andrebbero tradati quest'estate, fisher davvero sta rovinando la sua bella carriera con delle prestazioni pessime. Bryant ha provato, ma non era proprio serata.
Di questo passo arriviamo a gara 7.
Non posso neanche dire che avranno imparato da questa sconfitta, perché la stessa cosa l'abbiamo detta dopo gm1, e non è servita..Sono proprio un gruppo fatto così, i cavs ci danno due piste rispetto concentrazione e motivazione..La vedo dura.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
visti i primi tre quarti..poi ho mollato e deluso me ne sono andato a letto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIeri sera non ho postato perché il forum era down... Partita dei Lakers tra l'imbarazzante e il vergognoso, entrati in campo soft pensando che senza Yao avrebbero vinto (cosa giusta, ma per vincere devi anche giocare), sono stati sommersi da una pioggia di triple di battier e brook (avessi detto) senza mai entrare in partita, sotto anche di trenta punti, il risultato finale è bugiardo, nel senso che ne meritavano almeno 25 di scarto.
Senza testa, senza cuore, senza gambe, dal primo all'ultimo.. in particolare walton-vujacic andrebbero tradati quest'estate, fisher davvero sta rovinando la sua bella carriera con delle prestazioni pessime. Bryant ha provato, ma non era proprio serata.
Di questo passo arriviamo a gara 7.
Non posso neanche dire che avranno imparato da questa sconfitta, perché la stessa cosa l'abbiamo detta dopo gm1, e non è servita..Sono proprio un gruppo fatto così, i cavs ci danno due piste rispetto concentrazione e motivazione..La vedo dura.
quello che dicev post addietro...mi spaventano più per concentrazione e impegno ( al nostro contrario) che per Lebron, paradossalmente...sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
un giorno questi celtics mi faranno venire un infarto...
ma si può giocare cosí male? 29% al tiro nel primo quarto... 35% al secondo quarto (e non dipendeva dalla difesa di orlando... semplicemente non funzionava... quando allen tira 2/9....)...
l'unico a tenerci a solo meno dieci (perché sarebbe potuta andare peggio) è stato pierce... poi marbury da zero fa 12 punti nel quarto quarto in un attimo e ci tiene sempre a meno undici... e poi negli ultimi 5 minuti e mezzo i celtics scoprono di avere anche una difesa... allen scopre di saper ancora tirare... e big baby e house non sbagliano nulla... con un parziale di 13-0 e poi 17-3 negli ultimi 5 minuti... dio santo...
credo che ormai si possa veramente dire che l'arma migliore dei celtics è il cuore... (e lo si è visto in tutte quelle partite con i bulls e anche nelle ultime due con orlando)... credo che sia difficile trovare una squadra che ci creda di più fino in fondo... veramente non si arrendono mai...
peccato che tecnicamente stiano giocando a livelli molto bassi... avere cuore è una cosa fantastica e mi incazzerei molto di più se non ce lo avessero e perdessero pur essendo superiori... però solo col cuore non è che si vada sempre fino in fondo... speriamo bene almeno per questa serie...
in ogni caso il mio cuore mi sta lasciando...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
I lakers hanno dato 40 punti ai rockets.. Partita che secondo me è incommentabile.. Una reazione così era scontata, ma fa quasi innervosire, perché date le potenzialità di questo gruppo ( e sono tante) è vergognoso perdere in quella maniera per ottenere concentrazione e rabbia. Non hanno la testa rivolta all'anello, c'è poco da fare. O forse credono che qualcuno lo consegnerà loro per gentilezza.
Fatto sta che hanno asfaltato i rockets, e ora si va a Houston per chiudere 4-2 la serie, cosa che credo avverrà.
La serie con denver (se arriveremo alle finals, sgrat sgrat) dirà molto sul futuro di questi lakers.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
comunque io vorrei capire chi sia questa adriana galimberti che ha scritto l'articolo sulla gazzetta e cosa sappia del basket...
ma mi spiegate questa frase per favore: "Lewis e Alston insistono a tirare dal perimetro pur avendo il braccino"...????????????????
ma che cacchio vuole dire? a parte che braccine insomma, soprattutto lewis...
ma poi sono anche due che tirano sempre da tre... e lewis ha una percentuale in carriera che è molto vicina a quella di ray allen (tanto per citare un nessuno sui tiri da tre)...
ma poi che c'entrerà mai il braccino??? boh, imho a certa gente non dovrebbe essere permesso di scrivere certe cose...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ho letto anche io quell'articolo
Forse non si rende conto che il gioco di chi basa tutto sul tiro da 3 è così, se ti prende bene stravinci, se ti prende male perdi in brutta maniera.
Come dice Buffa, per Orlando è normale trovarsi in situazioni di +10 o -10 nello spazio di pochissimi minuti.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta