The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
dove l'hai imparato?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
dove l'hai imparato?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNapuzzolo sei una cosa indegna,tifa gli Spuzz e smettila di remare contro i celtics!
Ginobili è pure pelato
verrete spazzati via come nulla fosse
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ridendo e scherzando, anche Atl-Mia è arrivata a gara 7..Vittoria netta di Miami nella notte..98 a 72..cosa che sembra essere una costante in questa serie, non ci sono mai state vittorie risicate, né all'OT (per quanto possa sembrare strano ai nostri amici celtici). Wade stanotte ne ha messi 41, tanto per gradire.. Sarà interessante vedere cosa farà in gara 7, che si giocherà ad Atlanta..Pronostici?
Nel frattempo, siamo arrivati al gara 7 di Boston..Ovviamente pronostico una vittoria facile facile del club amici dello scimmione (paul pierce)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioRidendo e scherzando, anche Atl-Mia è arrivata a gara 7..Vittoria netta di Miami nella notte..98 a 72..cosa che sembra essere una costante in questa serie, non ci sono mai state vittorie risicate, né all'OT (per quanto possa sembrare strano ai nostri amici celtici). Wade stanotte ne ha messi 41, tanto per gradire.. Sarà interessante vedere cosa farà in gara 7, che si giocherà ad Atlanta..Pronostici?
Nel frattempo, siamo arrivati al gara 7 di Boston..Ovviamente pronostico una vittoria facile facile del club amici dello scimmione (paul pierce)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCon fatica e sudandocela fino alla fine,ma ce l'abbiamo fatta almeno a superare questo primo turno!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioUna serie memorabile cmq...i miei Bulls escono con onore...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOvviamente pronostico una vittoria facile facile del club amici dello scimmione (paul pierce)Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovittoria nettaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiograzie al vostro augurio ce l'abbiamo fattaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta