The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Oggi ho visto solo Atlanta - Miami, partita tutto sommato assai strana, sembrava già conclusa a metà del secondo quarto, con un distacco di 20 punti da parte di Atlanta e un wade che su 5 tiri, con 3 ha mancato direttamente il ferro e con gli altri 2, ha preso il tabellone.
    Poi il miracolo, Jones confeziona due giochi da 4 consecutivi in pochi secondi, quel bavoso di Peterson non voleva crederci e lo ha eletto mvp dell'anno, con Bagatta intento a dire che Peterson secondo lui ha militato nella CIA per diversi anni, ma su questo non mi dilungherò molto.

Fatto sta che ciò non serve a Miami per recuperare lo svantaggio, ed Atlanta riesce quindi a portare la serie sul 2 a 2.

Non ho visto Denver - NO, sarei curioso di vedere l'atmosfera che si respira in una delle città più calde per il basket, un punteggio di 120 a 60 nei playoff è veramente qualcosa di osceno
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Oggi ho visto solo Atlanta - Miami, partita tutto sommato assai strana, sembrava già conclusa a metà del secondo quarto, con un distacco di 20 punti da parte di Atlanta e un wade che su 5 tiri, con 3 ha mancato direttamente il ferro e con gli altri 2, ha preso il tabellone.
      Poi il miracolo, Jones confeziona due giochi da 4 consecutivi in pochi secondi
      in effetti è stata stranissima... hanno giocato male entrambe le squadre... ma miami di più (a parte jermaine che sta tornando a livelli discreti... non pensavo...)
      non ho mai visto wade giocare cosí male e sbagliare così tanto... però impressionante vedere come due volte (una dalla panca e una da terra) non è stato in grado di alzarsi da solo e lo hanno dovuto tirare su in due... speriamo che si riprenda... sia perché preferisco gli heat, sia perché è veramente bello vederlo giocare (se non gioca come ieri)...
      e comunque alla fine ne ha messi 22, quando si è fatto 3 quarti senza un fied goal...
      bellissimi i due giochi da 4 di jones ed anche il terzo da tre (dove l'ha raccolta da terra ed ha tirato direttamente) che era il più difficile...
      chi mi sta deludendo un po' è beasley... certo, è un '89 e per la sua età ha anche fatto fin troppo quest'anno
      (veramente, erano anni che non si vedevano le tre prime scelte del draft così azzeccate.... rose che spacca di brutto... beasley veramente bravo e giovanissimo... e o.j. mayo che anche lui sa giocare... 88,89,87... mica male)... però, forse per quello che aveva mostrato fino ad ora speravo che mostrasse già un po' più di personalità anche nei PO (perché le qualità ce le ha)... però si vede che ha paura di strafare...
      denver contro gli hornets è stata veramente triste... ad un certo punto ho spento e sono andato a letto (beh, mancavano tipo 5 minuti)... non si poteva vedere...

odom è forte cacchio....

ah, acarus, guarda cosa ho trovato tra i commenti della gazzetta per te:
      LAKERS
      Gianni52 -
      martedì 28 aprile 2009, 19:17
      Qualificazione in scioltezza dei Lakers, che vinceranno sicuramente il titolo Nba. G52
      condivido
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

ah, acarus, guarda cosa ho trovato tra i commenti della gazzetta per te:

condivido
        non pensavo arrivassi a farti un fake per postare sul sito della gazzetta
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

sticazzi, quando l'ho letto non ci volevo credere... :lol: certo che uno che scrive così se le cerca
          Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

ho capito che quest'anno i celtici mi vogliono far soffrire
            sarei quasi morto oggi
            non si può sbagliare così tanto cacchio...
            perkins pazzesco, con 19 Rebounds (16pts e 2 assist)...
            davis anche ha giocato alla grande...
            rondo.. che dire, ormai sta diventando il mio preferito (sempre dopo paul, però al momento sta facendo di più lui)... 28,8,11 non mi sembra malaccio per un 86
            pierce... che dire: i giovani stanno diventando veramente forti, però hanno ancora molto da imparare da pierce (e anche da allen di solito)... alla fine con boston sotto (anche a -11 nel quarto quarto) pierce si è caricato tutta la responsabilità... e non ne ha sbagliato uno...(come allen le mette tutte da tre alla fine)... ciò che peró non capisco è perché sti due non tirino anche durante la partita... pierce ci ha salvato il culo nei minuti finali e nell'overtime... ma cacchio, uno che fa 26 punti non facendo un cacchio i primi quarti, non potrebbe prendersi qualche tiro in più anche all'inizio? che rondo, pur giocando alla grande, ha sbagliato un bel po' di tiri oggi...

in ogni caso i bulls sono una bella squadra giovane... di rose ho già parlato (anche se rondo oggi, e non solo oggi, gli ha dato paga)... gordon è un grande... però è in*****sissimo... ogni volta noah (che è alto e largo il doppio) si lanciava tra lui e l'arbitro... si vede che il coach glielo ha imposto...

comunque arbitraggio scandaloso ragazzi... non mi sono mai lamentato nel basket, perché un caso ci può anche stare... ma oggi allen si è preso 6 falli con almeno 2 contatti che non c'erano... poi viene tirato giù e viene dato doppio fallo...ma che cacchio...
            poi i bulls sono sotto di tre e il tempo sta per scadere e, che strano caso, gli arbitri vedono un fallo da tre...
            insomma, non è stato bello...
            mi è dispiaciuto un sacco per miller che si è messo a piangere, perché di solito non sbaglia i liberi, si prende un colpo (involontario, basta rivedere) sui denti e sbaglia l'ultimo libero fondamentale... di certo una cosa così dispiace... fatto sta che non si sarebbe neanche dovuti arrivare a sto punto...
            comunque i bulls hanno una precisione ed una tranquillità (soprattutto per una squadra non proprio formata da veterani) incredibili... nel terzo e quarto quarto hanno beccato praticamente tutto, anche quello che non volevano...

fatto sta che siamo sul 3:2... che rondo ormai è esploso... che perkins dà l'anima... che big baby è sorprendente... che pierce ha dei nervi incredibili (ma che dovrebbe iniziare a carburare prima)... che allen è la solita altalena, però si prende le sue responsabilità e quelli importanti li mette sempre... che marbury ha una paura terribile di tirare (e non è da lui, dato che al tiro non è proprio il più scarso)... che la nostra panchina fa schifo... che tony allen non segna più da quando è nato mio nonno... che rivers è un grande, ma non mi può mettere in campo sempre scalabrine (con tutta la panchina scandalosa che abbiamo scalabrine è l'essere più indegno che ci sia)...
            e purtroppo che kevin garnett ci manca come il pane (era logico, però cacchio, che sfiga... e non solo per noi, ma per l'NBA, perché quello è uno di quei giocatori che vorresti sempre vedere giocare)...
            purtroppo ci manca tutto di lui, compresi i centimetri... o abbiamo una squadra bassissima, oppure dobbiamo schierare dei brocchi (a parte perkins) per alzare un po'...

vabbè, intanto bene così... vado a letto che devo alzarmi alle otto.. ma ne è valsa la pena...
            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

boston ormai ha ingranato, straight to the Finals

Nel frattempo diamo l'addio agli spurs, cancellati dai Mavs, 4-1 e tutti a casa, la fine di un'era. Duncan e Parker hanno fatto il loro, ok l'assenza di ginobili, ma ora bisognerà fare i conti con una dinastia decaduta.
              Per non parlare dei Detroit, altra squadra insieme agli spurs che nell'ultimo decennio ha imperato, sempre alle finali, anche un titolo..Anche loro ormai nobili decaduti, e la trade iverson-billups ha dato il colpo di grazia.
              Per quanto mi stessero sulle palle, Pistons e Spurs ci mancheranno

maddove
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                boston ormai ha ingranato, straight to the Finals

Nel frattempo diamo l'addio agli spurs, cancellati dai Mavs, 4-1 e tutti a casa, la fine di un'era. Duncan e Parker hanno fatto il loro, ok l'assenza di ginobili, ma ora bisognerà fare i conti con una dinastia decaduta.
                Per non parlare dei Detroit, altra squadra insieme agli spurs che nell'ultimo decennio ha imperato, sempre alle finali, anche un titolo..Anche loro ormai nobili decaduti, e la trade iverson-billups ha dato il colpo di grazia.
                Per quanto mi stessero sulle palle, Pistons e Spurs ci mancheranno

maddove

quoto anche le virgole.. o catastrophy, i Bulls non sono morti eh...
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                  quoto anche le virgole.. o catastrophy, i Bulls non sono morti eh...
                  che che voi ne diciate... anche se mi fanno perdere ogni volta qualche anno di vita... ma le partite sono bellissime da vedere e veramente spettacolari... e, nonostante tifi per una squadra sola, mi piace guardare le partite per lo spettacolo, non solo perché spero che vinca boston e basta...
                  infatti quest'anno le partite di miami (non la prima e non tantissimo l'ultima), quelle dei cavaliers, quelle dei celtics... e abbastanza i lakers (solo per odom) mi divertono...
                  anche se mi fanno soffrire, ma in realtà mi fa piacere che i bulls siano tornati a certi livelli... e se avete visto le partite saprete che con sti bulls anche altri avrebbero sofferto... non stanno giocando come detroit o come gli hornets o gli spurs...
                  Silvio compreso.

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

Adoro i Nuggets...la squadra più "coatta" dell'NBA...e quanto ha aggiunto
                    Billups...confronto con Iverson quasi irriverente...
                    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

ma anthony rimane pur sempre un bambino viziato tamarro... un bambino viziato con delle grandi qualitá... ma se avesse avuto più testa e più voglia, avrebbe potuto fare di meglio fino ad ora...
                      Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        Adoro i Nuggets...la squadra più "coatta" dell'NBA...e quanto ha aggiunto
                        Billups...confronto con Iverson quasi irriverente...
                        Con iverson era ancora più coatta... Fra lui, Melo old style e Andersen facevano la loro porca figura
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

oh, regaz, ma che cacchio è sta serie???????? 6 OT in 3 partite? di cui tre questa sera? allen che mette 51 punti e boston che perde lo stesso 127 a 128? rondo che gioca la sua peggiore partita dei playoffs (con 19 assist) e tony allen che sbaglia tiri facilissimi e invece mette un alley oop layup?... boh, mai vista una partita così... il mio cuore è in difficoltà con ste partite... comunque per i primi 2-3 quarti abbiamo fatto schifo in difesa.. in pratica gli abbiamo sempre dato libertà di tiro...
                          manca troppo garnett... e anche powe... e poi (dopo il sesto fallo di perkins) abbiamo giocato più di un overtime senza un lungo...
                          bah, speriamo bene per l'ultima partita... certo che ci vuole una bella sfiga a perdere un garnett così... altrimenti mi sa che ci saremmo risparmiati qualche emozione e qualche overtime...
                          dei bulls fortissimo rose (anche se si nota che è giovane e non ha ancora i nervi di un allen o di un pierce... neanche rondo e davis ce li hanno) ed anche salmons e gordon... anche se gordon, pur essendo un grandissimo (ed ha anche delle braccine discrete direi ) è troppo cattivo/falloso.. infatti è finito fuori...
                          hinrich invece vince l'augurio di prematura et dolorosa dipartita (seguito da miller), perché delle cose del genere pensavo che le facessero soltanto i calciatori...
                          tutto si può dire, tranne che non sia emozionante sta serie...
                          Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

serie davvero emozionantissima, comunque faticare così tanto con una panchina così corta di sicuro peserà ai Celtics, quando vinceranno facile facile gara 7
                            Comunque pazzesco andare tre volte su sei all'OT, davvero..questo poi, triplo ot..
                            Ray allen 9/18 da tre..Ha quasi insediato il record di Kobe
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

record di overtime in una serie di playoff assolutamente battuto.
                              Ufficiale:
                              mi sono stufato di vedere partite emozionanti

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                record di overtime in una serie di playoff assolutamente battuto.
                                Ufficiale:
                                mi sono stufato di vedere partite emozionanti
                                bè l'ot in gara 7 ha sempre il suo fascino
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X