The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè l'ot in gara 7 ha sempre il suo fascino
A 'sto punto mi basta vincere la soffertissima serie
Certo che spompati come siamo,sarà dura riuscire a tirar fuori qualcosa di interessante da questa post season.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioCavoli che serie!!!
Per quanto riguarda il prossimo turno dei gialloviola mi spiace solamente che T-Mac sia fuori, lo scontro con Kobe è sempre qualcosa da leccarsi i baffi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioCavoli che serie!!!
Per quanto riguarda il prossimo turno dei gialloviola mi spiace solamente che T-Mac sia fuori, lo scontro con Kobe è sempre qualcosa da leccarsi i baffiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioguarda, più che altro se ci fosse stato t-mac sarei stato mooolto più sicuro di vincere la serie facile facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke bstrdPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBoston (2)-Chicago (7) - Boston con rischio di arrivo a gara 7
E non dico altro per non attirare la sfiga sui poveri BostonianiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioserie davvero emozionantissima, comunque faticare così tanto con una panchina così corta di sicuro peserà ai Celtics
Comunque pazzesco andare tre volte su sei all'OT, davvero..questo poi, triplo ot..
Ray allen 9/18 da tre..Ha quasi insediato il record di Kobe
la storia della panchina è verissima (anche perché non bastava garnett, ma ci è toccato perdere anche powe)... la speranza è che comunque boston oltre ad essere veramente tosta, non può sempre avere sto culo... perché non hanno mai avuto ste percentuali (50% da tre per la squadra).. è colpa anche nostra che non difendiamo, però cacchio, gli entra tutto, anche quando non vogliono...
speriamo che rondo torni un po' coi piedi per terra, che le medie delle prime partite lo hanno gasato un po' tanto e prova a fare cose che non deve fare...
boh, speriamo bene... alla fine lo streaming andava a scatti, ho bestemmiato come un cane...
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUfficiale:
mi sono stufato di vedere partite emozionanti
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocon vittoria dei bulls è ancora meglioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma tu non tifavi san tonino sburrons?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioqnd c'è il mio manu in campoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, come numero di triple segnate in una partita di PO è record... (stesso record che lui aveva già fatto nel 2001 e che condivide con due o tre altri)...
la storia della panchina è verissima (anche perché non bastava garnett, ma ci è toccato perdere anche powe)... la speranza è che comunque boston oltre ad essere veramente tosta, non può sempre avere sto culo... perché non hanno mai avuto ste percentuali (50% da tre per la squadra).. è colpa anche nostra che non difendiamo, però cacchio, gli entra tutto, anche quando non vogliono...
speriamo che rondo torni un po' coi piedi per terra, che le medie delle prime partite lo hanno gasato un po' tanto e prova a fare cose che non deve fare...
boh, speriamo bene... alla fine lo streaming andava a scatti, ho bestemmiato come un cane...
idem...
ma tu non tifavi san tonino sburrons?
Lo streaming a volte è terribile..commento cinese, giocatori sgranatissimi..
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioqnd c'è il mio manu in campoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofrc
Commenta
-
Commenta