If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3-2 il barba con un culo spaventoso 7-7 da 3 per finire con un 9-7
KD lo iniziano a marcare a centrocampo e gioca troppi minuti :C
Delusione.
Anche boston rimonta
Dai ma l'hai vista la partita? Non ne entrava una, percentuali bassissime e sto culone di Harden ne mette 7 da 3.
L'altra volta Ibaka si è mangiato un appoggio che avrebbe messo pure un tirannosauro :c
Boston è un osso duro ma non penso che passerà, finale a est e quasi sicuramente NY contro il prescelto.
A ovest invece è un bel macello, vincerà SA anche se spero in OKC.
Madonna cosa stava per fare Boston.
Amen, si esce dai PO a testa alta contro una squadra orrida da veder giocare, che basa il proprio gioco offensivo solo su situazioni di isolamento, onore a Shumpert che è un signor giocatore, lui e prigioni sono coloro che hanno salvato la serie difensivamente per i Knicks perché Chandler questa volta non è stato all'altezza.
Uscita anche Houston, altra squadra di mio gradimento ma dall'altra parte degli Usa.
Che dire... Serie molto simili non solo nel punteggio ma proprio per le caratteristiche delle squadre che si sono affrontate, anche Okc ha dimostrato di non aver un chiaro sistema offensivo, ovvio, Westbrook manca come il pane, però la sua mancanza ha fatto capire effettivamente quanto il gioco offensivo sia un "diamo la palla ad uno dei due e vediamo come va", già prima effettivamente la palla non è che girasse granché, adesso è proprio ferma.
Contro Memphis partono a mio modo di vedere sfavoriti, Perk che in queste partite era considerato un peso di troppo, adesso diventerà il vero ago della bilancia... Io lo metterei su Randolph e non su Gasol, onestamente non mi ricordo come fosse stato l'accoppiamento nella serie del 2011.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
lebron mvp... era scontato, non è che ci fosse concorrenza quest'anno...
ah, grande cuore di boston, non si arrendono proprio mai...
però (a parte le sfighe sugli infortuni) ora sarà ora di iniziare a pensare di fare qualche scelta decente e di cambiare un po' di cose...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
kd mostruoso porta alla vittoria okc vs una memphis sprecona che nn ha un mega top player di quel livello e paga indubbiamente
cmq seria aperta senza dubbio
al momento ny le sta buscando da indiana..cosa che nn avrei mai detto
lebron giustamente ancora mvp della regular season
Chicago ovviamente è una sorpresa, però Miami patisce troppo i due lunghi "veri".
Io prima che iniziassero i po, ancora quando Oklahoma era al completo ho sempre indicato i pacers come vera avversaria anti Miami, d'altro canto la regular season ci ha fatto vedere quanto Bosh venga punito nella sua metà campo difensiva, quanto non riesca a punire in quella offensiva.
Chicago se andiamo a vedere è abbastanza simile ai Pacers, forse i due lunghi dentro sono anche migliori, lo scarto Noah - Hibbert è maggiore di quello West - Boozer, tranne che i Pacers con i 3 dietro (Hill, Stephenson, George) tendono a levarti facilmente anche l'opzione tiro da 3 punti, cosa che Robinson e Belinelli non sono in grado di fare.
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
okc 1 memph 2
indiana 2 NY 1
miami 2 chicago 1
spurs 2 goldenstate 2
adoro GS e li sto tifando da dio...ieri hanno rimontato e poi letteralmente schiantato gli spurs all'overtime
sti ragazzini ridefiniscono il concetto di avere le palle..speriamo durino per dio!!!!!!!!!!!li sogno in finale di conference almeno
---------- Post added 14-05-2013 at 06:25:46 ---------- Previous post was 13-05-2013 at 08:28:10 ----------
3 a 1 miami vs ciò che resta dei bulls
3 a 1 di memphis vs okc
Ma solo a me il barba sta sulle palle? non lo so sopporto con la faccia da spaccone e supponenza che sfoggia ad ogni inquadratura della telecamera..
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Perché la faccia che fa lebron? Da prendere a mazzate!
Comunque sono nero per la partita contro memphis.
Per i bulls ancora di più, nate the great non era in partita.
I GS fanno impazzire anche a me. Jack ha 2 palle grosse come delle angurie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta