stanotte lakers-warriors..quanto la vorrei guardare...ziocaro domani ho lezione e la partita è alle 4:30
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostanotte lakers-warriors..quanto la vorrei guardare...ziocaro domani ho lezione e la partita è alle 4:30
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Votato oggi per le squadre All star.
Ovest
Forwards:
Stoudemire
Gasol
Guards:
Billups
Nash
Centre:
Oden
Est
Forwards:
Garnett
James
Guards:
Rondo
Carter
Centre:
Ben Wallace (spiacente per Howard, ma il buon ben merita di essere presente)
Anche se purtroppo, non sfoggia più una forma del genere
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostanotte lakers-warriors..quanto la vorrei guardare...ziocaro domani ho lezione e la partita è alle 4:30
ps...dimmi la lezione di domani...ti dico se vale la pena vedersi i Lakers o meno
ps2..mi sto vedendo il Gallosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOI, io il 30 ho l'ultimo esame e sarò all'uni..è un venerdì..prendiamoci un caffè
ps...dimmi la lezione di domani...ti dico se vale la pena vedersi i Lakers o meno
ps2..mi sto vedendo il Gallo
per quanto riguarda le lezioni per ora le sto seguendo tutte, e poi non resisto fino alle 4:30..me la vedrò domani in differitaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioMaledetto James!!!
Ha dislocato il dito di Kobe, proprio quello della mano con cui tira!!
Ma non è bastato a fermare lui e i lakers
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
toronto continua a perdere ma bargnani continua a segnare....prende più tiri e gioca più di bosh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIcaro credi che OGGI sia ancora più forte Kobe di James?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSi parla di tutto
Io sinceramente escludendo il discordo dell'età a oggi non saprei bene chi scegliere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIcaro credi che OGGI sia ancora più forte Kobe di James?
In generale, mi sento comunque di dire che Kobe è ancora più forte di James, anche se Lebron ha dalla sua la giovinezza, il fisico, e il fatto che non ha ancora vinto niente, cosa che seppur ancora lo freni mentalmente, dall'altra parte quando (e se) arriverà, gli darà gli occhi della tigre, kobe copyright..Fisicamente non c'é paragone, ovviamente, ma Bryant sopperisce a questa "mancanza", se così la possiamo chiamare, con una tecnica davvero fuori dal normale..Ovvio che sono due giocatori diversi, anche per ruolo, messi in due squadre molto diverse come struttura.Però io mi sento ancora di dare il mio voto a kobe, e non per questioni di cuore (anche se lo amo)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta