The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Prossima Jersey che mi compro per il campetto sarà sicuramente la sua xD

Non capisco come mai non sia finito in lizza per il "most improved player", cioè quest'anno Iguo è stato mostruoso, e nei play sta giocando un ottimo basket, o perlomeno di quelli che piacciono a me ossia, entro in area ad ogni azione
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

Gloria per gli Spurs, ma è finita un'epoca..troppo giovani, troppo più talentuosi i Mavs..se non si suicidano, serie loro...

Per i Nuggets la vedevo più dura..è vero, stanotte hanno perso, ma li considero stra-favoriti sugli Hornets del solo Paul..mi stupiscono Miami e Phily invece..Orlando arriva nel momento peggiore della sua stagione..forte, forte calo...

La no problem...sono nettamente i più forti a Ovest..con la vittoria è serie chiusa (mi associo allo sgrat Icaro...e con Odom, come dicevamo, non c'è storia).
      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        Gloria per gli Spurs, ma è finita un'epoca..troppo giovani, troppo più talentuosi i Mavs..se non si suicidano, serie loro...

Per i Nuggets la vedevo più dura..è vero, stanotte hanno perso, ma li considero stra-favoriti sugli Hornets del solo Paul..mi stupiscono Miami e Phily invece..Orlando arriva nel momento peggiore della sua stagione..forte, forte calo...

La no problem...sono nettamente i più forti a Ovest..con la vittoria è serie chiusa (mi associo allo sgrat Icaro...e con Odom, come dicevamo, non c'è storia).
        Riguardo Odom, bisogna assolutamente rifirmarlo quest'estate. Darei il benservito a Morrison, walton e farmar (grandissima delusione), e rifirmerei Odom, Ariza e Brown ()
        Stanotte hanno persino dato un isolameno a Lamarvelous..che ha sempre un vantaggio tecnico e tattico sulle ali avversarie, che - si spera - inizieremo a sfruttare.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Stanotte abbiamo visto uno dei talenti più puri e cristallini della storia: Kobe Dopo aver tirato di merda in gara 3, stanotte 16/24 con 38 punti..Segna i primi 11 punti dei Lakers nel primo quarto..Impressionante come sempre. Interessante che Odom sia entrato in quintetto, Bynum sembra proprio non ingranare e, col rientro di Okur nella serie, Odom in chiave difensiva potrebbe essere importante..comunque siamo sul 3-1, penso che la serie sia chiusa qui (sgrat sgrat sgrat)
          sul talento di bryant niente da dire... sulla sua gara di ieri sì..
          nonostante i punti (e qui si nota per l'ennesima volta che la gazzetta per fare i commenti guarda le statistiche e non le partite) ieri kobe non ha fatto la differenza... la differenza è stata fatta al 90% da odom e per il resto da gasol... hai ragione, nel primo quarto ha segnato 13 punti se non sbaglio... ed i lakers erano sotto... jackson, che non è stupido, toglie kobe e la squadra inspiegabilmente fa un parziale positivissimo superando in scioltezza i jazz... più avanti, con kobe che tira (e segna) come un pazzo sono sempre fermi a +9... jackson toglie kobe... e, miracolo, il vantaggio si incrementa...
          questo non va né contro il talento di kobe, né contro la sua importanza per la squadra... ma un po' contro la sua forza mentale... sembrerebbe che kobe abbia preso talmente male la sua percentuale (ed i commenti che naturalmente non lo risparmiano) dell'ultima volta, da voler dimostrare qualcosa a qualcuno tentando gi giocare e di tirare da solo...
          ai lakers però contro altre squadre (i jazz sono poca cosa quest'anno) serve il kobe della stagione e di quella passata che gioca per la squadra e, come abbiamo visto, la fa vincere... e non il kobe che ne mette 50 perdendo, come succedeva fino a qualche stagione fa...
          non so se abbiate visto la partita, ma a me è sembrato abbastanza ovvia la sua voglia di dimostrare che sa mettere quei punti... il problema è che mostra una certa debolezza, dato che dovrebbe sapere di non dover più dimostrare niente a nessuno...
          infatti ho controllato adesso: odom +25, gasol +18, bryant +9... direi che sta volta pure le statistiche mostrano questa tendenza...
          odom è una bestia...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            sul talento di bryant niente da dire... sulla sua gara di ieri sì..
            nonostante i punti (e qui si nota per l'ennesima volta che la gazzetta per fare i commenti guarda le statistiche e non le partite) ieri kobe non ha fatto la differenza... la differenza è stata fatta al 90% da odom e per il resto da gasol... hai ragione, nel primo quarto ha segnato 13 punti se non sbaglio... ed i lakers erano sotto... jackson, che non è stupido, toglie kobe e la squadra inspiegabilmente fa un parziale positivissimo superando in scioltezza i jazz... più avanti, con kobe che tira (e segna) come un pazzo sono sempre fermi a +9... jackson toglie kobe... e, miracolo, il vantaggio si incrementa...
            questo non va né contro il talento di kobe, né contro la sua importanza per la squadra... ma un po' contro la sua forza mentale... sembrerebbe che kobe abbia preso talmente male la sua percentuale (ed i commenti che naturalmente non lo risparmiano) dell'ultima volta, da voler dimostrare qualcosa a qualcuno tentando gi giocare e di tirare da solo...
            permettimi, so che il paragone è pesante e ogni volta che nominiamo mj scatta la rissa, però pure Jordan quando toppava una partita in quella dopo ne metteva 40..quasi matematico.
            Ciò non vuol dire che non hanno forza mentale, vuol dire che hanno una mentalità da superstar..che si prendono l'ultimo tiro, per dire..

ai lakers però contro altre squadre (i jazz sono poca cosa quest'anno) serve il kobe della stagione e di quella passata che gioca per la squadra e, come abbiamo visto, la fa vincere... e non il kobe che ne mette 50 perdendo, come succedeva fino a qualche stagione fa...
            Su questo sono d'accordo, però faccio due osservazioni : qualche stagione fa (tipo quella dei 35 di media, o quelle prima..) aveva una squadra terrificante intorno (basti ricordare l'ignominoso chucky atkins) e nessuna possibilità di prendersi l'anello..Inoltre aveva molto da dimostrare, sia per lo scandalo del presunto stupro, sia per il dopo-shaq.. E ad oggi neanche James ha fatto quello statistiche..
            Seconda osservazione: non penso che se LA fosse andata sotto con utah, kobe avrebbe continuato nella sua dimostrazione di forza..La partita è sempre stata sotto controllo, lui doveva ritrovare morale e far capire chi è, e così ha fatto..
            non so se abbiate visto la partita, ma a me è sembrato abbastanza ovvia la sua voglia di dimostrare che sa mettere quei punti... il problema è che mostra una certa debolezza, dato che dovrebbe sapere di non dover più dimostrare niente a nessuno...
            Io non penso sia debolezza..ripeto..anche Jordan nei PO toppo' un paio di partite clamorose, e a quelle dopo ne mise 45.Più che debolezza lo chiamerei pane per la fiducia in se stessi..Sapere che si può segnare quando, quanto e come si vuole..per un realizzatore (come bryant, che per me è il più forte realizzatore da jordan in poi) è essenziale..
            infatti ho controllato adesso: odom +25, gasol +18, bryant +9... direi che sta volta pure le statistiche mostrano questa tendenza...
            odom è una bestia...
            Odom è straordinario, tecnicamente è davvero eccelso..di testa sembra anche esserci, poi si sbatte tantissimo..Se tutti avessero la grinta di Odom e Shannon Brown, manco dovremmo disputarli sti PO..
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

il tuo entusiasmo mi incoraggia Icaro...io a ovest non temo nessuno...ma guarda un pò temo questi Cavs più di quanto facessi con lo scorso anno con i celtici...

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                permettimi, so che il paragone è pesante e ogni volta che nominiamo mj scatta la rissa, però pure Jordan quando toppava una partita in quella dopo ne metteva 40..quasi matematico.
                Ciò non vuol dire che non hanno forza mentale, vuol dire che hanno una mentalità da superstar..che si prendono l'ultimo tiro, per dire..
                prendersi l'ultimo tiro è una cosa (e mi ricordo il commento di o'neal al primo anno di kobe a LA quando si prese gli ultimi due tiri e lì sbagliò... o'neal disse che non conosceva nessun altro che avesse le palle per prendersi quei tiri)...
                fare un primo quarto con 13,0,0,0 senza neanche vedere gli altri portando la propria squadra in svantaggio di 7 (se non ricordo male...vado a memoria) non è la stessa cosa... non so se l'hai vista, ma il primo quarto è stato abbastanza penoso da parte sua... non vedeva nessuno... prendeva la palla e tirava... niente rebounds, niente assist, nessun tentativo di rebound.. poi lo tolgono e vanno in vantaggio... certo, poi si è calmato e non credo che lo rifaccia, però fare 30 punti perché sei bryant o wade o lbj e perché in quella partita hai le possibilità di farne 30 è ottimo... farne 30 perché rubi i palloni alla tua squadra non è tanto buono...
                poi oh, l'ha fatto in una partita, e non credo che lo ripeterà... però, secondo me, la sua partita di ieri è stata una delle sue peggiori...
                Su questo sono d'accordo, però faccio due osservazioni : qualche stagione fa (tipo quella dei 35 di media, o quelle prima..) aveva una squadra terrificante intorno (basti ricordare l'ignominoso chucky atkins) e nessuna possibilità di prendersi l'anello..Inoltre aveva molto da dimostrare, sia per lo scandalo del presunto stupro, sia per il dopo-shaq..
                verissimo che la squadra faceva pena... però la questione del dover dimostrare qualcosa di personale nell'nba non va... o'neall se ne è andato a miami e non ha fatto nulla per mettersi in primo piano, lasciando la piazza a wade... senza cercare di mostrare che fosse lui quello più dominante tra lui e bryant... pippen lo ha fatto una volta e se ne è pentito... altri non ci hanno mai provato...
                Seconda osservazione: non penso che se LA fosse andata sotto con utah, kobe avrebbe continuato nella sua dimostrazione di forza..
                erano sotto di 7 nel primo tempo fino a quando bryant non è andato in panca e sono passati a più 8 o 9 in pochissimo tempo...

ad ogni modo mi dispiace ripeterlo, ma con questi lakers e questo bryant l'anello lo avete già vinto... la prossima stagione spero che qualcuno possa provare a battervi, ma quest'anno ormai avete vinto...
                ...
                ..
                Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

il tuo entusiasmo mi incoraggia Icaro...io a ovest non temo nessuno...ma guarda un pò temo questi Cavs più di quanto facessi con lo scorso anno con i celtici...
                  spetta samoa..dicevo SE tutti avessero la grinta di Odom e Brown..SE..
                  Il problema dei lakers è la testa, soprattutto il terzo quarto si è rivelato troppe volte fatale quest'anno..Cali di tensione vistosi e, nell'ultimo terzo di stagione, una second unit non all'altezza..
                  I cavs quest'anno fanno certo paura..ma sai come si dice... No fear kobe's here
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

il talento è strepitoso....io, come soluzioni, uomini, giochi, attacco....la vedo una delle più complete squadre degli ultimi anni....di certo superiore agli Spurs o anche agli ultimi bulls jordaneschi...come dici tu, a mancare sembrano cattiveria e testa da vincenti...ma quest'ultima si assume...per l'appunto vincendo

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

prendersi l'ultimo tiro è una cosa (e mi ricordo il commento di o'neal al primo anno di kobe a LA quando si prese gli ultimi due tiri e lì sbagliò... o'neal disse che non conosceva nessun altro che avesse le palle per prendersi quei tiri)...
                      fare un primo quarto con 13,0,0,0 senza neanche vedere gli altri portando la propria squadra in svantaggio di 7 (se non ricordo male...vado a memoria) non è la stessa cosa... non so se l'hai vista, ma il primo quarto è stato abbastanza penoso da parte sua... non vedeva nessuno... prendeva la palla e tirava... niente rebounds, niente assist, nessun tentativo di rebound.. poi lo tolgono e vanno in vantaggio... certo, poi si è calmato e non credo che lo rifaccia, però fare 30 punti perché sei bryant o wade o lbj e perché in quella partita hai le possibilità di farne 30 è ottimo... farne 30 perché rubi i palloni alla tua squadra non è tanto buono...
                      poi oh, l'ha fatto in una partita, e non credo che lo ripeterà... però, secondo me, la sua partita di ieri è stata una delle sue peggiori...

verissimo che la squadra faceva pena... però la questione del dover dimostrare qualcosa di personale nell'nba non va... o'neall se ne è andato a miami e non ha fatto nulla per mettersi in primo piano, lasciando la piazza a wade... senza cercare di mostrare che fosse lui quello più dominante tra lui e bryant... pippen lo ha fatto una volta e se ne è pentito... altri non ci hanno mai provato...

erano sotto di 7 nel primo tempo fino a quando bryant non è andato in panca e sono passati a più 8 o 9 in pochissimo tempo...

ad ogni modo mi dispiace ripeterlo, ma con questi lakers e questo bryant l'anello lo avete già vinto... la prossima stagione spero che qualcuno possa provare a battervi, ma quest'anno ormai avete vinto...
                      ...
                      ..
                      vabbè su Bryant non siamo d'accordo, fa niente

per l'ultima osservazione,
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

anche agli ultimi bulls jordaneschi...
                        non che si possano confrontare... però jordan, pippen, kukoc, longley, harper e kerr non è che fossero da buttare via eh..
                        una difesa stratosferica... tutti in grado o di fare un sacco di punti o un sacco di assist (o entrambe le cose)... il migliore tiratore da 3 dell'NBA... pluri-all-stars, pluri-first-defensive ecc.
                        certo, magari alcuni dei vostri giovani possono esplodere... hanno tempo... però quello lì era uno squadrone fino al 98 eh...
                        Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

ma si può perdere così al secondo overtime sbagliando 3 tiri di fila?
                          di positivo c'è la tripla doppia (la seconda in 4 partite) di rondo con 25 11 11... pierce non malissimo, ma quelle triple che ha messo in overtime avrebbe anche potuto farle prima... troppi errori e troppi spazi per i bulls... allen quando deve colpire da tre, colpisce... su questo ci sono pochi dubbi... comunque partita bella da vedere dal punto di vista delle emzioni... allen che mette la tripla a 6 dalla fine del quarto quarto... poi alla fine del primo overtime i bulls che mettono una tripla incredibile... e anche la fine del secondo overtime è stata abbastanza "forte"...

cavs e lebron spazzano via i pistons con 4-0... king james con 36 13 8 fa paura... e molto bene anche mo williams...
                          Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

ma si può perdere così al secondo overtime sbagliando 3 tiri di fila?
                            di positivo c'è la tripla doppia (la seconda in 4 partite) di rondo con 25 11 11... pierce non malissimo, ma quelle triple che ha messo in overtime avrebbe anche potuto farle prima... troppi errori e troppi spazi per i bulls... allen quando deve colpire da tre, colpisce... su questo ci sono pochi dubbi... comunque partita bella da vedere dal punto di vista delle emzioni... allen che mette la tripla a 6 dalla fine del quarto quarto... poi alla fine del primo overtime i bulls che mettono una tripla incredibile... e anche la fine del secondo overtime è stata abbastanza "forte"...

cavs e lebron spazzano via i pistons con 4-0... king james con 36 13 8 fa paura... e molto bene anche mo williams...
                            james è davvero onnipotente cavolo..

MI spiace per boston..
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

i Lakers si sbarazzano degli Jazz...4-1 abbastanza facile, prevedibile che Utah ne vincesse una in casa, dove è sempre stata temibile.
                              Nella notte Atlanta vince 81-71 riportando la serie in parità sul 2-2, mentre clamorosamente i denver vincono di 60 punti 121-63... Non so se è la sconfitta più pesante di tutti i tempi ai PO, però cavolo che sbandata per gli Hornets..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Odom titolare sta facendo davvero cose meravigliose, stanotte 26 punti, ma che punti..ho visto dei pezzi di partita, penetra, tira dalla media, gli sta entrando pure il tiro da tre...Un sacco di and1..rimbalzi, difesa..che giocatore ragazzi..Davvero un enorme talento..
                                Jackson ha fatto giocare pochissimo bynum, come in gara 4 e gara 3, e non ha fatto entrare farmar...Si stanno delineando le scelte di coach Zen.. Shannon Brown, nonostante stanotte non abbia segnato, sta convincendo il coach come riserva del buon fisher..E in effetti fa il suo, è atletico (cosa insolita per un pm dei lakers ), difende alla morte, corre, in attacco è meno peggio di quanto pensavo..e soprattutto non vuole strafare (come invece fa farmar). Il quintetto titolare è davvero devastante, ora che Ariza ha trovato la quadratura per i PO..La coppia Odom-Gasol a mio parere è una delle migliori coppie di lunghi della NBA.
                                In ottica mercato, non so quanto convenga tenersi Bynum, sinceramente..a parte i problemi fisici (davvero troppo fragile), non ha ancora un suo gioco, vive di rimbalzi e assist dei compagni, in post sa due o tre movimenti..in più è molto falloso, di testa spesso parte..
                                Io non sarei totalmente contrario ad una trade che lo portasse via da LA per portarci un Play titolare di grande spessore e magari un altro lungo giovane..
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X