The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

finita la finale ad ovest...sweep degli spurs...mai avrei creduto onestamente...nella vittoria si,...nel 4 a 0 no onestamente
    immortali davvero...stanotte parker clamoroso per dio

nel frattempo stasera miami indiana si giocano la quarta partita...dopo l'ultima asfaltata subita da indiana che ha riportato gli heat in vantaggio, vedremo come andrà stasera
    io tra le rimaste tifo miami...anche perkè esigo in rematch lebron vs spurs dopo la finale del 2007 per dio
    credo sulla carta potrebbe essere una delle finali + belle degli ultimi tempi...speriamo gli heat ce la facciano
    se va indiana per me si beccano un 4 a 0 secco dagli eterei spurs

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Indiana a 0 non ci andrà mai, la voglia di vincere è tanta così come la fisicità con cui giocano.
      2 pari e la serie continua, spero nella sconfitta al triple A arena per una gara 6 a Indiana.
      Spurs devastanti, Tim Duncan sembra rinato, Parker sempre stato devastante.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

si va a gara 7

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

certo che lebron sta giocando da solo... bosh è normale che sparisca in partite del genere (ed è lui che potrebbe/dovrebbe fare la differenza), ma pure wade non scherza... dicevano tanto che james sbagliava ad andare a miami perché sarebbe sempre stato secondo nella squadra di dwyane.... ma mi pare che wade sia proprio sparito e non è un bene per miami... sembra vedere i cavs con lebron a tratti...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Wade ha problemi evidentissimi al ginocchio non è in lui.
            Hudonis favoloso gran giocatore, Mike Miller 2 triple a ricordare il capolavoro fatto l'anno scorso.
            I Pacers stan giocando in un modo assurdo staremo a vedere cosa combineranno a Miami, sarei felicissimo di vedere Lebron perdere
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Se Paul è furbo per l'anno prossimo firma con Indiana.
              Io sono combattuto, da un lato vorrei che vincesse Indiana perché mi stanno più simpatici, però mi rendo benissimo conto che in finale contro gli Spurs Miami abbia più possibilità, contro i Pacers si rischierebbe di vedere una serie abbastanza simile a quella contro Memphis quindi meno spettacolare.
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Non penso proprio che Indiana farebbe 0 come Memphis comunque vediamo come andrà gara 7, una cosa alla volta
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

ho visto qualche canestro di Parker contro Memphis che probabilmente neanche alla playstation...
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

cmq io tifo miami stanotte
                    innanzitutto perchè mi stanno + simpatici... e perkè c'è lebron
                    diciamo che è uno di quei giocatori che segnano un'epoca..e se ho la possibilità di godermelo per qualche partita di + ,specialmente finals, spero passi lui (inteso come miami che però vuol dire solo lebron attualmente...manco cleveland a sti livelli mi sa per dio)
                    son fermamente convinto che una finale indiana spurs sarebbe uno sweep o un 4a1 ... a indiana stanno tutti facendo la serie della vita..ma gli spurs son riposati, in salute e hanno gente forte sotto canestro..cosa che in questo momento miami nn è ... strafelice di godermi un george mostruoso sia chiaro, che razza di giocatore il giovane di indiana...hibbert sempre shaq per dio oltretutto
                    diciamo che miami è ad oggi solo lebron che fa tutto...finora che haslem segnava sopra i 10 punti la partita la vinceva miami..perkè di wade bosh allen pochissime tracce ... vedremo stanotte se tireranno fuori l'orgoglio almeno...se perdono in casa loro una partita di sto tipo, giusto che indiana vada a giocarsela con gli spurs..dove ripeto per me nn ci sarà partita purtroppo... se perfino zbo e gasol sotto canestro sono stati stralimitati, penso lo stesso possa capire a hibbert e west...è vero che poi nn hanno solo loro 2 i pacers, però un george costante sui 30 ancora non ce lo vedo...e popovich nn farebbe i disastri che sta facendo spoesltra di certo...

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

Ma come fate a dire che andranno sotto 4 - 1 ? Non sono neanche lontanamente paragonabili a Memph, Hibbert sotto canestro è inarrestabile altro che zbo è gasol.
                      Probabilmente stanotte me la guardo in diretta, si tifa Indiana, non c'è un giocatore che non mi piaccia come gioca.
                      Mi spiace per Wade che non è riuscito ad entrare in partita per problemi fisici, spero che ritorni quello di prima quando se ne andrà Lebron.
                      Altra grande delusione Ray Allen che è il mio giocatore vecchio preferito
                      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Scusami asen...ma l'attacco di indiana è imbarazzante a dir poco
                        gli spurs sotto canestro hanno duncan e splitter, per quanto hibbert possa fare disastri, con loro nn sarà la stessa cosa...senza contare l'apporto dei 2 offensivamente!!!che in quel caso, vedi haslem e bosh per miami, finora è stato quasi inesistente..sono bastate 2 buone prestazioni per haslem - andersen, e indiana si è sciolta
                        stiamo parlando di una serie che sarebbe già chiusa a favore di miami se lebron nn giocasse da solo..nn ha avuto quasi nulla dai compagni
                        san antonio ha esperienza, ha giocatori della madonna ,ha fiducia nei proprio mezzi...e ha gioco...sopratutto gioco
                        se popovich individua un problema, lo risolve...spoelstra non ce la sta proprio facendo al momento...sopratutto perchè gli mancano troppi giocatori sotto canestro, e le % di tiro dei vari wade allen bosh sono imbarazzanti...
                        Conta che indiana sta avendo tantisismo da george...però hill fa partite da 4 punti...stepheson pure...la panchina è mediocre..sono in ferie perkè sono il nemico naturale di miami viste le 2 conformazioni di squadra...ma miami con san antonio avrebbe ben + probabilità di giocarsela...pensa ad un battier. Mostruoso contro okc scorso anno..ora gioca 5 minuti perkè inutile vs i lunghi di indiana (personalmente nn capisco perkè nn lo provi su george ...ha marcato pure durant e bene)
                        miami fatica perkè si è dovuta snaturare...san antonio nn dovrebbe farlo...continuerebbe a giocare il suo gioco...e non farebbe un'intera serie senza 2 su 3 dei suoi big 3

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Ma come fate a dire che andranno sotto 4 - 1 ? Non sono neanche lontanamente paragonabili a Memph, Hibbert sotto canestro è inarrestabile altro che zbo è gasol.
                          Sono entrambe squadre che sono lì per meriti difensivi e non offensivi, il giocatore chiave di entrambe è il centro, il 4 di entrambe è un giocatore con tiro dalla media ma capace anche di giocare in isolamento, i 3 esterni non sono giocatori perimetrali puri, i rispettivi play non hanno un trattamento buono della palla (conley è migliorato), Allen e Stephenson sono tutti e due giocatori che danno la carica.

Se andiamo a vedere in fin dei conti Memphis è una squadra migliore di Indiana, perdono meno palloni e Conley e Gasol se non altro riescono a far girare la palla in attacco, inoltre nonostante siano partiti recentemente diversi giocatori, i Grizzlies hanno saputo trovare dai panchinari Bayless e Pondexter punti e difesa... La panca di Indiana ad oggi non ha ancora segnato presente.

Bisogna dire però che se non altro George è migliore di quel catafalco di Prince.

Oh, poi io sono uno che ha cannato gli ultimi due pronostici sui risultati delle finali, però fosse Indiana - Spurs stavolta sarei decisamente meno incerto delle altre volte.
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

cmq io la serie miami indiana la riassumo rubando le parole di buffa - tranquillo : la miglior squadra a rimbalzo offensivo vs la peggior squadra a rimbalzo difensivo
                            nn a caso lo stesso reggie miller ha detto che la miglior occasione per indiana di far punti è tirare la palla verso canestro..con ogni probabilità vs miami ne uscità un possesso in più dato dal rimbalzo

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

Esatto il miglior tiro per indiana è quello sbagliato perché Hibbert spazzola via tutto.
                              Comunque non è una questione di singoli giocatori, nel basket non si vince da soli.
                              Indiana è una gran squadra no si danno mai per sconfitti, combattono come leoni, vanno sempre a rimbalzo, ci credono sempre, sono fisici.
                              Tutte queste qualità alla fine pagano.
                              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051